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Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

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Vecchio
  (#271)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
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Predefinito 27-09-2013, 02:27 PM


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Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma il 3x15 lo hai deciso te perchè ti andava di fare così oggi o fa parte di un programma?
Riassunto delle puntate precedenti, a beneficio dei lettori distratti e saltuarii.

Diario.. calistenica e alimentazione!


Buona giornata.


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Vecchio
  (#272)
orange orange Non in Linea
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Predefinito 27-09-2013, 02:35 PM


Mi ero perso quel post, comunque avendo questi obbiettivi...

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Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
Ma vuoi mettere muscoli e peso o dimagrire?

Scusa ma non lo capisco piu.
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Originariamente inviato da lo94 Visualizza Messaggio
mettere muscoli

...mi sarei aspettato un altro tipo di programma
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  (#273)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
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Predefinito 27-09-2013, 02:50 PM


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Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Mi ero perso quel post, comunque avendo questi obbiettivi...mi sarei aspettato un altro tipo di programma
L'obiezione non e' insensata. Mi pare pero' che la decisione di cominciare e poi seguire con costanza un programma, sia piu' importante di cosa poi il programma dice di fare. Tanto piu' che quando uno comincia, o e' magari un po' fuori condizione, un qualsiasi programma da' in ogni caso dei risultati.

Insomma, ladies and gentlemen, we've got some action going on here, let's keep it going!
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  (#274)
orange orange Non in Linea
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Predefinito 27-09-2013, 02:58 PM


Infatti ho detto solo che mi sarei aspettato qualcosa di diverso, poi come avrete notato io non sono per gli allenamenti funzionali, io prediligo quelli ludici.
Per prima cosa uno si deve divertire e passare un'oretta piacevole, poi se porta anche qualcosa di buono tanto di guadagnato.
Ovviamente le due cose sono compatibili, ci vuole solo un po' per capire cosa e come fare.
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  (#275)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
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Predefinito 27-09-2013, 03:14 PM


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Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Infatti ho detto solo che mi sarei aspettato qualcosa di diverso, poi come avrete notato io non sono per gli allenamenti funzionali, io prediligo quelli ludici.
Per prima cosa uno si deve divertire e passare un'oretta piacevole, poi se porta anche qualcosa di buono tanto di guadagnato.
Ovviamente le due cose sono compatibili, ci vuole solo un po' per capire cosa e come fare.

Parole sacrosante!
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  (#276)
lo94 lo94 Non in Linea
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Predefinito 27-09-2013, 03:36 PM


sono d' accordo con te orange. Fortunatamente fare quest' attività mi rilassa molto e mi diverte.. Insomma la faccio con piacere sperando in buoni risultati



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  (#277)
lo94 lo94 Non in Linea
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Predefinito 29-09-2013, 09:27 AM


Ho ripreso le misure. La vita è calata, come avambraccio e polpaccio.. Il resto invariato e il peso di poco calato (700g).. Mi aspettavo meglio
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  (#278)
orange orange Non in Linea
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Predefinito 29-09-2013, 09:35 AM


Cosa vuol dire che ti aspettavi meglio?

E poi calato in quanto? In una settimana? 700 gr mica son pochi. Soprattutto se consideriamo che devi mettere peso.
Ipotizziamo il fantomatico aumento di mezzo chilo settimanale che per te potrebbe già essere un ottimo risultato se ottenuto su base costante.
Questo significa che questa settimana sei sotto di 1,2 Kg
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  (#279)
lo94 lo94 Non in Linea
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Predefinito 29-09-2013, 09:44 AM


Già.. In un certo senso mi sono quasi sbloccato con l alimentazione; cioè seguo quello schema ma nel giorno OLTRE quello mangio sempre altro.. Sono però consapevole che devo impegnarmi di più.. Magari provo a inserire prenanna oppure a costringerlo di mangiare nei giorni off quanto mangio negli on anche se la cosa mi nausea
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  (#280)
orange orange Non in Linea
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A leggere i tuoi resoconti alimentari sembra sempre che mangi più del giorno o della settimana prima, a questo punto dovresti essere attorno alle 8.700 calorie giornaliere.

Invece il peso o stalla o cala, capisci anche te che i tuoi reportage sono solo frutto delle tue sensazioni e non hanno un riscontro su quello che mangi abitualmente?

Poi non capisco questa distinzione tra giorni di on off, io non l'ho mai fatta e non la vedo nemmeno sensata.
Capirei se uno si allena due volte a settimana ma se ti alleni 4 o 5 volte a settimana cosa credi, che nei giorni di off il metabolismo si spegne?
Quando non ti alleni il corpo non ha bisogno di cal per recuperare?
I famosi mattoni dove credi che li prende il corpo se non dal cibo? Se nei giorni di riposo gli togli la materia prima credi che sia una cosa che ha qualche senso, credi che abbia qualche utilità se non quella di assecondare le tue ossessioni?
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  (#281)
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Quoto, al massimo tra giorni on e giorni off può cambiare come gestisci i pasti
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  (#282)
lo94 lo94 Non in Linea
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Predefinito 29-09-2013, 12:38 PM


#piccshare_pic_options, #piccshare_pic_options > *, #piccshare_tint, #piccshare_logo { border-radius: 0; -moz-border-radius: 0; border: none; margin: 0; padding: 0; }si ma per esempio 150g di pasta non se ne scendono proprio, oppure panino frutta fresca e secca come spuntino neanche mi va tanto..
potrebbe essere una soluzione inserire un pasto libero, tipo la pizza la sera che credo sia abbastanza calorica, ma che non mangio per questioni di intolleranze, che diventano sempre di più al passar del tempo..
In che senso come gestisco i pasti?



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  (#283)
lo94 lo94 Non in Linea
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Età: 30
Predefinito 30-09-2013, 11:49 AM


#piccshare_pic_options, #piccshare_pic_options > *, #piccshare_tint, #piccshare_logo { border-radius: 0; -moz-border-radius: 0; border: none; margin: 0; padding:HoHo iniziato la seconda settimana
Gli esercizi sono in 3x12, quindi ho aumentato i carichi, alcuni inaspettatamente anche di parecchio

Panca piana da 29 a 33
Squat da 21 a 27
Rematore con manubrio da 12 a 16
lento manubri da 10 a 12
stacco rumeno da 7(solo mazza bilanc.) a 17
Dip con i piedi su una panca da corpo libero a 8 kg

ora stretching



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Vecchio
  (#284)
PO-OL PO-OL Non in Linea
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Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-09-2013, 01:53 PM


Che se ti alleni magari ti cambiano gli orari o la disposizione dei pasti
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  (#285)
lo94 lo94 Non in Linea
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Predefinito 02-10-2013, 02:57 PM


sempre in 3 x 12
aumento carichi
affondi manubri da 22 a 26 kg
rematore manubrio 16 kg
panca piana da33 a 35
stacco sumo da 10 a 17
pullover da 14 a 17
curl bilanciere da 17 a 19
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