Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-07-2008, 11:32 AM

basta lu ferru

@HD:......
ah ah!!! avevo la ragazza a Cena...gli faccio: vino? lei rifiuta perchè sta prendendo antibiotico anti infiammatorio pillola.....

e allora...ca**o almeno una birra la bevo!!!
(non la bevo quasi mai comunque, tranne nel week end)
...
per i calli: che ti devo dire? sono piccoli,quasi inesistenti se li gratto e metto crema, ma sotto mi si fanno le vesciche lo stesso...due palle...
ma anche a calcio avevo lo stesso problema sui piedi...

@Spike: lo so per le noci, infatti le ho comprate ma non ho ancora iniziato a mangiarle...e anche che nel tonno e nel merluzzo c'è poca roba, ma è quello che costa meno...
Il salmone costa invece..quindi ci vado piano!!

Vecchio
  (#2)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-07-2008, 11:45 AM

Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
@HD:......
ah ah!!! avevo la ragazza a Cena...gli faccio: vino? lei rifiuta perchè sta prendendo antibiotico anti infiammatorio pillola.....

e allora...ca**o almeno una birra la bevo!!!
(non la bevo quasi mai comunque, tranne nel week end)
...
per i calli: che ti devo dire? sono piccoli,quasi inesistenti se li gratto e metto crema, ma sotto mi si fanno le vesciche lo stesso...due palle...
ma anche a calcio avevo lo stesso problema sui piedi...

@Spike: lo so per le noci, infatti le ho comprate ma non ho ancora iniziato a mangiarle...e anche che nel tonno e nel merluzzo c'è poca roba, ma è quello che costa meno...
Il salmone costa invece..quindi ci vado piano!!
Anche lo sgombro e le sardine, sono ottime fonti di omega3, un po' ricche di sale.... quelle sott'olio son meno consigliate rispetto a quelle al naturale, oltre che per l'eccessiva presenza di grassi, per il fatto che (ho letto) che una parte degli omega 3 presenti nel pesce passano nel nel grasso di conservazione, che normalmente viene scolato via...

La birra anch' io la bevo ognitanto ed anche del vino, poi sempre ognitanto sospendo qualsiasi alcolico per un mese o più.
Vecchio
  (#3)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-07-2008, 11:54 AM

Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
Anche lo sgombro e le sardine, sono ottime fonti di omega3, un po' ricche di sale.... quelle sott'olio son meno consigliate rispetto a quelle al naturale, oltre che per l'eccessiva presenza di grassi, per il fatto che (ho letto) che una parte degli omega 3 presenti nel pesce passano nel nel grasso di conservazione, che normalmente viene scolato via...

La birra anch' io la bevo ognitanto ed anche del vino, poi sempre ognitanto sospendo qualsiasi alcolico per un mese o più.
sgombro e sardine hai ragione, ma appunto: un fracco di sale e il discorso olio (al naturale è difficile trovarle e costano più del salmone, mi sembra).
Comunque ogni tanto le mangio....

Io vino fai una volta alla settimana mezza bottiglia..
Poi birra una media al venerdì e una al sabato.
Un limoncello o altro superalcolico al venerdì e al sabato e un altro in settimana...

Questo in media...

Poi ogni tanto c'è la sera del litro di vino+3 digestivi, o la sera del litro e mezzo di birra, etc etc...
ma rispetto a una volta sono bravo.due estati fa l'abbiamo passata a bere i barilotti di birra nei pub, quindi sempre dal litro ai due litri al sabato/venerdì, e birra/birre d'ordinanza ogni sera...

ma io non sono niente...diciamo che qua c'è parecchia cultura del bere...
io ormai essendo "fuori zona", con la ragazza, con i $ giusti giusti, bazzico poco aperitivi e serate in discoteca e cene...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione