![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Rookie
|
Diario di Jessica - dalle ceneri alla gloria!Questa mattina ho fatto colazione con 6 fragole tagliate nello yogurt magro (150 gr) lo yogurt da solo era davvero troppo acido . A metà mattinata ho mangiato 1 mela e per pranzo 70 gr di pasta al pomodoro e 3 fette di prosciutto crudo. Invece poco fa ho mangiato 2 gallette di riso . Che ne dite?Più tardi esco a fare il mio giro in bici e dopo faccio gli esercizi ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
... l'importante è che mangi cibi sani (credo che non serva elencare quale roba non è "sana") |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
Qualcuno può darmi il link per un video con dello stretching? Oggi ero completamente indolenzita .Per cena ho mangiato patate e carote lesse condite con aceto e 2 uova sode .Devo dire che da quando occupo il pomeriggio a fare esercizi non penso alla fame ![]() |
|
|
|
|