FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Osaki's Diary~ (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/25757-osakis-diary.html)

Acid Angel 22-11-2015 07:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da Osaki_ (Scrivi 456223)
Stacchi

Ahahah! Grande! :D

[(...) ho anche perso un libro, Pene d'Amor Perdute di Shakespeare, chissà dove. In casa non c'è, in Uni ho chiesto e nemmeno c'è. Sto prendendo proprio brutti colpi ultimamente. Boh.]

Peccato :( . Pene di volum perduto...


Oggi mi sono fatta una domanda (in realtà già da un po'): ma secondo voi facendo la parte alta "a caso", faccio bene o faccio male? Perché so che comunque i muscoli fanno sollecitati insieme in modi semi-specifici (ad esempio, per assurdo: è inutile/troppo pesante allenare schiena e tricipiti insieme). Mi sto facendo come al solito troppi problemi oppure un po' di attenzione dovrei darla?

Per quanto mi riguarda la risposta che ti do' è: fai bene perché facendo panca stacco e squat già sei sollecitata, per la parte alta farei piegamenti e (magari! Io non riuscirò mai credo) trazioni e military press, al limite. Secondo me se aumenti in modo ragionato i carichi e fai una progressione studiata per i 3 big, manco senti il bisogno di allenare la parte alta - al livello in cui siamo io e te - .


Alimentazione
Se per una sola volta mangio una fetta di pane biancobianchissimo non muoio mica. Tanto normalmente mangio come si deve, una fetta di pane non integrale non cambierà nulla.


Momentomomentomomento... lo sai, vero, che il pane bianco è mangiare come si deve e che la pippa del pane integrale è soltanto, appunto, una pippa?
- Hai mai confrontato le tabelle nutrizionali di pane bianco e integrale per vedere quante kcal risparmi?
- Sai che la quantità di fibre che ottieni da una porzione - per le tue grammature, non essendo tu 1.90cm per 120kg - sono irrisorie e comunque non qualitative come quelle di frutta e verdura?
- Sai che spesso il pane integrale è pane bianco con crusca aggiunta, quindi non veramente "integro" ma "ricostituito"?
- Sai che se il pane - come qualsivoglia prodotto integrale - integrale non è biologico, porta con sé pure una certa dose di pesticidi?
- Sai che Kurt si faceva di eroina, a suo dire, per tenere a bada l'acidità di stomaco? Aveva sempre con sé, inoltre, gli antiacidi al sapore di ciliegia "Cherry-flavoured antiacids", citati anche nella canzone Pennyroyal tea; questa canzone è l'unica che ha suonato e cantato integralmente da solo - chitarra e voce - all'Unplugged in New York. Dai, ti ho fatto la paternale ma l'ultimo punto è composto da 3 news sui Nirvana in una, non sei contenta? :D


E poi a volte lo assaggio anche, quindi su quale criterio mi faccio problemi?».

Già, i pezzetti di pane con il sugo non conteggiati ma concessi perché nella tua mente quelli non li conteggi mai quindi è come se non li mangiassi. Mado' come conosco 'sti meccanismi, ma perché ci sabotiamo così? Seriously. Il pane bianco non è il male, e c'è veramente di peggio in una scala di valori del cibo. Poi sinceramente la fissa di mangiare integrale non mi piace proprio, le fibre in eccesso, quelle sì che possono danneggiare - vedi diario di Acidella -

(...) la fierezza mi è un po' passata.

Perché ci costruiamo il muro di paranoie che abbattiamo con una serie di picconate di giustificazioni, ma questo è stancante e non fa che una piccola breccia in quel muro, che in realtà è tutto meno che abbattuto. Il muro lo abbattiamo quando vediamo sul campo che a cambiare non succede nulla di male.

Oggi invece avevo fagioli a pranzo. Ai legumi (specie i fagioli) non resisto proprio

Non ho mai amato particolarmente i legumi. Oggi non li posso mangiare, tollero solo un po' i ceci (SBUCCIATI UNO A UNO!!!) fatti a mousse dolce molto densa tipo cooke dough in una ricettina che mi sono adattata dal web, ma ecco, non hanno mai fatto parte della mia alimentazione.
C'è stato un momento in cui i fagioli hanno iniziato a essere - come TROPPI cibi - una roba irresistibile, ho in mente il momento e da quella volta in poi per molto tempo mi hanno fatto gola e comunque li ho evitati. Ero a un raduno di Harley con l'ex, ero in dimagrimento ma ancora ero normopeso, ma già da settimane e settimane ero in riduzione calorica. I cibi disponibili a questi raduni sono sempre primi unti e grigliate miste di parti di maiale grasso o fagioli+salsiccia e io mi portavo sempre la roba. Quella sera probabilmente mi ero portata un contenitore con 30g di basmati, un pochino di grana e del tonno+verdure a parte. Sì, all'inizio ancora il riso lo mangiavo. Insomma, a fine serata avevo molta fame, al mio ex erano avanzati dei fagioli in bianco con olio e un po' di pane. Volevo mangiarne un assaggino, ma li mangiai tutti (meno di metà porzione) e ricordo che ne trovai altri, avanzati a un'amica, e mi sembravano la cosa più buona del mondo. Fagioli, olio, pane. Avevo le lacrime agli occhi.
Dimmi te se ci si può far questo. Ross... privarsi anche di 2 minkia di fagioli con olio e un cantuccio di pane... non va, così non va.


e mi sono fatta un piatto tale da "bruciarmi" tutti i carbo giornalieri. Stasera però la fettina di pane integrale (pure fresco, doppia tentazione) la volevo. E poi le zucchine grigliate... come resistere?

Le zucchine le conteggi tra i carbo, seriously??? Allora, compitini per la prossima settimana: la verdura, qualsiasi essa sia (anche i pomodori, ti prego non dar retta ai fissati degli altri forum che pesano certe verdure perché ricche di cho, ricche una bella seg@, l'importante è variare), la metti in un piatto da frutta, lo riempi e quella è la tua porzione. E non la conteggi, è ARIA. Se poi in tavola c'è una verdura che ti piace tanto allora ok, doppia porzione, ma non deve diventare un'abitudine. L'intestino ringrazierà. Ovviamente se è verdura già condita... non devi mangiare verdura già condita, immagino sarebbe MOLTO condita. Non fidarti delle dosi altrui di olio :D , ma immagino che già tu non lo faccia.

Quindi niente ho mangiato circa 30gr di carbo in più della mia ripartizione deficiente.

Sì ma tutti i discorsi di stohazzo che ti ho fatto sul mangiare un giorno di più e chissenefrega?

Anche qui super-fierezza:«Fa niente, il mio corpo saprà gestire 30gr di carbo in più.

Direi di sì, anche perché abbiamo capito che il tuo metabolismo non è così a terra. Quindi sicuramente li gestisci.

E poi è roba "sana", mica una pizza intera o una schifezza.

Non credo avresti mangiato pure una pizza intera (non sei un pozzo senza fondo, il paragone non regge, volevo dire questo. Lo so che ti ci senti, un pozzo senza fondo, ma credimi, non lo sei), non fare questi paragoni, hai mangiato quello che ti andava, punto. La pizza poi se la mangi e quando la mangi... cosa ti dici per giustificarti anche se non ne hai bisogno? Inizia a non costruire il castello della colpa. Anche la schifezza alla fine ogni tanto ci sta, quindi ok; certo, meglio così, ma veramente per 2 zucchine e un po' di pane... prova a riflettere sul fatto che è una sega mentale da persona che ci sta dentro fino al collo, e noi vogliamo essere un po' oltre quel livello. Coraggio :)


30gr che saranno mai. Se non contassi non saprei nemmeno che sono in surplus.»

Diciamo che avresti considerato un tot forfettario in più da aggiungere alle kcal giornaliere - mi sembra che qualcuno te l'avesse suggerito :D - prendendone atto e stop. Chissà come mai ogni giorno ti colpevolizzi se mangi meno e se mangi di più e non ti sogni nemmeno di guardare alla media settimanale o mensile per vedere se poi 'sti cavolo di numeri un po' si mediano. :mad: Ti aspetti da te stessa un comportamento da robot e ti flagelli se ti comporti da essere umano!

Eppure non è quello che dovrei fare? Ossia aumentare i carbo a sfavore delle proteine (sempre un po' oltre 1.8xkg)?

Sì, ma le proteine le dovresti contestualmente diminuire e i carbo andrebbero aumentati soprattutto nei giorni di allenamento pre e POST wo. - intorno all'allenamento, insomma -

Mi spaventano veramente così tanto?

I fatti parlano, temo (cit.)

Buona domenicaaaaa!!! :D

IlPrincipebrutto 22-11-2015 11:39 AM

No dai, il Tampax sulla sbarra no.
Lo squat e' davvero incoraggiante, magari le ginocchia un pochino piu' larghe (piedi appena piu' svasati) ti consentirebbero di accomodare meglio il tronco, e quindi tenere meglio la schiena, ma insomma, gia' cosi' e' davvero incoraggiante), ma il Tampax sulla sbarra e' un obbrobrio inverecondo.

Ora mi guardo le alzate da terra, anzi, dai rialzi.

Edit: stacco.

Lo stacco e' un bijou. Altri 5Kg please.


Buona giornata.


PS
Certo che fra te e AA, belin, membri fondatori del club dell'Ermetismo espressivo. A vostro confronto, Tolstoj era il principe dei telegrammi.

Osaki_ 22-11-2015 12:22 PM

Ma non è il tampax è l'asciugamano! Ahahahahhahah
Ok, forse fa effetto tampax però giuro che a volte non lo metto. Cioè secondo me è talmente sottile quel giro di asciugamano che tra quello e il tampax c'è un abisso. È solo che ho pensato che alla gente potrebbe far schifo toccare una panca su cui si è poggiata una schiena/collo indecorosamente bagnata/o. XD (A me non fa schifo, però, boh, non si sa mai).
Weeee lo stacco che è addirittura un bijou~~ **
Nessun complimento, nemmeno sui miei meraviglioooosi capelli o un ipotetico trucco, può inorgoglirmi a questi livelli, I swear. *w* (by una donna con EVIDENTI problemi LOL).

All'angioletto rispondo dopo, che mi metto al pc. :3
Ebbeh, tra peggio-di-Tolstoj ci si capisce. :P

Acid Angel 22-11-2015 01:00 PM

@Principe, d'altra parte io e Rossella ci siamo incontrate su BW, io mi sono appassionata alla sua storia, l'ho trovata su FB e ora è qui. Oggi rimangono i 2 canali, FU e FB, insoma, il plot ha un intreccio piuttosto complicato :D

@Ross (sul capirci): in effetti, come darti torto...
@Ross (sui capelli e i complimenti): tu sai benissimo che i tuoi capelli sono meravigliosi (poi adesso che per uno sbaglio della mia ORMAI-EX-parrucchiera ho subito 3 decolorazioni in una settimana e ho la paglia platino al posto di una fluente chioma platino, immagina l'invidia che ho!), è una cosa della quale sei sicura. Non sei sicura dello stacco, quindi normale che il complimento ti faccia piacere :)

Mentre tu rispondi a me, vado a scrivere 2 righe sul mio, di log.

EDIT: Qualsiasi cosa che si frapponga tra la pelle e il bilanciere è un tampax ed è da donnicciole/secchi isteriche/ci. Klar??? :D

IlPrincipebrutto 22-11-2015 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Osaki_ (Scrivi 456234)
Cioè secondo me è talmente sottile quel giro di asciugamano che tra quello e il tampax c'è un abisso.

Giusto per capirci: importa sega.
Potrebbe essere un fazzoletto di seta finissima, e sarebbe gia' troppo.

Osaki_ 22-11-2015 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
Per quanto mi riguarda la risposta che ti do' è: fai bene perché facendo panca stacco e squat già sei sollecitata, per la parte alta farei piegamenti e (magari! Io non riuscirò mai credo) trazioni e military press, al limite. Secondo me se aumenti in modo ragionato i carichi e fai una progressione studiata per i 3 big, manco senti il bisogno di allenare la parte alta - al livello in cui siamo io e te - .

Sìììì, infatti mi è venuto in mente di dire un'altra cosa che volevo dire ma che mi sono dimenticata:insegnatemi anche il rematore!! *-* In realtà avevo pensato anche alle trazioni (troppo fighe per non farle). Per "piegamenti" intendi push ups giusto? Li adoro~
Dunque, ora chiedo:
per il rematore: qualche dritta in generale così magari Martedì già comincio?
per le trazioni: comincio un po' a farmi "l'osso" con l'Easy Power Station o mi fiondo a capitombolo nelle trazioni vere e proprie? (che comunque credo farei sull'aggeggio ma senza la piattaforma sotto)
per i push ups: ci sono consigli su serie e ripetizioni?


Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
Momentomomentomomento... lo sai, vero, che il pane bianco è mangiare come si deve e che la pippa del pane integrale è soltanto, appunto, una pippa?
Sì.
- Hai mai confrontato le tabelle nutrizionali di pane bianco e integrale per vedere quante kcal risparmi?
Nessuna. (talmente poco da essere irrisorie)
- Sai che la quantità di fibre che ottieni da una porzione - per le tue grammature, non essendo tu 1.90cm per 120kg - sono irrisorie e comunque non qualitative come quelle di frutta e verdura?
Abbastanza.
- Sai che spesso il pane integrale è pane bianco con crusca aggiunta, quindi non veramente "integro" ma "ricostituito"?
Sì.
- Sai che se il pane - come qualsivoglia prodotto integrale - integrale non è biologico, porta con sé pure una certa dose di pesticidi?
Sì.
- Sai che Kurt si faceva di eroina, a suo dire, per tenere a bada l'acidità di stomaco? Aveva sempre con sé, inoltre, gli antiacidi al sapore di ciliegia "Cherry-flavoured antiacids", citati anche nella canzone Pennyroyal tea; questa canzone è l'unica che ha suonato e cantato integralmente da solo - chitarra e voce - all'Unplugged in New York. Dai, ti ho fatto la paternale ma l'ultimo punto è composto da 3 news sui Nirvana in una, non sei contenta?
No. Ahhahahahahah

Il fatto che comunque sappia tutto, rende ancora più assurda la "fissazione". Anche perché ho mio fratello che mangia tutto bianco e fa fatica a mettere peso (abbastanza pulito, s'intende). Solo che mi giustifico pensando:«Ok, non fa molta differenza ma sempre meglio un po' di crusca in più, sia per le fibre che per il carico glicemico». Quindi mangio integrale e mi sento più tranquilla.
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
Già, i pezzetti di pane con il sugo non conteggiati ma concessi perché nella tua mente quelli non li conteggi mai quindi è come se non li mangiassi. Mado' come conosco 'sti meccanismi, ma perché ci sabotiamo così? Seriously. Il pane bianco non è il male, e c'è veramente di peggio in una scala di valori del cibo. Poi sinceramente la fissa di mangiare integrale non mi piace proprio, le fibre in eccesso, quelle sì che possono danneggiare - vedi diario di Acidella -

So che troppe fibre fanno male ma avendo sin da piccola problemi di stitichezza, mi dico:«Meglio, mi servono!» (in ogni caso, ogni tanto do un occhio anche alle fibre su MFP che mi danno un parametro forfettario; se sono troppe per troppo tempo, riduco qualcosa, ma di solito sono a posto).
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
Perché ci costruiamo il muro di paranoie che abbattiamo con una serie di picconate di giustificazioni, ma questo è stancante e non fa che una piccola breccia in quel muro, che in realtà è tutto meno che abbattuto. Il muro lo abbattiamo quando vediamo sul campo che a cambiare non succede nulla di male.

Eggià...
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
Non ho mai amato particolarmente i legumi. Oggi non li posso mangiare, tollero solo un po' i ceci (SBUCCIATI UNO A UNO!!!) fatti a mousse dolce molto densa tipo cooke dough in una ricettina che mi sono adattata dal web, ma ecco, non hanno mai fatto parte della mia alimentazione.
C'è stato un momento in cui i fagioli hanno iniziato a essere - come TROPPI cibi - una roba irresistibile, ho in mente il momento e da quella volta in poi per molto tempo mi hanno fatto gola e comunque li ho evitati. Ero a un raduno di Harley con l'ex, ero in dimagrimento ma ancora ero normopeso, ma già da settimane e settimane ero in riduzione calorica. I cibi disponibili a questi raduni sono sempre primi unti e grigliate miste di parti di maiale grasso o fagioli+salsiccia e io mi portavo sempre la roba. Quella sera probabilmente mi ero portata un contenitore con 30g di basmati, un pochino di grana e del tonno+verdure a parte. Sì, all'inizio ancora il riso lo mangiavo. Insomma, a fine serata avevo molta fame, al mio ex erano avanzati dei fagioli in bianco con olio e un po' di pane. Volevo mangiarne un assaggino, ma li mangiai tutti (meno di metà porzione) e ricordo che ne trovai altri, avanzati a un'amica, e mi sembravano la cosa più buona del mondo. Fagioli, olio, pane. Avevo le lacrime agli occhi.
Dimmi te se ci si può far questo. Ross... privarsi anche di 2 minkia di fagioli con olio e un cantuccio di pane... non va, così non va.

Almeno non me ne sono privata. Anzi, ne ho goduto con un olio buonissimamentebuono e cipollotto manco fosse l'Eden sceso in un piatto.
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
Le zucchine le conteggi tra i carbo, seriously??? Allora, compitini per la prossima settimana: la verdura, qualsiasi essa sia (anche i pomodori, ti prego non dar retta ai fissati degli altri forum che pesano certe verdure perché ricche di cho, ricche una bella seg@, l'importante è variare), la metti in un piatto da frutta, lo riempi e quella è la tua porzione. E non la conteggi, è ARIA. Se poi in tavola c'è una verdura che ti piace tanto allora ok, doppia porzione, ma non deve diventare un'abitudine. L'intestino ringrazierà. Ovviamente se è verdura già condita... non devi mangiare verdura già condita, immagino sarebbe MOLTO condita. Non fidarti delle dosi altrui di olio, ma immagino che già tu non lo faccia.

Le conteggio ma non le peso. Tipo metto sempre 200gr di qualsiasi verdura anche se so che potrebbe essere un po' in più/in meno. Faccio un po' come mi hai suggerito con il cantuccio di pane, 50kcal/15cho "ipotetiche" in più. Però, babbeeene, non la conteggio più. >.<
Mio fratello pesa e conta certosinamente i pomodori. -_-'' Mai fatto né mai lo farò, appunto:«ricche di cho, una bella seg@».
Yup, ovviamente presa scondita e condita secondo le mie esigenze giornaliere (solitamente però non si condisce molto, anzi quasi sempre nulla -al massimo "a cucchiai"-, tranne la Domenica).
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
Non credo avresti mangiato pure una pizza intera (non sei un pozzo senza fondo, il paragone non regge, volevo dire questo. Lo so che ti ci senti, un pozzo senza fondo, ma credimi, non lo sei), non fare questi paragoni, hai mangiato quello che ti andava, punto. La pizza poi se la mangi e quando la mangi... cosa ti dici per giustificarti anche se non ne hai bisogno? Inizia a non costruire il castello della colpa. Anche la schifezza alla fine ogni tanto ci sta, quindi ok; certo, meglio così, ma veramente per 2 zucchine e un po' di pane... prova a riflettere sul fatto che è una sega mentale da persona che ci sta dentro fino al collo, e noi vogliamo essere un po' oltre quel livello. Coraggio

Gnognogno, non ci sto dentro fino al collo!! Al massimo ci sto dentro fino alla vita. ;)
Però sì, è proprio una sega mentale, I know.
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
Diciamo che avresti considerato un tot forfettario in più da aggiungere alle kcal giornaliere - mi sembra che qualcuno te l'avesse suggerito - prendendone atto e stop. Chissà come mai ogni giorno ti colpevolizzi se mangi meno e se mangi di più e non ti sogni nemmeno di guardare alla media settimanale o mensile per vedere se poi 'sti cavolo di numeri un po' si mediano. Ti aspetti da te stessa un comportamento da robot e ti flagelli se ti comporti da essere umano!

:(
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
Sì, ma le proteine le dovresti contestualmente diminuire e i carbo andrebbero aumentati soprattutto nei giorni di allenamento pre e POST wo. - intorno all'allenamento, insomma-.

Purtroppo sono talmente "intontita" dall'andirivieni giornaliero che fare i conti vecchi è facile, quelli nuovi, un po' meno. Next week mi ci impegno di più, però.


Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
@Principe, d'altra parte io e Rossella ci siamo incontrate su BW, io mi sono appassionata alla sua storia, l'ho trovata su FB e ora è qui. Oggi rimangono i 2 canali, FU e FB, insoma, il plot ha un intreccio piuttosto complicato :D

FB=faccia da cretine che ridono 24/24H Ahahahahhahahah
Su FU facciamo le personcine serie... u.u
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
@Ross (sui capelli e i complimenti): tu sai benissimo che i tuoi capelli sono meravigliosi (poi adesso che per uno sbaglio della mia ORMAI-EX-parrucchiera ho subito 3 decolorazioni in una settimana e ho la paglia platino al posto di una fluente chioma platino, immagina l'invidia che ho!), è una cosa della quale sei sicura. Non sei sicura dello stacco, quindi normale che il complimento ti faccia piacere :)

In realtà la mia era più un'affermazione per dire: non mi esalto se qualcuno mi elogia sulle mie componenti femminili, ma queele (considerate) "maschili". Anyway, penso che hai ragione. :P

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456235)
EDIT: Qualsiasi cosa che si frapponga tra la pelle e il bilanciere è un tampax ed è da donnicciole/secchi isteriche/ci. Klar??? :D

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 456236)
Giusto per capirci: importa sega.
Potrebbe essere un fazzoletto di seta finissima, e sarebbe gia' troppo.

Evvabbeeeeene, vabbeeeene! Niente più tampax di qualsiasi tipo forever. Poi se qualcuno dice che la sbarra puzza, dico di andare in Maremma o in una casa principesca, eh! :D

IlPrincipebrutto 22-11-2015 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Osaki_ (Scrivi 456239)
Poi se qualcuno dice che la sbarra puzza,

Quando hai finito lo squat, prendi una salvietta umida e la passi sulla sbarra. Cosi' come faresti sulla panca.
Lo fai gia' sulla panca, vero?

Buona serata.

Osaki_ 22-11-2015 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 456240)
Cosi' come faresti sulla panca.
Lo fai gia' sulla panca, vero?

Metto l'asciugamano sotto la schiena/culetto. :p
Da qui l'abitudine dell' asciuga-tampax. :D

Osaki_ 24-11-2015 02:51 PM

Allenamento di oggi:

5min camminta 6.8km/h
Pressa 3x15-12-10 [60->70->80kg]
Squat 6x6/7 [30kg]
Stacchi 6x6/7 [35kg] -> https://youtu.be/YH9gsrqkN4w
Push ups 3x15 -> https://youtu.be/XSry7g6ObYY
Bicipiti 3x15-12-10 [7.5kg] (per braccio)
Croci 3x15-12-10
Addominali
Camminata per tornare

Panca per registrare lo squat occupata da oggetti che, per educazione, non ho voluto togliere e che poi, finito lo squat, si libera. Poi uno non si deve stizzare. e_e
Nel contempo ho fatto qualche push up e mi sono registrata nel caso facessi qualche errore (però non so se si vede qualcosa dato l'asciugamano sulle spalle).

AAA Cercasi suggerimenti per cominciare rematore e trazioni. :D

milo 24-11-2015 02:56 PM

Complimenti per la prestazione dei piegamenti sulle braccia, 15 ripetizioni sono notevoli, in particolare per una ragazza. Per curiosità, che sport hai praticato nel periodo della fanciullezza?

IlPrincipebrutto 24-11-2015 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 456271)
che sport hai praticato nel periodo della fanciullezza?

Intendi dire che non e' piu' una fanciulla?

:-)

milo 24-11-2015 03:32 PM

Non lo dico io ma Jean Piaget

Acid Angel 24-11-2015 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 456274)
Non lo dico io ma Jean Piaget

+1

Confermo, 15 piegamenti, bravERRIMA! :D (per tre serie poi, non una serie sola)

IlPrincipebrutto 24-11-2015 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 456274)
Non lo dico io ma Jean Piaget

Non lo conosco. In che categoria compete? e qual'e' il suo massimale di Front Squat?

Osaki_ 24-11-2015 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 456271)
Complimenti per la prestazione dei piegamenti sulle braccia, 15 ripetizioni sono notevoli, in particolare per una ragazza. Per curiosità, che sport hai praticato nel periodo della fanciullezza?

Carissimo milo,
primo punto: ho praticato tanti di quegli sport nella mia vita che ho perso il conto. Sport estremi, soprattutto! Ad esempio: sediaper24h, 15puntatealgiornodianimegiapponesi, ascoltaremusicasullettoperore. Questi in special modo mi hanno fatto acquisire una resistenza tale da battere qualsiasi record (se solo partecipassi a competizioni). :D

secondo punto:
Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 456272)
Intendi dire che non e' piu' una fanciulla?

:-)

ESATTO, PRINCIPE.
Carissimo milo,
dall'alto dei miei dapococompiuti vent'anni.... sono una fanciulla immortale. Per tanto, sei pregato di considerarmi una fanciulla persino al compimento del mio 101esimo anno d'età. U__U

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 456274)
Non lo dico io ma Jean Piaget

Data la frase sopra, puoi ben capire che il signore da te citato è un grandissimo incompetente. u_U

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 456276)
+1
E TU NON GLI DARE CORDAAAA! :mad::mad::mad: (:p)

Confermo, 15 piegamenti, bravERRIMA! :D (per tre serie poi, non una serie sola)

Anyway, immaginavo un po' di stupore... ma vi invito a rileggere l'allenamento che facevo prima di iniziare con i pesi. Infatti, a suo tempo vi spiegai come, in quella guida, in ogni santo allenamento, ci fossero come minimo un centinaio di push ups (non scherzo, una volta li ho contati). Ergo, è "normale" che oggi ne sappia ancora fare 3x15 (non mi fate ricordare la sofferenza... ci sono morta più volte su quei push up. ç__ç).
Dunque, ecco svelato l'arcano mistero. :D

In tutto questo: dove sono i consigli su come cominciare rematore e trazioni? :mad: (Vi romperò l'anima, sappiatelo. ;) )


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013