![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario.. calistenica e alimentazione!Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Nelle altre sezioni dedicate alla nutrizione mi pare che il tono sia davvero troppo serioso e auto-assorbito; gente che a volte agonizza sui 10 grammi di bresaola non mi pare abbia lo spirito giusto per apprezzare un po' di sarcasmo, per quanto sia la forma piu' grezza di arguzia. Ma in certi diarii l'aria e' diversa, e con certe persone mi lancio senza problemi perche' mi pare siano forti abbastanza da non prendersi troppo sul serio (nota che ho quotato il tuo post, ma non quello di Lo94, o di Ugo). Stavolta ho chiaramente sbagliato valutazione, tempi e modi. Ti chiedo scusa, e chiedo scusa a Lo94 per il disagio provocato dalle mie parole. Cerchero' di stare piu' attento la prossima volta*. Buona giornata * A questo punto comincio ad avere dei dubbi anche su un altro intervento che ho fatto qualche ora fa. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() . |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque sono scelte, io al massimo se proprio avessi dovuto fargli le pulci lo avrei fatto per un altro motivo. (Senza contare che se proprio la versione 0% fosse così scandalosa non è certo con chi la mangia che bisogna prendersela, ma con chi la produce. sarcastico, ma nemmeno troppo) Che senso ha tagliare le cal dei grassi che seppur saturi hanno il loro ruolo andando poi ad aggiungere marmellata (che nutrizionalmente non è certo il massimo)? Se proprio vuoi mettici del miele, almeno fai il greco fino in fondo.(Poi io ci metto anche la frutta secca) @lo94 Secondo me, come ti ho già detto, la dieta reale non corrisponde a quella cartacea. Pensi o dici di mangiare quanto stabilito ma poi non è così, altrimenti è impossibile che la dieta continua ad aumentare nelle cal e tu sei fisso su quel peso da mesi. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Buona serata. |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: addome, alimentazione, allenamento, calistenica, dieta, pesi, pettorali, proteine, raw |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|