FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Jessica - dalle ceneri alla gloria! (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/23868-diario-di-jessica-dalle-ceneri-alla-gloria.html)

JessiRoma 14-04-2013 02:13 PM

Diario di Jessica - dalle ceneri alla gloria!
 
Ciao a tutti!
Oggi inizio il mio diario alimentare e di allenamento, spero che molti di voi mi seguiranno e mi consiglieranno su quello che devo fare almeno avrò un sostegno da parte di persone molto più preparate di me.
Ricopio i miei parametri e la prossima settimana aggiornerò il tutto:).
Altezza: 1.70
Petto: 98
Giro vita: 85
Fianchi: 112
Giro coscia: 60
Giro braccia: 33
Peso: 78.5
Questo è il mio programma di allenamento per questa settimana:
30 minuti di bicicletta
Livello 1 di corsa (2' camminando + 1' di corsa per 8 volte)
hindus push ups da vasca da bagno (sono un po molliccia :D)
piegamenti sulle ginocchia
squat
reverse crunches
toe touch
plank
affondi a corpo libero
tutti gli esercizi sopracitati saranno eseguiti 20 ripetizioni per 5 con 45-60 secondi di recupero (come suggerito da greatescape )
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato fin'ora:o

JessiRoma 14-04-2013 02:16 PM

alimentazione
 
Da questa mattina ho mangiato questo:
Colazione:
1 succo di frutta alla pera
2 bicotti (tipo grancereale)

Pranzo:
insalata
tonno (1 scatoletta all'olio d'oliva)
mais (mezza scatoletta di quelle piccole)
mezzo panino integrale all'avena.

Per ora è questo quello che ho mangiato, vi aggiornerò stasera :)

alberto.m 14-04-2013 02:22 PM

Buon diario...e buona merenda a questo punto. Se vuoi un consiglio...non star troppo a fissarti col cibo, mangia pulito, pulitissimo, ma concentrati sull'allenamento. Sposta l'attenzione su qualcos'altro e magicamente come effetto collaterale il tuo corpo cambierà ;)

JessiRoma 14-04-2013 03:07 PM

Grazie
 
Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 409867)
Buon diario...e buona merenda a questo punto. Se vuoi un consiglio...non star troppo a fissarti col cibo, mangia pulito, pulitissimo, ma concentrati sull'allenamento. Sposta l'attenzione su qualcos'altro e magicamente come effetto collaterale il tuo corpo cambierà ;)

Ti ringrazio molto per il consiglio :). Purtroppo con il cibo ci sto molto a contatto essendo che sono la pasticciera di casa e quasi ogni fine settimana faccio un dolce (ho appena finito di fare il tiramisù). Vedrò di starci alla larga il più possibile :)

alberto.m 14-04-2013 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da JessiRoma (Scrivi 409871)
Ti ringrazio molto per il consiglio :). Purtroppo con il cibo ci sto molto a contatto essendo che sono la pasticciera di casa e quasi ogni fine settimana faccio un dolce (ho appena finito di fare il tiramisù). Vedrò di starci alla larga il più possibile :)

Azz, nella tentazione più totale allora. A parte gli scherzi, il mio era più un consiglio di approccio mentale, derivazione un po' zen forse ma se sposti l'attenzione su qualcos'altro, facile che carichi di meno stress l'obiettivo principale e questo ha spazio di evolversi e migliorare in totale naturalezza.
Buon diario in ogni caso.

simili23 14-04-2013 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da JessiRoma (Scrivi 409866)
Da questa mattina ho mangiato questo:
Colazione:
1 succo di frutta alla pera
2 bicotti (tipo grancereale)

Pranzo:
insalata
tonno (1 scatoletta all'olio d'oliva)
mais (mezza scatoletta di quelle piccole)
mezzo panino integrale all'avena.

Per ora è questo quello che ho mangiato, vi aggiornerò stasera :)

Mi sembra esageratamente troppo poco , anche per una bambina di 10 anni .

PrisonBreak 14-04-2013 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 409872)
...derivazione un po' zen...

hahaha...Horton style! :D....

Chiedo scusa alla padrona del diario per l'inutile intrusione (ma alberto sa' a cosa mi riferisco).
Ne approfitto comunque per augurarti buon diario e straquoto quanto ti ha già detto alberto. :)

JessiRoma 14-04-2013 03:27 PM

Tranquillo
 
Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 409874)
hahaha...Horton style! :D....

Chiedo scusa alla padrona del diario per l'inutile intrusione (ma alberto sa' a cosa mi riferisco).
Ne approfitto comunque per augurarti buon diario e straquoto quanto ti ha già detto alberto. :)

Tranquillo :D E comunque grazie mille per gli auguri :)

Acid Angel 14-04-2013 09:46 PM

Buon diario.
Butta i biscotti e il succo di frutta!
Mangia cereali integrali, yogurt magro o intero bianco o latte con frutta fresca a colazione! Dai Jessica, se hai letto i thread in alimentazione puoi fare molto meglio!

Il tonno... meglio al naturale con aggiunta di 1 cucchiaino di ottimo olio extravergine di oliva.

E ha RAGIONE simili... troppo poco... mangiare pochissimo, a meno di non avere una volontà "malata", porta il corpo a spingerci all'abbuffata.

Non fare questo errore...
Pensa alla tua colazione... succo + 2 biscotti, mmmh dolci e buoni ok, ma sono totale 200 kcal TUTTE di zuccheri semplici e grassacci. Ti saziano? No.
Pensa che con le stesse calorie avresti potuto mangiare 300g di yogurt magro bianco (non alla frutta eh) con 200g mela (una mela medio grande) magari spezzettata dentro, o in alternativa lo yogurt con 300g fragole!!!... non sarebbe stata una colazione più saziante???
Mangiare pulito e sano è sicuramente più saziante rispetto che mangiare schifezzine...
;)

JessiRoma 14-04-2013 10:03 PM

Grazie
 
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 409913)
Buon diario.
Butta i biscotti e il succo di frutta!
Mangia cereali integrali, yogurt magro o intero bianco o latte con frutta fresca a colazione! Dai Jessica, se hai letto i thread in alimentazione puoi fare molto meglio!

Il tonno... meglio al naturale con aggiunta di 1 cucchiaino di ottimo olio extravergine di oliva.

E ha RAGIONE simili... troppo poco... mangiare pochissimo, a meno di non avere una volontà "malata", porta il corpo a spingerci all'abbuffata.

Non fare questo errore...
Pensa alla tua colazione... succo + 2 biscotti, mmmh dolci e buoni ok, ma sono totale 200 kcal TUTTE di zuccheri semplici e grassacci. Ti saziano? No.
Pensa che con le stesse calorie avresti potuto mangiare 300g di yogurt magro bianco (non alla frutta eh) con 200g mela (una mela medio grande) magari spezzettata dentro, o in alternativa lo yogurt con 300g fragole!!!... non sarebbe stata una colazione più saziante???
Mangiare pulito e sano è sicuramente più saziante rispetto che mangiare schifezzine...
;)

Ti ringrazio moltissimo per i tuoi consigli! Oggi infatti sono andata a comprare delle mele e delle fette biscottate, non amo molto i cereali :(. Comunque stasera dopo aver verniciato una stanza intera di casa mi sono mangiata dello speck con rucola e stracchino e l'altro mezzo panino all'avena;)

alberto.m 14-04-2013 11:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 409874)
hahaha...Horton style! :D....


Oh yes! I MEAN...BOUNCE!!! :)

IlPrincipebrutto 15-04-2013 10:36 AM

Anche il viaggio piu' lungo comincia con un piccolo passo.
In bocca al lupo e buon lavoro.

JessiRoma 15-04-2013 04:37 PM

15-04-2013
 
Questa mattina ho fatto colazione con 6 fragole tagliate nello yogurt magro (150 gr) lo yogurt da solo era davvero troppo acido :(. A metà mattinata ho mangiato 1 mela e per pranzo 70 gr di pasta al pomodoro e 3 fette di prosciutto crudo. Invece poco fa ho mangiato 2 gallette di riso :D. Che ne dite?
Più tardi esco a fare il mio giro in bici e dopo faccio gli esercizi :cool:

greatescape 15-04-2013 08:24 PM

Se sei la pasticcera di casa puoi fare il mio plumcake agli albumi al cioccolato :D
Lo metti dentro lo yogurt magro e dolcifichi con il tic
Un po' di frutta secca e via e la colazione è servita
Che poi lo puoi anche usare come altro pasto

simili23 15-04-2013 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da JessiRoma (Scrivi 410029)
Questa mattina ho fatto colazione con 6 fragole tagliate nello yogurt magro (150 gr) lo yogurt da solo era davvero troppo acido :(. A metà mattinata ho mangiato 1 mela e per pranzo 70 gr di pasta al pomodoro e 3 fette di prosciutto crudo. Invece poco fa ho mangiato 2 gallette di riso :D. Che ne dite?
Più tardi esco a fare il mio giro in bici e dopo faccio gli esercizi :cool:

Molto meglio :) ... l'importante è che mangi cibi sani (credo che non serva elencare quale roba non è "sana")


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013