Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 24-01-2008, 08:03 PM


anto comprati un buon cardiofrequenzimetro, così vedi quanto consumi realmente durante la giornata e durante gli allenamenti in modo da poter settare meglio le kcal


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 24-01-2008, 08:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
dici? spesso sovrastimiamo il nostro fabbisogno calorico. Un individuo geneticamente dotato riesce a sintetizzare nn + di 500gr di tessuto magro a settimana, questo comprende circa 100gr di nuove proteine + il dispendio calorico per la neosintesi proteica e la glicogenosintesi. Diciamo che avrebbe bisogno solo di un surplus di 1000 calorie a settimana, all'incirca 200 calorie in + al giorno oltre il suo mantenimento. Il mantenimento si attesta tra le 30/40 calorie x kg di peso totale, all'incirca.
cioè seconto te un individuo riesce a mettere ben 100gr di tessuto muscolare alla settimana?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 24-01-2008, 08:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
anto comprati un buon cardiofrequenzimetro, così vedi quanto consumi realmente durante la giornata e durante gli allenamenti in modo da poter settare meglio le kcal
ma è reale questo? cioè io l'ho pensata sta cosa...ma spesso non mi trovo...cioè 1 ciclista avra 1 consumo kcal a riposo nullo praticamente...mentre una persona con problemi cardiaci eccessivo...pero tra i 2, c'è veritA? cioè mi posso fidare di 1 numeretto che esce sul cardiofrequenzimetro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 24-01-2008, 08:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
cioè seconto te un individuo riesce a mettere ben 100gr di tessuto muscolare alla settimana?
Anto' parla di "massimo"...1 individuo puo andare a 10m/s ma nn è detto che ci possa andare sempre..e nn detto che tutti ci possano andare.
in condizioni particolari (perdite muscolari da ipoalimentazione, ustioni,malattie) si assiste a una ripresa del tessuto perso abbastanza rapida.

chiaro in condizioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-01-2008, 11:34 PM


in un anno ci sono 52 settimane ... 5,2 kg
non e' troppo poco ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Giorgio86 Giorgio86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: Oct 2005
Età: 37
Predefinito 25-01-2008, 02:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
in un anno ci sono 52 settimane ... 5,2 kg
non e' troppo poco ???
Di massa magra sono un ottimo risultato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 25-01-2008, 07:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
in un anno ci sono 52 settimane ... 5,2 kg
non e' troppo poco ???
di massa magra sono un obbiettivo da semi doped
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 25-01-2008, 01:23 PM


Oggi, dopo una colazio a base di sole 50gr di proteine totali del latte, tanto per alzare un pò insulina e glicemia, mi son dedicato al secondo depletion WO:
leg press: 5 x 10/12 reps
pulley-pushdown braccia tese-lat machine (serie giganti): 4 x 8/10
lento avanti seduto-tirate mento manubri (serie giganti): 4 x 8/10
scrollate manubri-alzate laterali (serie giganti): 4 x 6/8 (ero già devastato)
ABS machine-crunches (serie giganti): 4 x12/15

41 serie totali in circa 60 minuti.
il refeed lo posterò in serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
metabolicboy metabolicboy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 25-01-2008, 06:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
Oggi, dopo una colazio a base di sole 50gr di proteine totali del latte, tanto per alzare un pò insulina e glicemia, mi son dedicato al secondo depletion WO:
leg press: 5 x 10/12 reps
pulley-pushdown braccia tese-lat machine (serie giganti): 4 x 8/10
lento avanti seduto-tirate mento manubri (serie giganti): 4 x 8/10
scrollate manubri-alzate laterali (serie giganti): 4 x 6/8 (ero già devastato)
ABS machine-crunches (serie giganti): 4 x12/15

41 serie totali in circa 60 minuti.
il refeed lo posterò in serata.
bravo compare.....io oggi mi sono riposato...stamattina la striscetta mi e' arrivata a 3+....e' ora di ricarica ma stringo i denti e me ne faccio una a 3400 domenica con il doppio delle calorie....io preferisco solo un giorno di ricarica pero doppio cal rispetto alla scarica...vediamo che succede...comq ho capito che per farla uscire meglio sta chetosi bisogna consumare almeno 35% saturi.....e' inutile stare tutto il giorno a mono e poli...non mi usciva ieri...oggi siiiiiiiiii....ciao compa'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 25-01-2008, 08:00 PM


sino ad ora sono a 2400 calorie con 280gr di chos, 40gr di grassi, e 200gr di protidi. Calcolando bene dovrei stare a 3800/4200 calorie con 500gr (10 x kg di lbm)di chos (1000/1200 calorie x 4 gg, deficit di 600 calorie presumendo il mio fabbisogno da bodyrecomp di 1800 calorie/die. 600 x 4= 2400 calorie di deficit in 4 gg. 1800 + 2400= 4200 calorie nelle 24 ore di refeed. weekend cercherò di tornare in keto, ma a 1600/1800 calorie.Vedremo che risultati mi darà).
Sino ad adesso sto bene, nessuna letargia, ne depressione, tutto l'opposto, sembra che la mia tolleranza al glucosio sia migliorata. Cerco di bere pochissimo e ricaricare a chos "secchi".Uniche bevande sono quelle "diuretiche", caffè, the verde, coca light e redbull SF, evito l'acqua (nn è cosa saggia, ma voglio vedere se mi tiro un pò di liquidi sottocutanei.)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 25-01-2008, 08:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da metabolicboy Visualizza Messaggio
bravo compare.....io oggi mi sono riposato...stamattina la striscetta mi e' arrivata a 3+....e' ora di ricarica ma stringo i denti e me ne faccio una a 3400 domenica con il doppio delle calorie....io preferisco solo un giorno di ricarica pero doppio cal rispetto alla scarica...vediamo che succede...comq ho capito che per farla uscire meglio sta chetosi bisogna consumare almeno 35% saturi.....e' inutile stare tutto il giorno a mono e poli...non mi usciva ieri...oggi siiiiiiiiii....ciao compa'
Oggi l'allenamento è stato pesante brò....nausea, stanchezza infinita....stringiamo i denti.
Ultimo pasto della ricarica, poi nel weekend farò 2 gg di keto a 1800 calorie, poi si riparte.
Io nn mi sono potuto testare per i ketoni, nn trovo + òe striscetine che avevo conservato...cazzo! La memoria mi gioca brutti tiri. Ci vediamo ,martedì per un sano devastamento lattacido.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
antex-89 antex-89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Oct 2007
Predefinito 25-01-2008, 08:28 PM


scusate..ma cos'è la UD2.0???..e le modifiche della dieta di cui parlate che cosa cambiano? ..non capisco dove siano cambiate le percentuali e come e che effetti hanno..mi potreste spiegare in termini più semplici così riesco a capire anch io? ... sorry
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 25-01-2008, 08:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
sino ad ora sono a 2400 calorie con 280gr di chos, 40gr di grassi, e 200gr di protidi. Calcolando bene dovrei stare a 3800/4200 calorie con 500gr (10 x kg di lbm)di chos (1000/1200 calorie x 4 gg, deficit di 600 calorie presumendo il mio fabbisogno da bodyrecomp di 1800 calorie/die. 600 x 4= 2400 calorie di deficit in 4 gg. 1800 + 2400= 4200 calorie nelle 24 ore di refeed. weekend cercherò di tornare in keto, ma a 1600/1800 calorie.Vedremo che risultati mi darà).
Sino ad adesso sto bene, nessuna letargia, ne depressione, tutto l'opposto, sembra che la mia tolleranza al glucosio sia migliorata. Cerco di bere pochissimo e ricaricare a chos "secchi".Uniche bevande sono quelle "diuretiche", caffè, the verde, coca light e redbull SF, evito l'acqua (nn è cosa saggia, ma voglio vedere se mi tiro un pò di liquidi sottocutanei.)
beat' a te che nn accusi letargia con queste diete..a me dopo 1 po viene (ultimi giorni o in ricarica). cmq sto fatto dell'acqua evitalo hombre...alla fine nè siamo in estate che vuoi fare gia il fisichetto...ne' ti serve per altri scopi (o è solo 1 test che non ripeti?)
cmq ora si che mi trovo con le kcal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 25-01-2008, 08:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da antex-89 Visualizza Messaggio
scusate..ma cos'è la UD2.0???..e le modifiche della dieta di cui parlate che cosa cambiano? ..non capisco dove siano cambiate le percentuali e come e che effetti hanno..mi potreste spiegare in termini più semplici così riesco a capire anch io? ... sorry
ud 2.0 è 1 dieta ciclica, non la conosco bene. fai un search.
anto' (e io sono del suo stesso parere) non si basa sulle %, ma sui grammi..per questo non capisci dove siano cambiate.
che altro non capisci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
antex-89 antex-89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Oct 2007
Predefinito 25-01-2008, 10:00 PM


eh,non capivo come funzionava questa rispetto alla meta,cioè dove stava la differenza..ma se dici che si basa sui grammi e non sulle % allora so xk non mi ci ritrovavo..e comè questa ud 2.0?cioè i grammi di ogni macronutriente come vengono calcolati e in base a cosa?ma è sempre come la mdiet che si basa principalmente sui grassi e prot?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0