![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Zio Pino's diaryquindi allo squat devo provare ad allargare/stringere lo stance e le punte dei piedi finchè non mi trovo bene? sulle trazioni....credo proprio di no...."sbattere" il petto è diverso da "andarci il più vicino possibile" , mi ci devo concentrare e impegnare ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Buongiorno! Dopo una pessima settimana dal punto di vista della forma fisica ![]() Quindi dopo aver effettuato alcune prove sullo stance dello squat con doppie e quadruple fino ai 120 kg... poi ad istinto... Lascio il carico e giu' 4 set quante me me vengono senza schienare... 11-9-8-6... Poi un po' di pliometria Tuck Jump (2x12), Scissors Jump (2x10) e jump squat mi fermo dopo un 2x4x40kg visto che cominciavo a scricchiolare pericolosamente... Poi... a che c'ero ho continuato su questo stile... Panca 4x7x90 Panca Presa Extra Wide Dinamica 10x1x75kg x 3 giri... (Rep esplosiva, poso riprendo il setup e via cosi' fino a 10 rep x 3 volte) Dip + Clap push ups fino alla morte (non le ho contate)... Non mi divertivo cosi' da una vita... ![]() Oggi sono un pezzo di legno ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ok... continua l'avventura... Ieri sono andato a firmare tutti i documenti di acquisto della mia nuova auto che e' arrivata inaspettatamente con almeno 40 giorni di anticipo sulla tabella di marcia ![]() Tornato a casa ho potuto fare poco... ma sempre all'insegna del divertimento... Military... su, singole fino ad 85kg che sono venuti veramente sporchi ![]() e poi un 4x6x65kg... Power Clean 3x3x80kg Dumbell Swing 3x10x24kg Sgrullate 3x15x100kg Curl bilanciere a pendolo 4 set con 30kg French press in stile onda volumetrica (1-2-3-4-5-6 rep x 2 onde a carico costante e rest variabile)... Stop... non c'era piu' tempo Avre voluto fare stacco ma tra WU e set allenanti mi richiedeva troppo tempo... vediamo tra oggi e domani ![]() |
|
![]() |