Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
KenShiraw KenShiraw Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2015
Predefinito Shock - 21-10-2016, 06:27 PM


Torno dopo mesi, ma non ho mai smesso di leggere i diari sul forum.
Faccio un brevissimo riepilogo: sono stato lontano dal forum perchè ho dovuto fare tirocinio in ospedale e sessione di esami a mesi alterni e anche contemporaneamente, più altri impegni personali però ho tenuto gli allenamenti attraverso un App... Nonostante gli impegni sono riuscito ad allenarmi seguendo le prime 3 programmazioni del grandissimo Spike lette dal diario di Bubux(sperando di non dovergli pagare i diritti d'autore ), ho scoperto con grande sorpresa le capacità di tolleranza al "volume"del corpo umano. Purtroppo ho dovuto sospendere gli allenamenti dal mese di settembre fino ad oggi perchè ho svolto tirocinio fuori regione. Oggi la mia homegym mi ha dato il benvenuto "distruggendomi" i muscoli e l'autostima facendomi ricordare che la "sedentarietà" è il MALE dell'uomo!!! Volevo ripartire con un Bill Star 5x5(ramping) riadattato ma ho dovuto abbassare i carichi previsti e aumentare un po il volume totale degli esercizi per mantenere un minimo di tonnellaggio paragonabile agli inizi di Giugno ma sostanzialmente è venuto fuori qualcosa solo a "istinto".

Oggi:

Squat
30kgx5
40x5
52.5x5
60x4
60x4
60x4
50x4
50x4

Panca
22.5x6
32,5x6
40x5
50x5
57,5x3
57,5x3
55x5
50x6
40kgx8

Chin up Ladder
Bw 1,2,3,2,1,2,3,2,1

Push up anelli
4x6 Bw

Mi vergogno pure per quanto scritto.
Confido di riprendere presto i carichi(infimi) persi e migliorare ulteriormente visto che i prossimi mesi avrò molto più tempo da dedicare ai pesi! Devo concludere un esame a gennaio e preparare la tesi per Marzo.
In questi giorni sto leggendo anche Project Stregth, penso di trovare sicuramente qualche spunto interessante!
vi lascio con due video di squat fatti nel mese di giugno, i carichi sono sempre ridicoli, il miglioramento tecnico un minimo si nota rispetto a qualche mese fa ma li ho inseriti principalmente per avere un confronto con video futuri.



Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 21-10-2016, 07:14 PM


Bentornato tra noi. Buon allenamento !!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0