Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
KenShiraw KenShiraw Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2015
Predefinito Ferro, Sudore e Polvere - 31-07-2015, 07:52 PM

Ferro, Sudore e Polvere


Inizio finalmente anch'io il mio diario!
Mi sono già presentato ma ricordo che ho iniziato ad allenarmi da poco a casa dopo un anno circa di palestra "commerciale".
Il titolo è dedicata alla mia nuova homegym anche se sarebbe più corretto chiamarla "cantingym" visto che ho l'attrezzatura in una cantina relativamente grande però umida e polverosa dovuta alla polvere del legno che va ovunque(mio padre come hobby si diverte con la combinata a fare armadi, tavoli e qualsiasi cosa in legno).
Parliamo di allenamento: mi sono innamorato del powerlifting in particolare del raw(già mi vedo quelli che scriveranno che il pl è solo quello equippaggiato ) comunque ho letto praticamente ovunque per comprendere la tecnica corretta prossimamente vi posterò i video horror delle mie esecuzioni.
Peso 84kg sicuramente sopra 16%bf, i miei massimali sono 90squat 130stacco 74panca ovviamente cercando di rispettare il regolamento ipf.
Dopo 3settimane fermo causa esami universitari e lavoro oggi ho ripreso con squat5x5 con 64kg 3x3 73kg poi ; 6x3 rip. di trazioni supine bw e rematore 8x3.
partenza tranquilla poi da settimana prossima voglio partire con 10x10 50% circa del max nei tre Big aumentando carichi e allo stallo scalando il volume come ho letto sul forum. Grande volume di condizionamento 4 allenamenti a settimana e dopo un paio di mesi nuovo massimale. Cosa ne pensate? Consigli critiche
grazie a tutti e che la forza sia con voi!


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0