![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Potresti provare a registrare ciò che mangi su un programma x smartphone o pc. Io così feci, ma divento un ossessione anche quello, tant è che quest estate non li ho utilizzati più. Seguo uno schema sempre, ma scritto su un foglio di carta che manco leggo più, ma al quale mi attengo per mangiare ALMENO quello. Poi se mi va mangio qualcosina in più, cosa che se avessi fatto quando utlizzavo il programma non mi avrebbe reso sereno perché mi sentivo di dover aggiornare il diario alimentare. Dopo un po' di tempo l ho ripreso solo per vedere a quante calorie giornaliere ero e se era corretta la distribuzione dei macro. Una volta tolto questi dubbi ho eliminato il programma nuovamente. Se non lo fai divenire un ossessione puoi utilizzarlo per vedere quanto mangi realmente ![]() |
|
|
|