Quote:
mi consolo nei video/immagini ecc che posterò...cosi se qualche buon anima mi corregge nell'esecuzioni:D , sarò molto grato!! Mi piacerebbe ricevere suggerimenti anche da tè gianlu..ho visto il tuo diario......complimenti sei un grande...... xD ...anche spike fr4nc3sco...il mitico DOC che mi ha suggerito la scheda di Ado che poi è stata tua poi sua ecc.... Ragazzi non mi abbandonate !!!! hahaha ;D @mik ti ringrazio mik...ti capisco benissimo....si cresceremo insieme!!!!. @spike: hai ragione starò più tranquillo..... tengo tanto che mi seguissi anche tu spike nel mio percoso.... un abbraccio a tutti...siete persone fantastiche |
Allora l'allenamento collettivo di sabato è stato molto utile per rendermi conto di alcune cose sulla panca:
1 In partenza a braccia tese il bilanciere non è perpendicolare al terreno 2 Il bilanciere non è dritto sul busto ma storto anche sul piano orizzontale 3 La spinta è asimmetrica con un gomito che va fuori spinta Per fortuna questi errori non si ripetono sulla military press Essendo ora imparanoiato ho posizionato la specchio d'entrata di casa mia sopra al rack anche se non so se sia un bene o un male ed ho constatato che: Il punto 1 è dovuto alla diversa posizione dei polsi, infatti se uso una fat bar il problema si risolve al 90% I punti 2 e 3 sono molto meno evidenti con una panca a presa stretta Il problema è che far panca guardando lo specchio è un tantino complicato |
Grande Gian... ricomincia a scrivere nel diario :D
|
come ti alleni ora?
|
avevo provato anche io, con lo specchio, mi ci trovavo malissimo:D:D
ci vuole uno che ti addrizzi manualmente.. in 2 sedute risolvi |
[quote=gian90;344905]Allora l'allenamento collettivo di sabato è stato molto utile per rendermi conto di alcune cose sulla panca:
1 In partenza a braccia tese il bilanciere non è perpendicolare al terreno /quote] E meno male :D altrimenti ti arriverebbero i dischi in faccia :D Scherzi a parte te l'ho detto anche sabato, non è una cosa per cui disperarsi: se riesci a correggere "a occhio" aggiustando il tiro e riprendendoti ad ogni serie ok, se hai qualcuno che ti raddrizza manualmente è mooolto meglio. Il gomito come va con la fat bar? |
Si infatti intendevo parallelo :D
Faccio sta settimana e ti so dire..in ogni caso mi servirebbero le prese fat per il bilanciere olimpico perchè la mia fat bar è un tubo di ferro da 50mm di diametro O_O |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 PM. |