Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 21-10-2016, 08:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fire&Ice Visualizza Messaggio

E non contare le calorie della corsa o qualsiasi altra attività ti prego!

Mi ricordi me tre anni fa!
Promesso

A volte la mia ossessione per statistiche e monitoraggi fa questi scherzi.

p.s
Stasera leggerò attentamente il tuo link


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 21-10-2016, 08:18 PM


Oggi ho vissuto una giornata simile a quella di ieri.
Stamattina c'era un sole pazzesco e verso le 11 ho fatto circa un'ora di camminata al parco [ 6.45 Km in 1:13 h ]

Tornato a casa , ho cercato sul sito dell'ospedale della mia città , il recapito del CPS che tratta i disturbi alimentari.
Sarà il Karma o chissà cos'altro ma non ha risposto nessuno, salvo una segreteria telefonica che mi chiedeva di lasciare nome,cognome e recapito telefonico....così ho fatto.

Sono felice perchè domani me ne vado via di casa per 2 giorni , sarà utile staccare un po' , soprattutto sono contento perchè quando non sono a casa mia la fame fuori dai pasti sparisce ( in generale , quando mangio con altra gente che non sia di casa non è mio solito farmi vedere alle prese con le abbuffate ).


Grazie ragazzi per avermi dedicato il vostro tempo questa settimana , lunedì e martedì sono stati un incubo.

Buon fine settimana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 22-10-2016, 10:04 AM


Sinceramente non piace nemmeno a me il tuo piano alimentare! Perché sempre verdure a foglia verde? Devi salire su un palco forse? Mangia tanta verdura e frutta di stagione! Varia sempre!!! Contengono vitamine e fibre!

La mia colazione:



Fiocchi di avena Quaker White Oats, Muesli del Lidl (confezione arancione gli unici senza porcherie dentro), cacao amaro in polvere, albumi liquidi, un uovo di gallina, una banana! Mescolo tutto aggiungendo un po' d'acqua, metto in microonde per tre minuti. Cospargo di cocco grattugiato e in frigo per la mattina dopo!

Viene fuori un tortino buonissimo!


Qualche suggerimento qui:

Ultima Modifica di Fire&Ice : 22-10-2016 10:25 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 26-10-2016, 08:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Sinceramente non piace nemmeno a me il tuo piano alimentare! Perché sempre verdure a foglia verde? Devi salire su un palco forse? Mangia tanta verdura e frutta di stagione! Varia sempre!!! Contengono vitamine e fibre!

La mia colazione:



Fiocchi di avena Quaker White Oats, Muesli del Lidl (confezione arancione gli unici senza porcherie dentro), cacao amaro in polvere, albumi liquidi, un uovo di gallina, una banana! Mescolo tutto aggiungendo un po' d'acqua, metto in microonde per tre minuti. Cospargo di cocco grattugiato e in frigo per la mattina dopo!

Viene fuori un tortino buonissimo!


Qualche suggerimento qui:

Ciaooo
Prima di tutto buon inizio settimana .
A quanto pare il mio regime alimentare fa pena a chiunque quindi lo dovrò rivedere.
Comincio a capire che io non variare gli alimenti mi ha portato a fallire .
Domani mattina proverò la tua ricetta , anche se il mio problema principale è non avere fame a colazione ...


Grazie come sempre per il tuo supporto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-10-2016, 08:54 AM


Ciao,

Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
il mio regime alimentare fa pena a chiunque quindi lo dovrò rivedere...mi ha portato a fallire .
non vorrei sembrare come quei tipi (in genere Made in USA) il cui mestiere e' vendere ottimismo preconfezionato e scrivere libri tipo 'Le 23 Abitudini Degli Uomini Di Successo Per Condurre Una Vita Appagante Ed Essere Circondato Dell'Ammirazione E Dell'Adulazione Di Tutti' (per qualche strana ragione, ogni parola nel titolo di libri del genere comincia per la maiuscola, immagino per donare Piu' Enfasi') ma...sto per dire qualcosa di molto simile; so bear with me.

Continuare a riempire i tuoi interventi, commenti e pensieri di immagini e termini negativi non aiuta. Lo so, sembra una cazzata da gente che vende ottimismo preconfezionato e gira il mondo tenendo conferenze eccetera, ma seriamente, non c'e' alcuna necessita' di continuare a descrivere qualsiasi cosa tu faccia in termini cosi' perentori.

Primo, perche' tra il non piacere e il fare schifo ci sono innumerevoli sfumature; il fatto che una dieta possa essere migliorata non vuol dire automaticamente che sia la peggiore possibile e faccia schifo. Secondo, conseguente dal primo, perche' chiaramente nessuno nasce imparato, e abbiamo sempre qualcosa da imparare; il che non vuol dire che siamo capre, semplicemente che, grazie a dio, non sappiamo tutto, e ogni tanto incrociamo qualcuno che su un argomento specifico ne sa piu' di noi. E magari ne sa piu' di noi non perche' noi siamo merdine e lui e' una persona di successo adorata e riverita grazie alle 23 abitudini quotidiane descritte nel libro di cui sopra, ma semplicemente perche' per i casi della vita e le mille esperienze della medesima, lui si e' trovato ad approfondire piu' di noi un certo argomento.

ORa devo andare, che la conferenza sulla Felicita' Per Tutti sta per cominciare, ed io devo finire la mia presentazione sul 'I Cinque Esercizi Definitivi Per Una Cura Totale Del Corpo Ed Una Autostima A Prova Di Troll'.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 27-10-2016, 11:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
Ciaooo
il mio problema principale è non avere fame a colazione ...

Grazie come sempre per il tuo supporto
Buongiorno!

Inizia a fare colazione! Sana e bilanciata! Io ad esempio con quel tortino a sono sazio per 3/4 ore! Se non mangi nulla rischi di abbuffarti di porcate inutilmente tutto il giorno!

La tua colazione è sballata ad esempio:

*******colazione******** [ 157Kcal - 0,28 gr Fat / 36 gr Carbo/ 1,56gr Pro]
4 x gallette di mais
10gr miele
30gr marmellata Asiago


Proteine e grassi non ne vedo! :-)



Per farti capire ti posto il MIO schema alimentare:

Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (65g)
Uovo di Gallina Albume (200g)
Muesli Master Crumble (65g)
Banana (200g)
Cacao Amaro In Polvere Perugina (15g)
Cocco (5g)
Uovo di Gallina Intero (60g)

Spuntino post WO
--------------------------------------------------------------------------------
Gallette di Riso Snacky Cracky - Lidl (100g)
Whey ON Gold Standard Cookies & Cream (30g)

Pranzo
--------------------------------------------------------------------------------
Avena, Farro o Orzo perlato (80g)
Pollo Petto, tacchino o vitello (120g)
Verdure a scelta (200g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Pane di Segale (50g)

Spuntino pomeridiano
--------------------------------------------------------------------------------
Pollo Petto (120g)
Pane di Segale (50g)

Cena
--------------------------------------------------------------------------------
Pollo Petto, tacchino o vitello (120g)
Verdure a scelta (200g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Riso Basmati - Campanini (50g)

Spuntino serale
--------------------------------------------------------------------------------
Noci Secche (10g)
Fage - Yogurt Greco Total 0% (170g)



Prova a fare una cosa simile con alimenti puliti a tua scelta! Evita le porcate! Poi una volta a settimana se vuoi andare a mangiare una pizza con gli amici vai tranquillo!

Ultima Modifica di Fire&Ice : 27-10-2016 11:10 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-10-2016, 11:26 AM


OT:

Quote:
Originariamente inviato da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Yogurt Greco Total 0%
Ogni volta che leggo 'yogurth greco 0%' mi viene un po' da piangere. Lo metto allo stesso livello dell'amatriciana vegana, o dell'hamburger di verdure.

:-)

Buona giornata.

/OT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 27-10-2016, 11:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da Fire&Ice Visualizza Messaggio
La mia colazione:



Fiocchi di avena Quaker White Oats, Muesli del Lidl (confezione arancione gli unici senza porcherie dentro), cacao amaro in polvere, albumi liquidi, un uovo di gallina, una banana! Mescolo tutto aggiungendo un po' d'acqua, metto in microonde per tre minuti. Cospargo di cocco grattugiato e in frigo per la mattina dopo!

Viene fuori un tortino buonissimo!


Qualche suggerimento qui:



Ciao
Ho provato la tua colazione ( pur non avendo fame ) ..... Sembra la pozione magica nel senso che a mezzogiorno non avevo proprio fame , idem fino alle 15.00

Parla uno che ha sempre solo fatto colazione con caffè e stop ( grazie al cielo non mi piacciono ne croissant ne dolci se no sarei davvero 200kg )

Grazie per la dritta , la aggiungerò fissa nel mio piano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 27-10-2016, 11:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ciao,



non vorrei sembrare come quei tipi (in genere Made in USA) il cui mestiere e' vendere ottimismo preconfezionato e scrivere libri tipo 'Le 23 Abitudini Degli Uomini Di Successo Per Condurre Una Vita Appagante Ed Essere Circondato Dell'Ammirazione E Dell'Adulazione Di Tutti' (per qualche strana ragione, ogni parola nel titolo di libri del genere comincia per la maiuscola, immagino per donare Piu' Enfasi') ma...sto per dire qualcosa di molto simile; so bear with me.

Continuare a riempire i tuoi interventi, commenti e pensieri di immagini e termini negativi non aiuta. Lo so, sembra una cazzata da gente che vende ottimismo preconfezionato e gira il mondo tenendo conferenze eccetera, ma seriamente, non c'e' alcuna necessita' di continuare a descrivere qualsiasi cosa tu faccia in termini cosi' perentori.

Primo, perche' tra il non piacere e il fare schifo ci sono innumerevoli sfumature; il fatto che una dieta possa essere migliorata non vuol dire automaticamente che sia la peggiore possibile e faccia schifo. Secondo, conseguente dal primo, perche' chiaramente nessuno nasce imparato, e abbiamo sempre qualcosa da imparare; il che non vuol dire che siamo capre, semplicemente che, grazie a dio, non sappiamo tutto, e ogni tanto incrociamo qualcuno che su un argomento specifico ne sa piu' di noi. E magari ne sa piu' di noi non perche' noi siamo merdine e lui e' una persona di successo adorata e riverita grazie alle 23 abitudini quotidiane descritte nel libro di cui sopra, ma semplicemente perche' per i casi della vita e le mille esperienze della medesima, lui si e' trovato ad approfondire piu' di noi un certo argomento.

ORa devo andare, che la conferenza sulla Felicita' Per Tutti sta per cominciare, ed io devo finire la mia presentazione sul 'I Cinque Esercizi Definitivi Per Una Cura Totale Del Corpo Ed Una Autostima A Prova Di Troll'.

Buona giornata.
Ahahah grazie Principe.... Si hai capito perfettamente , diciamo che in questo momento io e l' ottimismo non andiamo molto d'accordo .
Ora avrei solo bisogno di vedere quel numerino sulla bilancia scendere , anche di poco e senza dover fare la fame ... Sarebbe la botta di positività di cui ho proprio bisogno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 27-10-2016, 11:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
Ora avrei solo bisogno di vedere quel numerino sulla bilancia scendere
Lascia stare il peso sulla bilancia! Non dice nulla! Sono solo insignificanti numeretti! Il muscolo pesa più del grasso ed ha un volume minore! Guardati allo specchio!

Questo sono io:






Posta a limite una tua foto censurando il viso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 27-10-2016, 11:38 AM


Stamattina mi sono alzato , colazione suggerita da Fire&ice e poi dopo qualche settimana sono sceso in cantina alla panca multi funzione .

Ora so che sarà come bestemmiare in chiesa ( e qui chiedo la vostra clemenza ) vi scrivo i pochi esercizi che ho fatto e chiedo in anticipo scusa se sono scritti male o con una " nomenclatura " errata


A) LAT MACHINE 12x4 x 27kg
B) BUTTERFLY 12 x 4 x 27 kg
C) PULL DOWN BRACCIA TESE 12x4x 12 kg
D) LEG EXTENSION 12x4x 27 kg


Immagino che sia incompleto e che debba decidere se muovere il c...o ed andare in palestra oppure comprare dei manubri e bilancieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 27-10-2016, 11:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Lascia stare il peso sulla bilancia! Non dice nulla! Sono solo insignificanti numeretti! Il muscolo pesa più del grasso ed ha un volume minore! Guardati allo specchio!

Questo sono io:





Non oso immaginare che culo ti sia fatto , MASSIMO RISPETTO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 27-10-2016, 11:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
OT:



Ogni volta che leggo 'yogurth greco 0%' mi viene un po' da piangere. Lo metto allo stesso livello dell'amatriciana vegana, o dell'hamburger di verdure.

:-)

Buona giornata.

/OT
ahahahah beh io ci aggiungo cacao amaro in polvere o cannella! A volte invece fiocchi d'avena, muesli e miele!

Dormo che è un piacere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 27-10-2016, 12:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
andare in palestra
Se puoi vai in palestra! Hai più motivazione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 27-10-2016, 06:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
Ciao
Ho provato la tua colazione ( pur non avendo fame ) ..... Sembra la pozione magica nel senso che a mezzogiorno non avevo proprio fame , idem fino alle 15.00

Parla uno che ha sempre solo fatto colazione con caffè e stop ( grazie al cielo non mi piacciono ne croissant ne dolci se no sarei davvero 200kg )

Grazie per la dritta , la aggiungerò fissa nel mio piano
CVD!

Un caffè non è fare colazione! Devi solo imparare a mangiare bene, allenarti bene e cosa più importante a credere in te stesso!


Esatto mi sono fatto e continuo a farmi un culo grosso una casa!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0