![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Da quanto tempo... L'anno é iniziato conoscendo il nuovo psicologo al quale sono stato affidato al CDA . Sorprendentemente mi trovo bene , pensavo che approcciarmi con un mio coetaneo sarebbe stato difficile , invece ho toppato di brutto. Durante il primo incontro mi ma spiegato la sua filosofia di approccio al problema , che esclude totalmente di " dare compitini" settimanali. Inizialmente mi ha spiegato che non toccheremo mai l'argomento cibo , ma andremo a scavare per capire cosa c'è " sotto" . Il peso delle prime volte , che sentivo sullo stomaco per il fatto che stessi andando dallo psicologo é sparito. Vedo il tutto più come :" vado a farmi una chiacchierata " . Per ora parliamo molto del " rapporto" con mio padre , del fatto di come da piccolo ha contribuito a costruirmi complessi che mi sto portando dietro . Spero di raccogliere presto anche solo un po' dei frutti dati dal fatto che mi sto mettendo in gioco , cosa per me molto difficile . Per quanto riguarda l'alimentazione , é lunga ancora lunga . Ho deciso che , se passerò il penultimo esame , mi regalerò la palestra . Ho trovato una mcfit qui vicino che addirittura offre per i primi 6 mesi un abbonamento a 4,95€/h e poi a 19.99€ .... Grazie per avermi aiutato a non mollare . Grazie principe , grazie Acid Grazie a tutti voi |
|
![]() |