![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Ruan
|
![]() Ultima follia Antò. Famina / Feast Diarydifatti è quello che voglio fare adesso. 16/18 ore di refeed (visto che parto dal pranzo) il venerdì. Sabato protidi alti, carbo sotto i 50gr e grassi al 30/40% delle cals, un pasto libero la sera visto che sono fuori (eviterà chos).Calorie sulle 1700/1900. Domenica come sabato, ma senza pasto libero. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Ruan
|
![]() Quote:
![]() ![]() A domani, le mie ali nn aspettano altro... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() Ragazzi (@metabolic, @Antò) mettete pure qualche fotuzza se potete (non per mancanza di fiducia...tutt'altro: per apprezzare i vostri progressi...non prendetela cm frase da guy, che non lo sono ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() [quote=spot86;27481]ma questa smania per la chetosi ![]() Ragazzi (@metabolic, @Antò) mettete pure qualche fotuzza se potete (non per mancanza di fiducia...tutt'altro: per apprezzare i vostri progressi...non prendetela cm frase da guy, che non lo sono ![]() ok spot al piu' presto...cioe' non appena raggiungiamo i risultati voluti...ancora c'e' un po' da sudare....io pensavo cmq di provare il sistema da te consigliato...cioe' mi faccio un altro po' di cheto...e poi cmq provo psmf.....vediamo se scendo un altro po'...certo la forza che ho in questo periodo con la cheto e' incredibile....non l avrei con la psmf ma potrebbe farmi scendere ancora quando stallo con la cheto.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ah proposito spot se vai su msn....ti devo far vedere delle foto e poi mi dai dei pareri.....magari ci becchiamo la ok?a presto |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() [quote=metabolicboy;27489] Quote:
ehehe...ma l'approccio da me consigliatomi era cmq partorito da Antò ehehehe...te lo dissi, no? Boh cmq, me lo son scritto perché sembra validissimo... ![]() Scsa se ho risp solo ora caxx.!! Su MSN magari domani,nn so... Per le fot, io dicevo qualcuna dell'inzio qualcuna della fine proprio per vedere i progressi ehehe ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Ruan
|
![]() [quote=spot86;27499] Quote:
|
|
|