Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 13-06-2011, 10:33 PM

diario derox!


Belle entrate , le hai fatte con sicurezza


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 13-06-2011, 10:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Belle entrate , le hai fatte con sicurezza
grazie doc,ah finalmente domani vado dall'osteopata per risolvere quel problema al gluteo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Mar 2011
Località: rovigo
Età: 37
Predefinito 18-06-2011, 06:47 PM


ciao derox....
faccio un salto pure nel tuo diario per farti i complimenti perchè sei stato bravissimo...una super gara ve la siete giocata fino all'ultima alzata, sei veramente forte!!!

poi sai com'è parole di profana anche se poi alla fine dopo tre anni che yashiro mi predica di sto sport qualcosa (sempre poco) ci capisco.

ringrazia la tua fidanzata che mi ha tenuto compagnia...spero di rivederci presto e non mancherà un giro dalle vostre parti.

alla prossima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 19-06-2011, 12:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Venus_ Visualizza Messaggio
ciao derox....
faccio un salto pure nel tuo diario per farti i complimenti perchè sei stato bravissimo...una super gara ve la siete giocata fino all'ultima alzata, sei veramente forte!!!

poi sai com'è parole di profana anche se poi alla fine dopo tre anni che yashiro mi predica di sto sport qualcosa (sempre poco) ci capisco.

ringrazia la tua fidanzata che mi ha tenuto compagnia...spero di rivederci presto e non mancherà un giro dalle vostre parti.

alla prossima
grazie venusè stata veramente una bella battaglia..anche lei ti ringrazia per il tempo trascorso insieme..quando farete un salto da queste parti fate un fischio ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 19-06-2011, 02:03 PM


rieccomi per il resoconto..

arrivo al palazzeto verso le 15 dopo 3ore di macchina..dove incontro il mio amico umberto venuto apposta da livorno per sostenermi..

arriva il momento del peso la bilancia segna 82,5kg perfetto!le partenze saranno 180-130-240

una volta finita la pesa il presidente rossi ci comunica che la gara iniziera verso le 19..io e yashiro e la sua ragazza andiamo a fare un giretto per smorzare un po la tensione..dove passiamo una bella ora insieme

inizia la gara io e yashi siamo nel terzo gruppo..nel frattempo ci carichiamo a vicenda per l'inizio..eccoci tocca a me..fino a quel momento ero tranquillo..appena sento il mio nome sale l'adrenalina..parto deciso mi avvicino al bilanciere dei 180 scendo veloce e risalgo altrettanto e mi sbilancio in avanti,e manca poco cascoma con la forza delle punte delle dita riesco a stare fermo..prova valida,avevo intenzione di chiamare i 200 ma visto la prima come era andata sto un po piu basso e vado per i 195,ormai la difficolta iniziale è passata..ritorno in pedana e ivano urla "controllo" mi metto sotto controllando la discesa e risalgo bene,prova valida!
chiamo i 210 mi rimetto sotto scendo mi blocco un po a meta pero riesco a risalire,prova valida!
ottimo,lo squat era quello che mi intimoriva di piu rispetto alle altre alzate,allenarsi a casa e passare al palazzeto mi aveva un po spaesato..e viste le difficolta a casa non posso che essere soddisfatto!
nel frattempo visto che sono nel 3°gruppo ne approffito per mangiare qualche merendina e schiacciatine sotto la faccia sorridente di yashiro

arriva il momento della panca,appoggio i piedi quel poco che posso,mi posiziono alzo il bilanciere sono fermo immobile,e non sento niente(e in quel momento dico beh proviamo a scendere)e mentre sono quasi a meta discesa sento il via fermo al petto e riparto veloce,prova valida!a culo,vabbè anche se fosse stata nulla poco importava,visto che era la prima..ora siamo alla seconda prova sono 137,5 mi piazzo sotto alzo il bilanciere rimango fermo finche non sento il via,passeranno all'incirca 5 secondi,via,scendo blocco al petto e risalgo un po a fatica pero li chiudo,prova valida!vista la difficolta della seconda chiamo i 140..mi rimetto sotto,aspetto il via fermo al petto e riparto,ma senza l'aiuto delle gambe mi blocco a meta,allora ho iniziato a spingere con le gambe nonostante il dolore al gluteo,e riesco a chiuderli,prova valida!abbastanza soddisfatto,purtroppo sapevo di cavarci poco dalla panca per quel problema..

ed ora siamo al momento dello stacco saranno quasi mezzanotte e la stanchezza inizia a farsi sentire,intanto mangio qualche altra merendina e un po di miele,visto che sono nel 3 gruppo,io yashi ce la prendiamo comoda..ma poi dobbiamo accellerare sul riscaldamento visto che toccava a noi dopo 5 minuti..entro in pedana con 240 un colpo e via,facili! e prova valida!sapevo che se volevo restitere nei primi posti dovevo puntare tutto sullo stacco..allora chiamo i 260,entro in pedana mi metto in posizione,ma forse per la troppa sicurezza sbaglio il piazzamento..mi sbilancio in avanti ma con la poca forza rimasta riesco a chiuderli..ormai la benzina è finita..volevo provare i 270 per provare a fare uno scherzetto a yashiro,ma sapevo che non ce l'avrei fatta..ormai era quasi l'una di notte allora vado per i 265 per giocarmi il secondo posto con il pennacchi..cerco di caricarmi il piu possibile con umberto..entro in pedana riesco staccarli passo il ginocchio e poi dopo 3 secondi che sono rimasto a combattere mollo il peso..prova nulla!
è stata una gara fantastica e bellissima..decisa all'ultima alzata,un ringraziamento a tutti l'atleti,e uno in speciale a yashiro e gli faccio i complimenti perche è veramente fortissimo..con uno squat da paura e non era nemmeno al massimo,aveva ancora kg in cannaoltre ad essere un bravissimo ragazzo dove ci siamo divertiti tutto il tempo, insieme alle nostre girl..ci farei la firma se fossero sempre cosi le gare..pero tranne l'orario visto che sono arrivato alle 5 a casa e alle 8 iniziavo con il lavoro!

Ultima Modifica di derox : 19-06-2011 02:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 18-06-2011, 08:26 PM


Ma quanto hai fatto, qualcuno lo sa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 18-06-2011, 09:11 PM


Non volevo commentare prima del diretto interessato, ma visto che Venus ha aperto le danze mi aggrego davvero complimenti sentiti e grazie sia della compagnia umana che sportiva! E' davvero bello farsi gare così, essere in guerra l'uno contro l'altro eppure amici e pronti a sostenersi a vicenda.
Per i carichi ed i commenti alla gara non anticipo, posso dire che ho visto delle belle alzate nonostante la condizione non al top sei stato superlativo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 19-06-2011, 12:28 PM


Derox ma noi vogliamo gli aggiornamenti sulla tua gara dicci tutto ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-06-2011, 05:42 PM


Grazie per il racconto e complimenti per i grandi risultati.

(alla fine sei arrivato secondo allora?)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 19-06-2011, 08:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Grazie per il racconto e complimenti per i grandi risultati.

(alla fine sei arrivato secondo allora?)
grazie doc sono arrivato terzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,454
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 19-06-2011, 08:20 PM


Bravo derox, complimenti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 19-06-2011, 08:20 PM


Complimenti Derox bella gara e buon risultato, alla prossima sicuramente sarai più in forma senza il gluteo ballerino, comunque FU DOMINA anche per te come Yashiro aspettiamo i video
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 19-06-2011, 08:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Bravo derox, complimenti!
grazie milo

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Complimenti Derox bella gara e buon risultato, alla prossima sicuramente sarai più in forma senza il gluteo ballerino, comunque FU DOMINA anche per te come Yashiro aspettiamo i video
grazie shade beh alla prossima saranno cazzi davvero..visto che sara attrezzata..per fortuna cè tempo..

eh si, i migliori stanno solo su fituncensored
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 20-06-2011, 07:35 AM


bravissimo derox, complimenti

sono contento per te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-06-2011, 09:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da derox Visualizza Messaggio

grazie shade beh alla prossima saranno cazzi davvero..visto che sara attrezzata..per fortuna cè tempo..
son sicuro che farai sfraceli anche lì
bravissimo
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0