la distribuzione del grasso dipende da tanti fattori, spesso ormonali..... solitamente col tempo negli sportivi tende a distribuirsi bene.....
|
RISCALDAMENTO: 1,2km corsa
DRILLS: corsa calciata, skip, corsa laterale intensità crescente SCATTI 10m x6 SCATTI 35-40m x8 nn male fino a ke ha cominciata a farmi male il ginokkio, con ovvie coseguenze sulle prestazioni:( DATI ALLENAMENTO durata: 48'8" kcal: 626, 45% fat max bpm: 172 |
occhio al ginocchio, dove esattamente e in che movimento?
|
Quote:
|
potrebbe essere un legamento.... di siucuro non il tendine rotuleo è questo è positivo;)
metti ghiaccio la sera per 20' e vai leggero in pista.... intanto un pò di scarico non può farti che bene ora....;) |
Quote:
|
Quote:
|
stasera allenamento in pista a basso volume:
RISCALDAMENTO: 800m corsa (avevo appena portato il cane a passeggio, quindi nn serviva di più) PARTENZE: 10m x5 SUICIDI (0-10-0-20-30-morto:D) x3 SCATTI 35m x5 bene, abbastanza potente la corsa anke se il ginokkio nn perfetto sento ke mi limita la spinta nei primi metri...cmq niente dolore |
RISCALDAMENTO: 1,2km corsa lenta
PRE-ATLETICI ad intensità crescente PARTENZE 10m x8 SCATTI 40m x6 SUICIDI (10-0-30) x3 stretching da segnalare: 1) bene il ginokkio, nn perfetto ma in deciso recupero 2) ho un male alle kiappe mostruoso:D: vuol dire ke attivo a dovere la catena posteriore ?? |
oggi pomeriggio partita a football...è arrivato un linebacker/defensive tackle ke ha giocato in serie A: un mostro!! fa triple con 170kg alla panca e 6 rip con 200kg di squat:eek:
brutta notizia: forse mi sono rotto una costola:(:( |
ormai io ci sono abituato alle costole rotte:o
ti dico solo che quando è rotta fa proprio un male cane anche a respirare, mentre se è incrinata fa un male cane ma se fai determinati movimenti o se la schiacci.... quale delle due? |
Quote:
|
cmq è lunghetta a guarire, facci attenzione.....
|
dopo qualke giorno di riposo per la costola (ke purtroppo è ancora dolente:() oggi allenamento in pista con mio fratello e 2 suoi amici
RISCALDAMENTO + PRE-ATLETICI SCATTI 10m miglior tempo 1,75s SCATTI 40yd miglior tempo 4,90s come sono i tempi secondo voi??? |
oggi in pista con la palla da football abbiamo fatto lanci: per me è stata come una sessione di scatti massacrante (avrò fatto almeno una trentina di ricezioni, ognuna con almeno 15-20yd di corsa)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM. |