Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
attila1989 attila1989 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2015
Località: prov.torino
Età: 34
Predefinito il mio primo diario.... - 23-04-2015, 12:49 PM

il mio primo diario....


Ciao a tutti ho ripreso ad andare in palestra lunedi dopo tanto tempo e dopo aver messo su ben 25kg!!! Il mio istruttore per questa settimana e la prossima ni sta facendo fare solo cardio e crunch inversi.. questa la scheda 20 min di tappeto 10 min di step 10 min di ellittica 15 min di ciclette 2x20 di crunch inversi piu altri 20 min di tappeto alla fine...lunedi ho la plicometria e finalmente dovrei avere la scheda per fare pesi...ho iniziato anche la dieta ipocalorica con pochissimi carbo...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-04-2015, 01:23 PM


Ciao,

in bocca al lupo e buon lavoro.

Si puo' chiedere quanto sei alto e quanto pesi?


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 23-04-2015, 01:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da attila1989 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ho ripreso ad andare in palestra lunedi dopo tanto tempo e dopo aver messo su ben 25kg!!! Il mio istruttore per questa settimana e la prossima ni sta facendo fare solo cardio e crunch inversi.. questa la scheda 20 min di tappeto 10 min di step 10 min di ellittica 15 min di ciclette 2x20 di crunch inversi piu altri 20 min di tappeto alla fine...lunedi ho la plicometria e finalmente dovrei avere la scheda per fare pesi...ho iniziato anche la dieta ipocalorica con pochissimi carbo...
In bocca al lupo!
Posso dire che iniziare la dieta subito con pochissimi carbo non è proprio la cosa migliore da fare..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
attila1989 attila1989 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2015
Località: prov.torino
Età: 34
Predefinito 23-04-2015, 01:31 PM


Ciao si scusate sono 1,74 x 93,5 kg! :-) come mai dici no pochi carbo? Dovendo nel mio caso perdere molto credevo fosse corretto...ho anche eliminato il sale completamente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
IronFlower IronFlower Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Dec 2013
Località: Abruzzo
Età: 42
Predefinito 23-04-2015, 06:27 PM


Innanzi tutto in bocca al lupo!

Il consiglio che posso darti è quello di affidarti ad un BRAVO nutrizionista sportivo che SOLO DOPO averti visitato da cima a fondo saprà stilare ciò di cui hai veramente bisogno.

E' troppo generico dire "assumi pochissimi carbo", non ti stai mica preparando per la finale di Mister Olimpia?

A mio avviso l'alimentazione deve essere sempre equilibrata, vedrai che con il giusto impegno i risultati non tarderanno ad arrivare.

Di nuovo in bocca al lupo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
attila1989 attila1989 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2015
Località: prov.torino
Età: 34
Predefinito 24-04-2015, 05:33 AM


Ciao si quello lo so e lunedi ho la plicometria però avendo già fatto la metabolica quando mi allenavo anni fa mi aveva detto che potevo rifarla per asciugare velocemente....spero di non aver fatto una cavolata!! :-( però devo dire che mi sento bene per adesso anzi noto già dei miglioramenti nelle gambe ovvero prima facevo tre piani di scale e avevo le gambe stanche e il fiatone ora zero problemi come se avessi fatto 4 scalini!! :-) spero di riprendere con i pesi già dalla settimana prossima mi mancano!! Vi posto qualche foto se riesco anche se non
sarà un bello spettacolo! Cavolo non riesco a caricarle mi dice che sono troppo grosse!! Come si fa a rimpicciolirle??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 24-04-2015, 06:04 AM


Ciao attila1989,

il mio consiglio è quello di evitare... di fare di testa tua e/o di affidarti a "istruttori" di dubbia competenza. Mi pare che le idee siano molte e ben confuse

Nella tua situazione l'unica cosa che NON devi fare è togliere i carboidrati... Per dare avvio alla perdita di peso potrebbe bastare veramente poco; già iniziare ad eliminare tutte quelle piccole eccezioni alimentari che ti hanno portato a prendere 25 Kg sarebbe molto.

Il sale è fondamentale per il corretto funzionamento dell'organismo.

Detto questo buon diario e in bocca al lupo.

Ultima Modifica di iKant : 24-04-2015 06:16 AM. Ragione: Aggiunta di un "non" fondamentale :D
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 24-04-2015, 07:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
Ciao attila1989,

il mio consiglio è quello di evitare... di fare di testa tua e/o di affidarti a "istruttori" di dubbia competenza. Mi pare che le idee siano molte e ben confuse

Nella tua situazione l'unica cosa che NON devi fare è togliere i carboidrati... Per dare avvio alla perdita di peso potrebbe bastare veramente poco; già iniziare ad eliminare tutte quelle piccole eccezioni alimentari che ti hanno portato a prendere 25 Kg sarebbe molto.

Il sale è fondamentale per il corretto funzionamento dell'organismo.

Detto questo buon diario e in bocca al lupo.
attila1989 ecco perchè non devi togliere subito e carbo e abbassare troppo le Kcal..
Parti piano con Kcal di media vicine al mantenimento e le prime settimane gioca col cardio per creare un deficit
Con pochissimi carbo (quanti?) come farai a sostenere gli allenamenti? e quando poi stallerai con la perdita di peso quale macronutriente abbasserai? Se parti già al 100% con calorie da fame sei fregato perchè il corpo poi si adatta
Allenati pesante con l'intento di aumentare i carichi sui base 3/4 volte a settimana e inserisci gradualmente cardio per creare deficit ne giorni di rest
Se hai 2 soldi affidati a un preparatore / nutrizionista come diceva ikant
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
attila1989 attila1989 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2015
Località: prov.torino
Età: 34
Predefinito 24-04-2015, 08:05 AM


Ragazzi aiuto non capisco piu nulla!! Beh tutte le porcate le ho ovviamente eliminate...ora vi posto la dieta attuale ok? Mi affido totalmente a voi a questo punto...siete la mia ancora di salvezza!! Colazione: 4 fette di prosciutto cotto 1 galletta di riso, spuntino: 1 mela, pranzo: insalata con affettato magro 4 gallette di riso, merenda: 1 mela, cena: insalata con tonno o formaggio magro 4/5 gallette di riso. 2 cucchiai di olio extravergine di oliva al giorno niente sale niente zucchero niente bevande gasate o dolci niente dolci in generale niente alcool niente pasta o altri carbo. Ps: io sono celiaco quindi niente alimenti con il glutine ma solo farina di mais o riso. Aiutatemi vi prego!!! :-( :-( in totale le gallette sono meno di 80 gr al giorno perche pesano 8 grammi cada galletta.

Ultima Modifica di attila1989 : 24-04-2015 08:07 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-04-2015, 09:35 AM


Ciao,

sono sicuro che ci sono bambini dell'asilo che mangiano di piu'.

:-)

Scherzi a parte, a me sembra una dieta davvero troppo drastica. Sicuramente calerai di peso, ma probabilmente ti troverai anche senza energie.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
attila1989 attila1989 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2015
Località: prov.torino
Età: 34
Predefinito 24-04-2015, 09:43 AM


Ok ditemi voi...cosa dovrei mangiare?? Aiutatemi....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-04-2015, 09:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ciao,

sono sicuro che ci sono bambini dell'asilo che mangiano di piu'.

:-)

Scherzi a parte, a me sembra una dieta davvero troppo drastica. Sicuramente calerai di peso, ma probabilmente ti troverai anche senza energie.


Buona giornata.

Mia mamma fa la maestra e conferma
(comunque non si chiama più asilo)

@attila1989

Per la dieta c'è la sezione nutrizione con delle discussioni messe in evidenza.
Inizia a darti una lettura dei principi di nutrizione e di come impostare una dieta, almeno ti fai un'idea iniziale, anche perchè noi non possiamo darti una dieta da seguire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
attila1989 attila1989 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2015
Località: prov.torino
Età: 34
Predefinito 24-04-2015, 12:31 PM


Ho aperto un thread nuovo in nutrizione...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0