Diario di Jessica - dalle ceneri alla gloria!
Ciao a tutti!
Oggi inizio il mio diario alimentare e di allenamento, spero che molti di voi mi seguiranno e mi consiglieranno su quello che devo fare almeno avrò un sostegno da parte di persone molto più preparate di me. Ricopio i miei parametri e la prossima settimana aggiornerò il tutto:). Altezza: 1.70 Petto: 98 Giro vita: 85 Fianchi: 112 Giro coscia: 60 Giro braccia: 33 Peso: 78.5 Questo è il mio programma di allenamento per questa settimana: 30 minuti di bicicletta Livello 1 di corsa (2' camminando + 1' di corsa per 8 volte) hindus push ups da vasca da bagno (sono un po molliccia :D) piegamenti sulle ginocchia squat reverse crunches toe touch plank affondi a corpo libero tutti gli esercizi sopracitati saranno eseguiti 20 ripetizioni per 5 con 45-60 secondi di recupero (come suggerito da greatescape ) Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato fin'ora:o |
alimentazione
Da questa mattina ho mangiato questo:
Colazione: 1 succo di frutta alla pera 2 bicotti (tipo grancereale) Pranzo: insalata tonno (1 scatoletta all'olio d'oliva) mais (mezza scatoletta di quelle piccole) mezzo panino integrale all'avena. Per ora è questo quello che ho mangiato, vi aggiornerò stasera :) |
Buon diario...e buona merenda a questo punto. Se vuoi un consiglio...non star troppo a fissarti col cibo, mangia pulito, pulitissimo, ma concentrati sull'allenamento. Sposta l'attenzione su qualcos'altro e magicamente come effetto collaterale il tuo corpo cambierà ;)
|
Grazie
Quote:
|
Quote:
Buon diario in ogni caso. |
Quote:
|
Quote:
Chiedo scusa alla padrona del diario per l'inutile intrusione (ma alberto sa' a cosa mi riferisco). Ne approfitto comunque per augurarti buon diario e straquoto quanto ti ha già detto alberto. :) |
Tranquillo
Quote:
|
Buon diario.
Butta i biscotti e il succo di frutta! Mangia cereali integrali, yogurt magro o intero bianco o latte con frutta fresca a colazione! Dai Jessica, se hai letto i thread in alimentazione puoi fare molto meglio! Il tonno... meglio al naturale con aggiunta di 1 cucchiaino di ottimo olio extravergine di oliva. E ha RAGIONE simili... troppo poco... mangiare pochissimo, a meno di non avere una volontà "malata", porta il corpo a spingerci all'abbuffata. Non fare questo errore... Pensa alla tua colazione... succo + 2 biscotti, mmmh dolci e buoni ok, ma sono totale 200 kcal TUTTE di zuccheri semplici e grassacci. Ti saziano? No. Pensa che con le stesse calorie avresti potuto mangiare 300g di yogurt magro bianco (non alla frutta eh) con 200g mela (una mela medio grande) magari spezzettata dentro, o in alternativa lo yogurt con 300g fragole!!!... non sarebbe stata una colazione più saziante??? Mangiare pulito e sano è sicuramente più saziante rispetto che mangiare schifezzine... ;) |
Grazie
Quote:
|
Quote:
Oh yes! I MEAN...BOUNCE!!! :) |
Anche il viaggio piu' lungo comincia con un piccolo passo.
In bocca al lupo e buon lavoro. |
15-04-2013
Questa mattina ho fatto colazione con 6 fragole tagliate nello yogurt magro (150 gr) lo yogurt da solo era davvero troppo acido :(. A metà mattinata ho mangiato 1 mela e per pranzo 70 gr di pasta al pomodoro e 3 fette di prosciutto crudo. Invece poco fa ho mangiato 2 gallette di riso :D. Che ne dite?
Più tardi esco a fare il mio giro in bici e dopo faccio gli esercizi :cool: |
Se sei la pasticcera di casa puoi fare il mio plumcake agli albumi al cioccolato :D
Lo metti dentro lo yogurt magro e dolcifichi con il tic Un po' di frutta secca e via e la colazione è servita Che poi lo puoi anche usare come altro pasto |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 PM. |