![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Paolo's Training Journalfrancamente era il risultato che mi aspettavo...di più non puoi ottenere in così poco tempo, ma neanche di meno visto che oramai per lo stacco ti sei sbloccato (perché prima non lofacevi ![]() ![]() quel 3x3 di trazioni a 140kg sono mostruosi |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() quoto spike, e penso che avrai ancora un bel incremento a breve... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per lo stacco dite sia il caso di cominciare con il relativo 5x5? O continuo con le onde (che tutto sommato mi piacciono pure ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() no stop onde, altrimenti ti viene il mal di mare ![]() lo stacco tende a bruciarti e le onde idem. quindi questa accopiata va fatta molto di rado e in momenti perticolari imho.... lo stacco lo alleni una volta a settimana giusto? mentre fai 5x5 pesante leggero di panca e squat potresti fare, x stacco, un 6x4 a carico medio. dove la velocità di esecuzione conta parecchio. insomma devi essere esplosivo. direi di usare il 70% e aumentare del 2,5% a volta. cerca anche di essere perfetto tecnicamente. intanto il pesante e leggero dovrebbe durare 3 max 4 settimane... accumuli un pò. poi c'è il periodo finale dove si abbbassano globalmente le rip. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok per le prossime 4 settimane. Per quanto riguarda la "doppia botta" di panca piana e squat... io sarei propenso a continuare a farla. La mantengo così o forse è il caso di abbassare l'intensità nella seconda sessione? Potrei tenere lo stesso schema del pesante/leggero (della prima sessione), magari con un 5/10% di carico in meno e/o un paio di serie in più.. What do you think? ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si se hai ancora un pò di margine nello squat (anche considerando lo scarico che hai fatto..) continua la doppia botta per un poco.. altrimenti non ho capito bene cosa intendi? a quanto sei arrivato, come %, a fare il 5x5 in squat e panca? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quindi continuando ad aumentare nel 5x5? Mi pare mi fosse rimasto al max un altro +2.5%.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Per lo stacco meglio così, pensavo che il 7% fosse un pò pochino ![]() |
|
|
![]() |