![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Video-diario di peppinsCiao, SQUAT: Quote:
![]() PANCA: Quote:
![]() Saluti, |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Tornando a bomba, le prime due serie non sono male. La prima alzata della prima serie mi sembra la piu'vicina a quello che penso dovresti fare, ma in generale le prime due serie non sono male come traiettoria. Manca un sacco di velocita', manca parecchia compattezza, manca un sacco di controllo del peso, ma la distribuzione del peso e il coinvolgimento delle varie parti del corpo mi pare qualitativamente migliorato. Una cosa che puoi cambiare, e che secondo me puo'aggiungere qualcosa da subito, e' il movimento della testa. Un attimo prima di partire pieghi indietro la testa. Invece di piegarla, tienila neutra. Fissa un punto del pavimento distante piu' o meno tre metri, e tienilo fisso per tutto il movimento. Lascia le testa in posizione neutra rispetto alla schiena, senza accentuarne o diminuirne l'angolo con la schiena. Almeno per la discesa, non cambiare l'angolo del collo. Inoltre: spingi quelle spalle dentro il bilanciere, tienile belle solide e strette tra loro dall'inizio alla fine. Al solito, non dimenticarti di mettere in fuori le ginocchia. In alcune ripetizione scendi un po' pochino. Buona giornata. |
|
|
![]() |