Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-04-2015, 08:11 PM

IronFlower -storia di un secco-

Quote:
Originariamente inviato da IronFlower Visualizza Messaggio
L'errore che ho fatto è stato quello di allenarmi per tutto questo tempo in stile "bodybuilding", con sedute splittate anzichè in multifrequenza. Solo adesso mi rendo conto di quanto sia più produttivo in termini di isieme allenarsi in multifrequenza e soprattutto concentrarsi sui multiarticolari.
Quante cavolate.
Prima di tutto, avresti dovuto provare a fare delle macchine ma di quelle buone, che mica ci sono in tute le palestre, specie la pressa a 45 gradi. Poi potevi aggiungere del Crossfit per definirti, perche' non so se hai visto che razza di titani ci sono quando fanno i Crossfit games. E non dimenticare il TRX, perche' scommetto che il core non lo alleni, e anche se lo fai non lo alleni bene come potresti fare col TRX. E ogni tanto dovresti anche provare a fare qualche alzata olimpica.
Pazienza se non hai alcuna idea di come farla, tanto l'importante e' confondere mi muscoli, cosi' crescono meglio.
Integratori ne compri? anche a caso, fa lo stesso, l'importante e' prenderne tanti.

Buona serata.

Vecchio
  (#2)
IronFlower IronFlower Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-04-2015, 10:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Quante cavolate.
Prima di tutto, avresti dovuto provare a fare delle macchine ma di quelle buone, che mica ci sono in tute le palestre, specie la pressa a 45 gradi. Poi potevi aggiungere del Crossfit per definirti, perche' non so se hai visto che razza di titani ci sono quando fanno i Crossfit games. E non dimenticare il TRX, perche' scommetto che il core non lo alleni, e anche se lo fai non lo alleni bene come potresti fare col TRX. E ogni tanto dovresti anche provare a fare qualche alzata olimpica.
Pazienza se non hai alcuna idea di come farla, tanto l'importante e' confondere mi muscoli, cosi' crescono meglio.
Integratori ne compri? anche a caso, fa lo stesso, l'importante e' prenderne tanti.

Buona serata.

Da Applausi!!
Vecchio
  (#3)
UncensoredMember

Predefinito 20-04-2015, 11:31 PM

X Street:

Generalmente mi alleno dalle 19 alle 20.30.

Considera che sto seguendo questo regime alimentare da un paio di settimane, per ora mi trovo benissimo, a fine mese l'ardua sentenza impedenziometrica e poi vedremo il dafarsi sul piano alimentare, anche se già so che assumo meno calorie di quelle che dovrei.

Cerco di mangiare il più pulito possibile, niente insaccati, fritti, dolciumi e ciarpame da fame chimica.

In media 2-3 caffè al giorno, prima ne prendevo uno a stomaco vuoto verso le 10, ora il primo lo prendo dopo pranzo e uno appena prima di allenarmi. Ovviamente senza zucchero, non tanto per una questione "salutistica" bensì per il sublime piacere di gustare un caffè come Dio comanda.

Astemio da sempre (buscio di culo ), niente sigarette da 7 anni a questa parte. Qualche fumata "ricreativa" quando capita .

Ti credo sulla parola per il discorso Bulking, io non sarei capace di ingurgitare come una betoniera palate di cibo pulito in un arco di 8 ore come da IF.

Se considero che per mettere massa devo arrivare a 4000cal capisci che il Gainer è la soluzione più idonea IMHO.

Da un paio di settimane sto prendendo 3gr di bcaa a digiuno appena svegio e 3gr prima degli allenamenti. Poi a pranzo un multivitaminico.

Comunque siamo qui per allenarci

Oggi:

Squat 5x5 carico crescente da 45kg a 70kg
Stacco 5x5 carico crescente da 55kg a 81kg
Panca 5x5 53kg
Croci su inclinata 3x12
Panca stretta 3x10 30kg
Military Press 3x8 25kg
Alzate laterali 3x12
Trazioni supine negative 5x5 con discesa lentissima
Lat machine prona 3x10 41.25 kg
Propedeutiche L-Sit
Propedeutiche Dragon-Flag

Oggi mi sentivo carico a molla e sono riuscito ad allenarmi per 1 ora e 40 minuti in tutta tranquillità.
I carichi continuano a salire e nelle due propedeutiche si migliora a vista d'occhio

Per la prima volta in vita mia ho fatto lo STACCO!!! Non capisco come sia possibile che in un anno di allenamento non mi sia mai venuto in mente di farlo prima! Forse per essere la prima volta avrei dovuto caricare un po' meno ma mi sentivo bene ed è stato un movimento naturale.

Sicuramente lo includerò negli allenamenti.

Ok credo sia tutto, è mezzanotte e un quarto e sono abbastanza provato, il letto mi attende a braccia aperte, peccato per la sveglia di domattina puntata a ore 6.30.

Notte.
Stay tuned.
Vecchio
  (#4)
UncensoredMember

Predefinito 24-04-2015, 10:32 PM

Oggi:

Squat 5x5 carico crescente da 45kg a 70kg
Stacco 5x5 carico crescente da 55kg a 81kg
Panca 5x5 53kg
Trazioni supine 5x5 di cui una completa e 4 solo fase negativa
Complementari.

Oggi ho testato il massimale nelle trazioni supine e con mia grande soddisfazione sono riuscite a farne 5 complete Se considero che un mese fa ne facevo a malapena 2 sono molto soddisfatto

Il nuovo regime alimentari procede bene, lunedì visita dal nutrizionista e prova impedenziometrica. La ciliegina sulla torta sarebbe essere sotto il 13% di BF. Vedremo.

Stay Tuned.
Vecchio
  (#5)
UncensoredMember

Predefinito 28-04-2015, 04:08 PM

Allenamento 27.apr.15

Squat 5x5 75kg
Stacco 5x5 81kg
Trazioni supine negative 5x5
Panca 4x8 46kg
Spinte su inclinata 3x10 12kg
Croci su inclinata 3x12 10kg
Curl bilanciere 4x12 20kg
Dragon Flag negative
Propedeutiche L-Sit

I carichi nello squat continuano a salire, devo trovare il modo di filmarmi.

Domani visita impedenziometrica.

Stay Tuned.
Vecchio
  (#6)
UncensoredMember

Predefinito 29-04-2015, 10:24 PM

Allenamento 29.apr.2015

Riscaldamento 10min di Bike
Ginocchia al petto su sbarra 3x5
L-Sit su sbarra 4xMax
Ginocchia al petto su parallele 3x8
L-Sit su parallele 3xMax
Plank 6x30"
Frog Stand 4x20"
Tenute su sbarra mano singola 3xMax x lato
Tenute su sbarra 3xMax
HIIT 15min su Bike di cui 30" scatti e 30" pedalata leggera.
Stretching.

Mi sono particolarmente piaciuti i 15 minuti di HIIT ne sono uscito bello sudato come non mi ricapitava da tanto

Comunque, ho fatto la visita dal nutrizionista con relativa prova impedenziometrica.

Dopo un mese di digiuno intermittente ho ottenuto quello a cui puntavo, ossia abbassare la BF nonostante sia ancora un secco. Adesso l'biettivo è mettere su qualche chiletto di sano muscolo, quindi mi toccherà mangiare di più.

Metto due foto fatte a freddo prima di allenarmi, secondo voi quanta BF mi porto addosso? Scusate la qualità ma negli spogliatoi è il massimo che sono riuscito a fare.

Addome rilassato

Addome contratto

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione