FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Life of trials (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/25952-life-trials.html)

cicciodila 28-11-2016 07:48 PM

Non faccio mille cose al giorno.

orange 28-11-2016 08:29 PM

Comunque non importa quante cose fai ma come le fai, o almeno come fai quelle importanti.
Alla fine tu devi fare 2 cose: studiare e cercare di superare i tuoi problemi.
Sono solo 2 ma valgono come 1.000.

Negative_creep 30-11-2016 01:22 PM

Terza volta che vado in ospedale ...
2 colloquii , il primo con la psicologa mentre il secondo con la dietista .

La psicologa dopo aver parlato per un altra ora sostiene che io tenda a normalizzare tutto ciò mi accada attorno ... i problemi famigliari , i miei problemi di coppia ... tendo a giustificare tutto per poi buttarmi sul cibo .
Sostiene una notevole incongruenza tra ciò che racconto verbalmente e i test compilati : ovvero nei test evince che sia tutto abbastanza ok mentre quando parlo viene fuori la sofferenza e inadeguatezza .

La dietista invece per ora mi ha fatto parlare delle mie abitudini , la vedrò settimana prossima spiegandomi che la dieta che mi verrà data mi sembrerà molto soft ma devo rispettarla in quanto inizialmente lo scopo non sarà quello di dimagrire ma evitare che io incappi nei miei spuntini sconsiderato fuori orario ....
Speriamo in bene ...

orange 30-11-2016 01:50 PM

In quel centro c'è solo una psicologa?

Negative_creep 30-11-2016 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 461560)
In quel centro c'è solo una psicologa?

Dunque per ora ho parlato
2volte con la psicologa
1 volta con la dietista
1 volta con un medico ( mi ha pesato , provato pressione e battiti cardiaci )

Acid Angel 30-11-2016 02:54 PM

Dai, sta andando bene. Anche quello che sta venendo fuori dai colloqui credo sia normale.
Coraggio.
Mi raccomando fidati e affidati, la dieta la fanno in un certo modo perché sono lungimiranti e hanno nel contempo obiettivi a breve termine; per ora l'obiettivo primo è evitare le abbuffate.
:)

orange 30-11-2016 04:12 PM

Non intendevo se oltre alla figura professionale della psicologa ce ne erano delle altre.
Chiedevo se di psicologa ce n'è una o più di una.:)

Negative_creep 30-11-2016 04:16 PM

Dubbi
 
Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 461568)
Non intendevo se oltre alla figura professionale della psicologa ce ne erano delle altre.
Chiedevo se di psicologa ce n'è una o più di una.:)

Scusami Orange ...
Da quel che ho capito c'è solo questa psicologa .
Non ti nascondo le mie perplessità , soprattutto sul punto di vista alimentare .

Come potrò ricevere già un piano alimentare la prossima volta , se non mi sono state chiede eventuali intolleranze , allergie ... non mi è stato chiesto se prediligo qualcosa piuttosto che altro ...
Non mi sono stati prescritti esami del sangue ... alcuna plicometria...
Dite che è normale ?
Comunque non voglio apparire come il " brontolone" di turno ... di certo ricevere un piano alimentare male non mi può fare

Negative_creep 30-11-2016 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 461564)
Dai, sta andando bene. Anche quello che sta venendo fuori dai colloqui credo sia normale.
Coraggio.
Mi raccomando fidati e affidati, la dieta la fanno in un certo modo perché sono lungimiranti e hanno nel contempo obiettivi a breve termine; per ora l'obiettivo primo è evitare le abbuffate.
:)

Il tuo ottimismo mi fa essere positivo , forse sono io che cerco sempre il pelo nell'uovo.

orange 30-11-2016 09:54 PM

Va bene che oggi c'è la mania di vedere intolleranze ovunque, però la maggior parte delle persone può mangiare bene o male tutto. Poi se ti dà qualche alimento che non tolleri ci vuole un secondo a cambiarlo.
Ovvio che se uno fosse celiaco magari la cosa sarebbe più complicata; ma non essendo il tuo caso...

Inoltre non credo ti diano una dieta rigida con giorni, tipi di alimenti e piatti da seguire alla perfezione.
Ti daranno uno schema base, un'idea di come mangiare per le tue esigenze. Alla fine nel tuo caso può essere solo un foglio con un'idea di ciò che devi mangiare per le tue esigenze, una sorta di rafforzativo di qualcosa che sapresti anche da te ma che ora necessita di una maggior sicurezza.

Per la questione della psicologa era solo una mia curiosità, ma visto che ce n'è una non ha importanza.

Negative_creep 01-12-2016 02:01 PM

Oggi sembrava una giornata ok ...
Mi alzo presto , pieno di energie ...
Smonto praticamente casa ... la pulisco da capo a fondo per 3 ore con sotto fondo i system of a down .
Fuori c'è il sole e mi sento come non mi sentivo da almeno agosto .
Prendo il mio cane e decido di andare a correre al parco ...
Mi sembra davvero una bella giornata ... poi invece ricevo la solita telefonata che mi fa girare le palle , prendo e dopo mezz'ora torno a casa .
Ora sono sul letto ancora mezzo sudato in fissa sul muro a pensare perchè io e la serenità siamo due cose molto molto lontane

Negative_creep 05-12-2016 01:13 PM

Oggi credo di aver toccato il fondo col mio peso ... 106.3 kg
Tra un'ora avrò il colloquio con la dietista che , a quanto pare , mi consegnerà il mio regime alimentare .
Sono incazzato e vorrei gridare dal nervoso al solo pensare di come diavolo mi sia ridotto .
Ma giuro che da qui in poi si cambia .... si cambia

Acid Angel 05-12-2016 03:55 PM

Domanda (che non c'entra niente, è per parlare d'altro): il tuo nickname deriva dall'omonima canzone dei Nirvana?

I Blind Guardian non mi piacciono come tipologia di metal, i System of a Down invece li adoro.

C'è un thread in Club in cui postiamo video metal/rock, si intitola "Il ferro che si ascolta", se ti va buttaci un occhio ;)

Ciao!
Vale

Negative_creep 05-12-2016 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 461598)
Domanda (che non c'entra niente, è per parlare d'altro): il tuo nickname deriva dall'omonima canzone dei Nirvana?

I Blind Guardian non mi piacciono come tipologia di metal, i System of a Down invece li adoro.

C'è un thread in Club in cui postiamo video metal/rock, si intitola "Il ferro che si ascolta", se ti va buttaci un occhio ;)

Ciao!
Vale

Ciao Acid Angel
Si , amo i nirvana ... Aimè per motivi anagrafici non avrò mai l'onore di essere presente a un loro concerto .
L'avatar dei Blind Guardian è motivo di pura nostalgia perchè mi ricorda un periodo bello della mia vita ( onestamente sono anni che non li ascolto ) .

Andrò subito a vedere grazie , :)

Un abbraccio buona serata

Osaki_ 05-12-2016 08:56 PM

E siamo già in 3...
vabbè, Maria, io esco! Ahahahahhah :P

Negative_creep 06-12-2016 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Osaki_ (Scrivi 461602)
E siamo già in 3...
vabbè, Maria, io esco! Ahahahahhah :P

Non ti piacciono i nirvana ? 😬😬😁

Acid Angel 06-12-2016 11:08 AM

Le piacciono, le piacciono! Intendeva dire "Siamo già a 3 Nirvanofili tra me, Negative Creep e Acidella, non è possibile, che coincidenza!" :D

Per lo meno credo, ma se tanto mi da' tanto... lo ha scritto per questo!

cicciodila 06-12-2016 01:16 PM

Anche io mi azzecai con i Nirvy, ma sono un prostituto musicale. In ogni caso, del genere grunge, preferisco i Mudhoney.

Negative_creep 06-12-2016 04:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 461607)
Le piacciono, le piacciono! Intendeva dire "Siamo già a 3 Nirvanofili tra me, Negative Creep e Acidella, non è possibile, che coincidenza!" :D

Per lo meno credo, ma se tanto mi da' tanto... lo ha scritto per questo!

Ahhhh... Non avevo capito ☺️

Negative_creep 06-12-2016 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 461611)
Anche io mi azzecai con i Nirvy, ma sono un prostituto musicale. In ogni caso, del genere grunge, preferisco i Mudhoney.


Si, anche io dopo aver conosciuto i Nirvana ho approfondito un po' il mondo grunge come Mudhoney, Melvins , Alice in Chains .... Bhè sono in ottima compagnia in termini di gusti musicali 😬

Negative_creep 07-12-2016 06:45 AM

Day one :
Ieri ho iniziato il primo giorno del regime alimentare consigliato dalla dietista .
Nulla di restrittivo , come mi aveva già anticipato . Il principale scopo è rieducarmi e portarmi a non aprire più il frigor fuori pasto .

Quindi nulla di particolare : niente chetogenica , niente ciclizzazione dei carboidrati o altro .

Mattino
125 ml latte parzialmente scremato
6 biscotti

Spuntino mattino
1 banana

Pranzo
80gr pasta con 1/2 cucchiaio olio evo
150gr verdura cotta con 1/2 cucchiaio evo
100 gr bresaola

Spuntino pomeriggio
1 arancia

Cena
150 gr bistecca di manzo
150 gr insalata con 1/2 olio evo
2 mandarini

C'era anche il pane ( 30gr ) ma non lo avevo in casa . Grazie al cielo il pane non è mai stato un problema per me , vedrò di sostituirlo con le gallette di mais .

orange 07-12-2016 10:50 AM

Chetogenica? :D
Se un nutrizionista in un centro per dca propone una chetogenica il paziente può liberamente tirargli una sedia in testa.
E' scritto da qualche parte nel codice civile. Se non c'è andrebbe aggiunto.

Negative_creep 08-12-2016 11:13 AM

OGGI sono a casa di Ginevra , la mia ragazza .
Abbiamo uno storia a distanza da 9 anni .
Non le ho detto nulla del mio percorso , ho paura a mostrare le mie debolezze e timore che una sua reazione mi faccia pentire di essermi aperto con lei .
D'altro canto è da ieri che continua a chiedermi perchè non HO fame e perchè io stia mangiando così lentamente durante i pasti .
Non so cosa Fare ... non la ritengo abbastanza sensibile da capire le mie problematiche , da capire che quando scherzando mi tocca l'addome sottolineando la sua grandezza mi umilia e basta ...
Mercoledì ho un'altra colloquio con la psicologa e la dietista , penso mi peserà ...

cicciodila 08-12-2016 11:17 AM

Da esterno, leggendo queste righe dico che non mi sembra una cosa sana. Se non hai l'appoggio di chi ti sta vicino diventa un incubo, senza contare che se ce la fai, potresti rovinare il rapporto con la tua partner.

Negative_creep 08-12-2016 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 461639)
Da esterno, leggendo queste righe dico che non mi sembra una cosa sana. Se non hai l'appoggio di chi ti sta vicino diventa un incubo, senza contare che se ce la fai, potresti rovinare il rapporto con la tua partner.

Lo so , le tue considerazioni sono legittime .... dentro di me sento che la scelta più razionale sarebbe quella di parlargliene, mi sento frenato soprattutto a confidare che vado da una psicologa

orange 08-12-2016 01:55 PM

Se dopo 9 anni non le dici queste cose...
Poi mica devi dirle che vai in cura perché hai manie omicide. Andare dallo psicologo non è certo qualcosa di cui vergognarsi. Semmai lo è non andare anche se si ha bisogno.

cicciodila 08-12-2016 03:35 PM

Magari potresti iniziare col dirle che vai dal dietologo perché vuoi dimagrire, almeno smette di chiederti perché non hai fame :D

Negative_creep 14-12-2016 12:26 PM

Ultima sessione di valutazione dalla psicologa....
Abbiamo tirato le somme :
Secondo lei di base c'è una grande tristezza ( che potrebbe essere depressione ) .
IO non sento gli effetti di questa depressione perchè attutita dal cibo , usato inconsapevolmente come una vera cura.
IO messo sulle spalle le problematiche della mia famiglia , della mia relazione delle quali mi devo liberare .

Mi ha proposto di essere seguito da un altro psicoterapeuta uomo , perchè sostiene che il rapporto che ho con mio padre andrebbe analizzato da un uomo .

Ora devo decidere ....

Mi sento sfigato , in fondo a tutto e tutti ... sento che non merito tutto ciò .
Immagino che entrare a far parte di un percorso del genere non implichi una cosetta da mesi ... penso che si parli di anni

orange 14-12-2016 06:18 PM

Non è detto, dipende anche molto da te. In ogni caso non pensare al tempo. Pensa a fare terapia. La durata si vedrà.

Io ti consiglio di parlare con l'altro psico al di là della questione uomo/donna. Io ho sempre avuto psico donne e non è mai stato un problema (a parte il primo che era uomo). Valuta come ti trovi, quello con cui ti sembra più produttivo lavorare. Quando capisci che è giusto allora "parti" con convinzione e senza dubbi.

(Io quando feci il "lavoro grosso" andai da 3 psicoterapeute alla volta per un paio di settimane, dopo averle conosciute ho deciso da quale andare. Il rapporto e la sintonia è importante)

Negative_creep 14-12-2016 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 461713)
Non è detto, dipende anche molto da te. In ogni caso non pensare al tempo. Pensa a fare terapia. La durata si vedrà.

Io ti consiglio di parlare con l'altro psico al di là della questione uomo/donna. Io ho sempre avuto psico donne e non è mai stato un problema (a parte il primo che era uomo). Valuta come ti trovi, quello con cui ti sembra più produttivo lavorare. Quando capisci che è giusto allora "parti" con convinzione e senza dubbi.

(Io quando feci il "lavoro grosso" andai da 3 psicoterapeute alla volta per un paio di settimane, dopo averle conosciute ho deciso da quale andare. Il rapporto e la sintonia è importante)

Ciao Orange , ti ringrazio per il consiglio ... l'unica cosa che ho appena scoperto è che lo psicologo ha 29 anni , un anno più di me ... sono abbastanza sfiducioso , non nei suoi riguardi ma nei miei ... non so se sarei capace di aprirmi con un mio coetaneo .
Non ho alternativa comunque , o lui o nulla ...

orange 15-12-2016 10:25 AM

Ma questo psico fa parte del centro o andresti come privato? Perché basta cercarne un altro.
E poi cosa vuol dire nulla? Alla psicologa puoi dire che preferisci lei.

Negative_creep 15-12-2016 10:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 461721)
Ma questo psico fa parte del centro o andresti come privato? Perché basta cercarne un altro.
E poi cosa vuol dire nulla? Alla psicologa puoi dire che preferisci lei.

No , lo psico fa sempre parte della struttura dca , e a quanto visto c'è solo lei e questo psicologo che intravedendolo pensavo fosse uno stagista .
Lei mi ha " liquidato " dicendomi che il suo programma di analisi é terminato e che ora mi affidava allo psicologo perchè essendo maschio sarebbe più indicato a trattare il rapporto conflittuale che ho con mio padre .
Si , ma io con uno che potrebbe essere benissimo il mio amico di bevute cosa gli dico?

Non so ragazzi , sto pensando di sbrigarmela da solo ...
Mi sento trattato come un malato di mente
Mi sono stati fatti vedere dei grafici , rappresentanti i miei test , dove si evince che sia depresso e che non abbia una identità sessuale ...ora va bene tutto , avrò anche una vitaccia , ma una certezza ce l'ho : a me piacciono le donne .

Forse sarebbe ora di seguire il consiglio di qualcuno qui sul forum , prendere e andare in palestra buttando la testa in quello .

Mi è stato anche proposto di vedere la psichiatra qualora volessi farmi dare dei medicinali " per dare uno sprint in più " ( testuali parole , ovviamente ho rifiutato )
Ora l'appuntamento sarebbe a fine gennaio , fare una seduta non mi costa nulla , ma non credo nemmeno sia giusto che io vada ad occupare , senza crederci , il posto di qualcun altro che potrebbe averne davvero più bisogno .


Ditemi la vostra , ditemi anche se vi sembrano solo le scuse di un cagasotto

bubux 15-12-2016 11:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da Negative_creep (Scrivi 461722)
Forse sarebbe ora di seguire il consiglio di qualcuno qui sul forum , prendere e andare in palestra buttando la testa in quello .

Mi piace questo elemento :o.
Quote:

Originariamente inviato da Negative_creep (Scrivi 461722)
Mi è stato anche proposto di vedere la psichiatra qualora volessi farmi dare dei medicinali " per dare uno sprint in più "

Non mi piace questo elemento :mad:.

Acid Angel 15-12-2016 12:06 PM

Potrei scriverti fiumi di parole, portandoti pure la mia esperienza, ma sinceramente non ho tempo da perdere, Negative.
Perdonami, ma non mi stupisce questa tua reazione e io so che farai come credi meglio indipendentemente dalle nostre parole.

Solo una cosa: ho iniziato a insegnare nella scuola media a 25 anni, la prima terza media che portai all'esame ebbe me come quarta insegnante dell'anno (e undicesima del triennio), avevano avuto supplenti su supplenti e l'ultima sono stata io, la ragazzina fresca di scuola di specializzazione.
Se i genitori dei miei alunni avessero avuto la possibilità di scegliere un'altra insegnante, magari più anziana, non una "compagna di bevute" o quasi per i figli (capisci'a'mme' ;) ), chissà, si sarebbero trovati meglio?

Io ti dico che ho portato TUTTI i miei alunni di quell'anno a fare un esame dignitoso, partendo da una situazione disastrosa, ed era il mio primo anno di insegnamento.
Dovremmo riporre più fiducia nel prossimo, perché se sta lì a fare un lavoro, un motivo c'è.

E non ti ho nemmeno fatto l'esempio più calzante, perché se mi contesti questo, ho anche quello, ma ripeto, non credo serva.

In bocca al lupo qualsiasi decisione tu prenderai, l'importante è che tu trovi la serenità, questo sì, è molto importante.
Ciao
:)

IlPrincipebrutto 15-12-2016 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Negative_creep (Scrivi 461722)
Ditemi la vostra

Remember, you asked for it...

Sono convinto che un requisito essenziale di qualsiasi impresa di successo di medio e lungo termine sia la persistenza. Mettiamoci d'accordo sui termini: per 'di successo' intendo che porti ad un cambiamento duraturo, a prescindere dall'entita' del cambiamento. Per fare un esempio, passare da una vita sedentaria al fare una una attivita' fisica regolare e' un successo, a prescindere dal fatto che uno resti a livello amatoriale o finisca alle Olimpiadi.

Persistenza dicevo; gli inglesi, con la loro sublime attitudine alla sintesi, chiamano la cosa 'stick to it'.
Hai preso una decisione? Bene, testa a cuocere e andare, si prende la linea tracciata dalla decisione e la si segue con costanza, con regolarita', con monotona testardaggine, fino alla meta. E lo si fa con dedizione genuina, lo si fa mettendo da parte le obiezioni; soprattutto, senza rimettere in gioco la decisione.

Tradotto al tuo caso: hai deciso, e secondo me e' stata una ottima decisione, di seguire un certo tipo di percorso. Bene, quel percorso ora lo devi seguire fino alla fine, affidandoti a chi ti segue, giocando il tuo ruolo in modo sincero e genuino, senza doppi fini e ripensamenti.

Non puoi continuare a cambiare idea, a lanciarti e poi tornare indietro, a nascondere qualcosa a chi dovrebbe seguirti. Segui il percorso fino alla fine, e poi alla fine trarrai le tue conclusioni.

Seguire il percorso fino alla fine sara' probabilmente una delle poche o prime volte che avrai deciso di fare qualcosa di impegnativo, a termine, e l'avrai portato a compimento. Gia' questo, da solo, penso sara' un risultato notevole e molto utile per te e la tua autostima, che al momento attuale e' molto carente.



Buona giornata.

vodka 15-12-2016 12:51 PM

Io aggiungo una cosa veloce, vorrei anche io scrivere molto ma non ho il tempo ora di farlo con la cura necessaria, ma questo voglio dirtelo: mi sembra davvero che tu viva come pecca grave tua personale il bisogno dello psicologo. E "men che mai" dello psichiatra e di qualche farmaco. Visto che ho vissuto sulla mia pelle in almeno due situazioni la poca voglia di approfondire e provare a risolvere problemi psichiatrici mi sento appunto di dirti che magari la frase sullo sprint in piu` non e` stata felice, ma che gli psicofarmaci sono farmaci come tutti gli altri.

Negative_creep 15-12-2016 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 461725)
Potrei scriverti fiumi di parole, portandoti pure la mia esperienza, ma sinceramente non ho tempo da perdere, Negative.
Perdonami, ma non mi stupisce questa tua reazione e io so che farai come credi meglio indipendentemente dalle nostre parole.

Solo una cosa: ho iniziato a insegnare nella scuola media a 25 anni, la prima terza media che portai all'esame ebbe me come quarta insegnante dell'anno (e undicesima del triennio), avevano avuto supplenti su supplenti e l'ultima sono stata io, la ragazzina fresca di scuola di specializzazione.
Se i genitori dei miei alunni avessero avuto la possibilità di scegliere un'altra insegnante, magari più anziana, non una "compagna di bevute" o quasi per i figli (capisci'a'mme' ;) ), chissà, si sarebbero trovati meglio?

Io ti dico che ho portato TUTTI i miei alunni di quell'anno a fare un esame dignitoso, partendo da una situazione disastrosa, ed era il mio primo anno di insegnamento.
Dovremmo riporre più fiducia nel prossimo, perché se sta lì a fare un lavoro, un motivo c'è.

E non ti ho nemmeno fatto l'esempio più calzante, perché se mi contesti questo, ho anche quello, ma ripeto, non credo serva.

In bocca al lupo qualsiasi decisione tu prenderai, l'importante è che tu trovi la serenità, questo sì, è molto importante.
Ciao
:)

Quando ho chiesto un consiglio nel post precedente ovviamente intendevo a chiunque avesse voglia di perdere un minuto , se non avevi tempo da perdere penso che potevi anche evitare di rispondere , non mi sarei sicuramente offeso

Acid Angel 15-12-2016 05:35 PM

Hai frainteso.
Il discorso sul tempo l'ho scritto perché non mi va di compatirti. Temo che tu non sia pronto a leggere le mie parole, e credimi, qua dentro forse sono l'unica (oltre ad altri 2 utenti) che SA cosa provi. Se vuoi mollare e le tue ragioni sono quelle esposte, come potrei io mai farti cambiare idea?

Se rileggi comunque il mio messaggio non era del tutto vuoto, anzi. Se, inoltre, pensi che una visione esterna possa REALMENTE aiutarti, io mi metto lì e scrivo tutto il mio papiro.

IlPrincipebrutto 16-12-2016 08:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 461730)
io mi metto lì e scrivo tutto il mio papiro.

Spero che NegativeCreep abbia una buona connessione Internet.

Osaki_ 18-12-2016 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Negative_creep (Scrivi 461722)
Si , ma io con uno che potrebbe essere benissimo il mio amico di bevute cosa gli dico?

Gli dici quello gli senti di dire. Guarda che questo potrebbe essere una cosa a tuo vantaggio. Credi che se ti trovassi difronte un 50enne, questo potrebbe "capirti" più di un giovane come te, che vive la tua stessa epoca? Io non credo.
Oltre, ovviamente, al discorso di non poter giudicare dall'età, la competenza di una figura professionale.

Quote:

Originariamente inviato da Negative_creep (Scrivi 461722)
Mi sono stati fatti vedere dei grafici , rappresentanti i miei test , dove si evince che sia depresso e che non abbia una identità sessuale ...ora va bene tutto , avrò anche una vitaccia , ma una certezza ce l'ho : a me piacciono le donne .

Forse sarebbe ora di seguire il consiglio di qualcuno qui sul forum , prendere e andare in palestra buttando la testa in quello .

Mi è stato anche proposto di vedere la psichiatra qualora volessi farmi dare dei medicinali " per dare uno sprint in più " ( testuali parole , ovviamente ho rifiutato )

Considera che le persone davanti a te non sanno NULLA di te. Niente. Solo la faccia. E loro sanno bene che oltre alle apparenze si cela un mondo. Cose che forse nemmeno tu sai. Credi che il tuo orientamento sessuale sia quello che dici? Bene, dillo, ripetilo e fallo con fermezza. Vedrai che le cose si metteranno in chiaro da subito.
Anche a me sono state fatte questo tipo di domande e, ti dirò, non me la sono nemmeno presa così come stai facendo tu (forse per la stupida correlazione "frocio=vergogna=uomo debole"?). Quindi non c'è bisogno di lamentarsi, piuttosto, vedi come fare per portare il discorso dove tu credi di necessitare aiuto (anche se non sarai tu a controllare un bel niente, sappilo già da ora).

Quote:

Originariamente inviato da Negative_creep (Scrivi 461722)
Ora l'appuntamento sarebbe a fine gennaio , fare una seduta non mi costa nulla , ma non credo nemmeno sia giusto che io vada ad occupare , senza crederci , il posto di qualcun altro che potrebbe averne davvero più bisogno .

Queste sono le scuse che ci diciamo per non affrontare i problemi: "non sono un malato mentale", "non sono grave", "non ho bisogno di aiuto", "so farcela da solo". Se ci sei andato, vuol dire che invece da solo non ce la facevi. Queste cose me le sono ripetuta ad ogni santa seduta, e credo lo abbiamo fatto tutti, ma la volta dopo magari piangevo in quelle quattro mura bianche e ringraziavo l'opportunità che avevo avuto per piangere in santa pace.
Io, di quello che ho fatto non me ne sono pentita. Anche se ho sempre pensato e continuo a pensare di non essere mai stata "malata", io, quell'opportunità me la sono data lo stesso.
E tu? Qualsiasi cosa sceglierai, sceglila con cura.

E parlane, prima di ritrovarti ad essere sommerso dalle bugie per paura di essere giudicato. "Meglio una brutta verità, che una bella bugia".


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013