![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() basta lu ferru@HD:...... ah ah!!! avevo la ragazza a Cena...gli faccio: vino? lei rifiuta perchè sta prendendo antibiotico anti infiammatorio pillola..... e allora...ca**o almeno una birra la bevo!!! ![]() (non la bevo quasi mai comunque, tranne nel week end) ... per i calli: che ti devo dire? sono piccoli,quasi inesistenti se li gratto e metto crema, ma sotto mi si fanno le vesciche lo stesso...due palle... ma anche a calcio avevo lo stesso problema sui piedi... ![]() @Spike: lo so per le noci, infatti le ho comprate ma non ho ancora iniziato a mangiarle...e anche che nel tonno e nel merluzzo c'è poca roba, ma è quello che costa meno... Il salmone costa invece..quindi ci vado piano!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
La birra anch' io la bevo ognitanto ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comunque ogni tanto le mangio.... Io vino fai una volta alla settimana mezza bottiglia.. Poi birra una media al venerdì e una al sabato. Un limoncello o altro superalcolico al venerdì e al sabato e un altro in settimana... Questo in media... Poi ogni tanto c'è la sera del litro di vino+3 digestivi, o la sera del litro e mezzo di birra, etc etc... ma rispetto a una volta sono bravo.due estati fa l'abbiamo passata a bere i barilotti di birra nei pub, quindi sempre dal litro ai due litri al sabato/venerdì, e birra/birre d'ordinanza ogni sera... ma io non sono niente...diciamo che qua c'è parecchia cultura del bere... io ormai essendo "fuori zona", con la ragazza, con i $ giusti giusti, bazzico poco aperitivi e serate in discoteca e cene... ![]() |
|
|
![]() |