E' un piacere risentirti e congratulazioni per la laurea.
|
Grazie :)
|
Ciao,
Quote:
Te l'ha chiesto lei o hai proposto tu? In palestra, o nella tua home gym? Aveva paura di mettere su i muscoli di una pesista DDR, o si e' fidata? E' davvero una storia cosi' inusuale, il pubblico deve sapere. Peccato per la conclusione precoce, in linea con le aspettative. Quote:
Congratulazioni ancora per la laurea. Buona giornata. |
Ciò che accade nella home gym, rimane nella home gym.
Sul resto dicci pure i dettagli.:D Congratulazioni per la laurea e per il lavoro. |
Ciao fituncensoriani:)
|
Buongiorno :)!
|
Ehilà! :)
|
Ciao:)
|
Belin, da due giorni in qua stiamo mettendo insieme una compilation di Greatest Hits.
Come butta in quel di Avellino? |
Salve a tutti, mi sono trasferito a Roma a Luglio e sto cercando lavoro essenzialmente:o.
Nel frattempo ho studiato programmazione, java in particolare. Cos'è questa Greatest Hits? |
Ciao Cicciodila, tutto bene? Pensi di sparire per altri 8 mesi o ti fermi per qualche giorno :D?.
Se hai tempo è gradito il tuo intervento qui: http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post468842 visto che l'ideatore del calcolatore sei proprio tu :). |
Quote:
In bocca al lupo per la tua ricerca. Se mi permetti un consiglio, programmare puo' essere un modo per cominciare, ma e' meglio spostarsi *agilmente* a fare come minimo il project manager il prima possibile. Buona serata. |
Quote:
Cerco attivamente da settembre, fino ad allora ho aspettato che crescessero alcuni semini ma sono avvizziti prima del tempo. |
Se no c'è sempre il centurione fuori dal Colosseo.
Anche lì c'è una feroce selezione, ma almeno dipende tutto da te e da come meni il gladio. Comunque fa piacere che sei tornato e che sei già al secondo giorno di permanenza su FU. Chissà, magari ti riabitui. |
Non allenandomi più credo che resterò nel limbo ehehe
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 PM. |