Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1096)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-07-2022, 02:55 PM


R u back?



Rispondi Citando
Vecchio
  (#1097)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 08-07-2022, 03:49 PM


Ciao , pur non scrivendo ogni tanto leggo i nuovi messaggi.
Sono anche tornato in palestra da giugno, magari ricomincio a scrivere qui ma non so.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1098)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-07-2022, 08:06 PM


Dai, Francy, torna tra noi!!!
In maniera attiva, intendo. Buona serata intanto .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1099)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 09-07-2022, 10:35 AM


Eheheh, ja ci penso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1100)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 24-07-2022, 11:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
La studio più che altro come argomento che mi sarebbe sempre piaciuto approfondire in modo quantomeno professionale. Per ora cerco nell'edilizia, che è il mio settore, il secondo step è mcdonald, poi prevedo barbone sotto la nomentana ma so che la devono abbattere quindi si affievola anche questa possibilità.

Cerco attivamente da settembre, fino ad allora ho aspettato che crescessero alcuni semini ma sono avvizziti prima del tempo.
Penso questo sia l'ultimo aggiornamento di questo diario, onde evitare che le intelligenze artificiali di google mi considerino morto aggiorno con qualche progresso di vita/allenamento.

Da quando mi sono trasferito a Roma ho smesso di allenarmi per il fatto che la mia vita ha subito parecchi cambiamenti.

2019
Luglio: mi trasferisco a Roma dalla mia compagna perché alla fine è la cosa a cui sono più legato.
Cerco lavoro ma poi ho scoperto che il 1 luglio Roma chiude ai cittadini per riaprire a settembre, poi ne ho scoperto anche i motivi.
Mia sorella ha una figlia, Francesca, adesso ha 3 anni;

Ottobre: trovo lavoro come modellatore 3d di edifici presso un piccolo studio di ragazzi giovani, stage. Per questioni burocratiche vado in un centro di collocamento vicino cinecittà. Tutto sa di vecchio, pure i giovani dentro. Origliando ho sentito un navigator, del reddito di cittadinanza, che raccontava ad un'assistita di come il reddito gli avesse cambiato la vita dandogli un lavoro.
Il lavoro comunque mi piace ma dopo appena un mese ho un'offerta di lavoro per una parastatale che ha degli standard vita/lavoro impareggiabili. Lascio e vengo pagato dopo averlo fatto presente (in quel mesetto avevo fatto una consegna di una certa importanza, era il minimo).

Novembre: si comincia con l'italian dream. Faccio lo strutturista, quello che facevo prima, con strumenti un po' più vecchiotti ma la cosa non mi disturba. Ambiente in cui non riesco ad aprirmi però apprezzano la mia efficienza. Nell'ambiente gira voce che la dirigenza non ne vuole più sapere di lavoro tecnico ma è solo una voce.

2020
Marzo: lockdown+cambio casa. Il mio lavoro è a quasi 2 ore di mezzi e 1.30 di macchina indi ci trasferiamo in un punto più baricentrico della città; arriva coluchenondevesserenominato e la cosa di avvicinarmi al lavoro ha perso di senso. Stiamo a casa, le cose vanno veramente bene e iniziamo a metterci entrambi a dieta. Da allora fino ad oggi io perdo 15 kg e lei quasi 20. I burnout, l'impossibilità di staccare per me non esistono e mi si risolvono le difficoltà a interagire con le persone. La zona mi piace, la città va vissuta con filosofia.
Faccio trasferte in cantieri abbastanza remoti e rognosi che non vogliono fare gli altri ma a me piace. La cosa mi crea un'importante nicchia.

2020->2021
da settembre 2020 si torna in sede 3 giorni a settimana ***pem*** si ritorna in lavoro agile fino a settembre 2021, un po' per tusaichi un po' perché hanno ristrutturato la sede. In questo periodo il cambio di rotta dirigenziale si sente e molti miei coetanei si rigirano i pollici; alla mia età non puoi fare certo il commissario di gara o il RUP d'esecuzione. Io seguo dei cantieri e ho le mie cosette da fare.
Iniziamo a correre con il classico programma di corsa trito e ritrito e lei arriva a 1h di corsa. Non ha quella cosa di migliorare la performance quindi e annoio un po' però continuiamo fino a tipo il 2022.

dicembre: ci si riunisce con i colleghi della sede centrale, destinata ad oggi al solo staffing e all'alta dirigenza. Non riuscivo ad inserirmi, anni fa, ma adesso non ho nessuna difficoltà, anzi, adoro stare con i colleghi e lego subito con i nuovi. Il lavoro agile è odioso perché lo faccio da solo (la mia compagna è sempre in sede per volontà del responsabile) ma ha i suoi innegabili vantaggi. Tipo che torni a mezzanotte da fanculonia e preferiresti morire nel sonno piuttosto che svegliarti presto per prendere l'autobus per andare in ufficio.

2022
MAGGIOH: da tipo un anno dico alla mia compagna che mi piacerebbe tornare in palestra. Alla fine, conoscendomi, mi trascina lei e da fine maggio torno a fare pesi. Mi alleno con skeda fatta dall'istruttore che però inizia con squat e panca piana, già un ottimo segno.

Durante gli allenamenti delle gambe, soprattutto alla pressa, mi faceva male l'interno del ginocchio sinistro. I dolori sono passati.
So cosa significa partire sparati quindi tengo la massima gradualità, aumento di 2.5 kg a settimana sui fondamentali.
Ho iniziato con 25 kg di panca e 40 di squat, adesso sono a:
4x8x65 squat
4x8x45 panca
a 66 kg di peso.

Inizio a pensare che fossi affetto da sonnambulismo bombarolo. Finisco gli esercizi con margine ma dubito che tornerò oltre il 2.2bw di squat su 1RM, penso che mi si sia rotto qualcosa anni fa di fisico e mentale (non parlo di psicologia, secondo me si è proprio scassata la centralina con gli attuatori).
Ho sensazioni molto positive, mi piace tanto allenarmi coi pesi.

Saluti gente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1101)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-07-2022, 05:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Penso questo sia l'ultimo aggiornamento di questo diario, onde evitare che le intelligenze artificiali di google mi considerino morto aggiorno con qualche progresso di vita/allenamento.
Qui sei iscritto con una mail, che avrai usato anche per altro. Google sa perfettamente chi sei, cosa fai, qual è la tua cronologia di navigazione e anche come stai.

Per il resto vedo che le cose stanno andando bene.
Buon proseguimento. Che Google possa continuare a vegliare su di te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1102)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 27-07-2022, 01:09 PM


E questo ci rincuora, grazie zio Google
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0