Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Kristine Kristine Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jan 2016
Predefinito Capita solo a me? - 02-02-2016, 04:21 PM


Ma...ma...capita solo a me di detestare il genere umano per colpa di alcuni dei suoi esemplari più "notevoli"?
Non faccio in tempo a dirmi "contenta" della piega che io e la magica palestrina stavamo prendendo che interviene l'essere umano marcio dentro (e pure fuori) ad avvelenare tutto...

Come sapete la palestrina e' piccola, e' consentito allenarsi in non piu' di tre contemporaneamente. Logico, dico io, spazio e risorse limitate, bisogna adattarsi, nessun problema.

Ieri ricevo una chiamata dalla "responsabile della palestra", una pluricentenaria in pensione di quelle che nei paesi piccoli sono "responsabili di tutto", dal mantenimento del cimitero al rompere le balle a tutti per tutto. La suddetta mi dice che ha ricevuto delle lamentele rispetto alla mia condotta in palestra. Io rimango basita, soprattutto perché in palestra, a parte una volta, ci sono sempre stata da sola. Le chiedo dettagli, domandandomi se fosse stato il bilanciere a lamentarsi di non essere stato maneggiato con sufficiente grazia...bo...
Insomma, ve la faccio breve... mentre mi allenavo per due volte si sono presentate due tizie gravemente obese con l'intento di allenarsi pure loro...hanno sbirciato dentro e mi hanno chiesto di andarmene, siccome loro dovevano allenarsi. Io cortesemente ho risposto che, 1+2, saremmo state in tre, e che quindi potevano entrare e fare quello che dovevano fare. Queste due donne se ne sono andate, salvo poi prendere il telefono per contattare la vecchia megera lamentando che "io occupo la palestra tutto il giorno non lasciando entrare nessuno"
Al mio tentativo di spiegare il malinteso mi viene chiarito che le due, essendo in sconcertante sovrappeso, si vergognano. Per cui quando si "allenano" devono farlo sole. (certo, perché io mentre schiatto sotto a un bilanciere cantilenandomi il consueto "non fa male non fa male" ho come interesse primario l'andare a soppesargli il culo... )
Questa mattina vado in palestra per recuperare un mazzo di chiavi che avevo scordato, entro senza bussare e LE BECCO PER TERRA A GUARDARE VIDEO SULL'IPAD! Mi si e' chiarito tutto, queste probabilmente vanno in palestra forzate dalle famiglie data la loro situazione, ma una volta li', non fanno una mazza...ecco perché "hanno bisogno di stare sole", per non essere beccate mentre sulla panca, ci dormono! Odio supremo che mi sale dentro...
Mi pareva decisamente strano che cotal obrobriosa forma fisica fosse conciliabile con un qualsivoglia concetto di allenamento... Ammesso che ognuno ha diritto di far quello che vuole del proprio corpo e che a me interessa ben poco, ma non ha di certo diritto di occupare uno spazio pubblico (a maggior ragione in un posto come questo dove non c'e' nulla di nulla) per alimentare il proprio, innegabilissimo, problema!
Morale della favola, sono furibonda! Onde evitare altri scontri del genere ora sono obbligata a prenotare un orario, e, una volta fatto, cio' rappresenta un vincolo. Finora non lo avevo fatto giostrandomi sulle ore non prenotate in base alle bizzarrie della mia giornata lavorativa. Ora non ho scelta, mi si complicherà tutto, ma non ho intenzione di mollare l'osso a causa di due poracce. Punto.

Mi resta il risentimento dato dalla consapevolezza di come girino le cose in questo posto di bifolchi dove finora e' valsa la pena di far giusto amicizia con un cavallo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 02-02-2016, 05:32 PM


È la cosa più assurda che abbia mai letto. Cioè ma perché non se lo fissano loro un orario?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-02-2016, 09:21 PM


Prova a parlare con le due pulzelle, e cerca di trovare un accordo con loro. magari facendo loro capire che conosci il loro 'segreto', ma non hai alcuna intenzione di divulgarlo.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Kristine Kristine Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jan 2016
Predefinito 03-02-2016, 12:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
È la cosa più assurda che abbia mai letto. Cioè ma perché non se lo fissano loro un orario?
...immaginati solo la mia faccia entrando...

Quando pensi di averle viste tutte...ti accorgi che il meglio doveva ancora arrivare...

Temo che il dialogo con le due veneri (paleolitiche...chi vuol intendere...) non sia un'opzione praticabile. Purtroppo questa e' una comunità chiusa e che difende se' stessa. Se non sei uno di loro, o almeno non sei "come loro" (e su questo ci potrei scrivere un'enciclopedia) sei da osteggiare a priori...mi ci scontro quotidianamente con questa realtà

Mi dovro' adattare,ma ho trovato un paio di lati positivi dati dall'avere un orario fisso: devo per forza di cose andare tra la fine del lavoro e la cena quindi 1)mi schiodo dall'ufficio ad un orario umano e non a notte fonda a forza di "cinque minuti che finisco una cosa" 2)dopo allenamento, mangio, e di norma fatta palestra la fame e' tanta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 03-02-2016, 05:55 PM


Come dice il principe, spera per il meglio e preparati al peggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-02-2016, 11:23 PM


Non importa quanto lontano vai, se c'è una palestra c'è anche qualche rompicoglioni a rovinarti gli allenamenti.

Comunque a parte tutti gli impedimenti deve essere una bella esperienza vivere lì.
Anche qui ce ne sono parecchi, solo che vengono considerati normali e non gli si dà molto peso.
Diciamo che se sopporti il freddo sei a cavallo (in tutti i sensi)
Tra l'altro poco fa sul satellite ho visto uno spezzone di un documentario su delle isole norvegesi dove hanno costruito una banca mondiale dei semi per preservare ogni genere di vegetale da potenziali estinzioni future.
Il tuo isolotto fa parte di quell'arcipelago o è da tutt'altra parte? Lo dico perché mentre intervistavano il boss della semenza si intravedevano sullo sfondo due pingue donzelle che mostravano il dito medio al cameraman.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Kristine Kristine Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jan 2016
Predefinito 06-02-2016, 04:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Come dice il principe, spera per il meglio e preparati al peggio.
Questo e' il mio mantra...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Kristine Kristine Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jan 2016
Predefinito 06-02-2016, 05:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non importa quanto lontano vai, se c'è una palestra c'è anche qualche rompicoglioni a rovinarti gli allenamenti
Lo spaccaballe da palestra nelle sue più svariate versioni credo sia un classico intramontabile ed assolutamente internazionale

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Tra l'altro poco fa sul satellite ho visto uno spezzone di un documentario su delle isole norvegesi dove hanno costruito una banca mondiale dei semi per preservare ogni genere di vegetale da potenziali estinzioni future.
Il tuo isolotto fa parte di quell'arcipelago o è da tutt'altra parte? Lo dico perché mentre intervistavano il boss della semenza si intravedevano sullo sfondo due pingue donzelle che mostravano il dito medio al cameraman.
Il dito medio al cameraman, che cosa artistica Tipica delle aggraziate maniere di qua... Se non mi sbaglio l'arcipelago di cui parli e' quello delle Svalbard, molto a nord, diciamo a grandi linee collocato tra la Norvegia "europea" e la Groenlandia. Io vivo più a sud e più vicino all'entroterra, la mia isola fa parte della contea di Troms, che in pratica e' la zona dove la Norvegia confina sia con la Svezia che con la Finlandia, prima di ripiegare a est verso il confine con la Russia.
Sicuramente un posto con un grande fascino, a volte troppo. Diciamo che lo amo e lo odio a giorni alterni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Kristine Kristine Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jan 2016
Predefinito 06-02-2016, 06:24 PM


Venendo agli allenamenti, vi do qualche aggiornamento...

L'orario fisso per ora si e' rivelato un cambiamento positivo, un incentivo alla regolarità più che un vincolo. Mi sta dando una grande mano dal punto di vista dell'alimentazione, dopo lavoro sistemo ciò che mangerò, vado in palestra, torno e cuocio tutto mentre faccio la doccia...ed e' in ciò che risiede il trucco: mi occorrono cotture che non vadano "assistite" per cui normalmente uso forno/vapore...ergo, evito porcherie (tipo cose cotte in padella con olio o similari) con molta facilita'. Inoltre, come avevo già detto, dopo allenamento ho una fame bestiale, ottimo anche questo. Ho decisamente aumentato le quantità e faccio molto più caso alle qualità. Credo che il mio corpo manifesti le nuove necessita' facendomi venire "fame di una certa cosa"...mi spiego: da quando ho ripreso ad allenarmi la mia pancia non dice mai "zuppa scialba", il più delle volte dice "bistecca e verdure"
La perdita di peso si e' arrestata, ho anzi riacquistato qualcosina, e, parlando di risultati estetici li trovo già evidenti. Dallo stratino di molliccita' stanno emergendo linee di demarcazione tra un muscolo e l'altro...felicita' assoluta ...fra l'altro sono comparsi i primi due "quadratini" del mio tanto agognato six-pack...per ora e' solo un two-pack ma per esserci riuscita in tre settimane, non posso proprio lamentarmi So che gli addominali bassi non saranno altrettanto semplici, ma ci lavorerò
Sto proseguendo con gli allenamenti che avevo postato, ho aumentato i pesi fino al limite di decenza dell'esecuzione, non voglio andare troppo oltre se questo mi porta a fare gli esercizi male. Ne ho sempre visti un mucchio in palestra di tizi che sollevavano il mondo, ma usando carichi eccessivi erano costretti a farlo in modo terrificante....
Non ho ancora postato video perché, da brava stordita, non trovo un cavolo di posto dove il maledetto telefono possa restare in equilibrio per più di tre secondi...ma l'intenzione e' di farlo e al più presto

Oggi avrei pausa siccome sono andata ieri e andrò anche domani, ma ho già i brividi al pensiero di una terribile serata a far nulla di speciale, per cui credo che andrò a fare un po' di cardio blando o magari una nuotata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 06-02-2016, 10:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Kristine Visualizza Messaggio
ergo, evito porcherie (tipo cose cotte in padella con olio o similari) con molta facilita'.
Non debellare l'olio però. Specie è evo, è un'ottima fonte di grassi e non fa certamente male. Ok, il "light" ma non esagerare, ok?
Quote:
Originariamente inviato da Kristine Visualizza Messaggio
Non ho ancora postato video perché, da brava stordita, non trovo un cavolo di posto dove il maledetto telefono possa restare in equilibrio per più di tre secondi...ma l'intenzione e' di farlo e al più presto
Ci sono panche? Se sì, io per lo squat metto il cell lì, "incastrato" tra lo schienale e la bottiglia d'acqua. Se c'è anche da te, prova!

Continua così. Buon proseguimento!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-02-2016, 12:21 PM


In realtà l'olio evo è salubre quando usato a crudo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-02-2016, 03:31 PM


Inizia a trovarlo, poi parliamo di come usarlo.
Anche se potrebbe essere più facile trovare un olio di qualità in qualche isolotto norreno piuttosto che nell'hinterland milanese.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Kristine Kristine Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jan 2016
Predefinito 07-02-2016, 03:59 PM


Di solito cucino senza nulla, al max un po' d'acqua, i cibi cotti in olio/burro eccetera acquistanto un gusto che mi stanca dopo due bocconi...l'olio d'oliva crudo invece mi piace molto, praticamente su tutto. Dovrebbe essere un buon compromesso, giusto?

Ho appena fatto lo spuntino pre palestra:
2 kiwi
2 fette di pane intergrale con olio di oliva e sale
1 bicchiere di latte

Mi parrebbe decente...o sono fuori strada?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Kristine Kristine Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jan 2016
Predefinito 07-02-2016, 04:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Inizia a trovarlo, poi parliamo di come usarlo.
Anche se potrebbe essere più facile trovare un olio di qualità in qualche isolotto norreno piuttosto che nell'hinterland milanese.
Ora mi prendi per matta, ma l'olio di oliva che si trova in Norvegia, a mio parere e' di plastica come tutto il resto della roba che mangiano.
Ho un amico abruzzese che mi spaccia l'olio che fa a casa sua, quando ritorno qua dall'Italia normalmente ne porto una latta da 5 lt in valigia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-02-2016, 04:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Kristine Visualizza Messaggio
Ho appena fatto lo spuntino pre palestra:
2 kiwi
2 fette di pane intergrale con olio di oliva e sale
1 bicchiere di latte

Mi parrebbe decente...o sono fuori strada?
Dipende, se hai il tempo necessario per digerire va bene anche uno spuntino del genere.
Visti i discorsi fatti in precedenza non mi soffermerei sui tecnicismi, basta che mangi.
Però se fai quello spuntino 30 min prima non è certo il massimo.

(Già la Norvegia è celebre per il suo costo della vita, ma su un'isola come la tua quanto paghi i Kiwi, 5€ l'uno?)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0