![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario di Bubux23/02/2018 Ancora una giornata all'insegna del freddo (buono) e della neve (meno buona). Non c'è verso io odio la neve e vengo contraccambiato. Mio padre (anziano) è scivolato sulla neve e si è fratturato due costole. Quindi per una serie di motivi allenamento "condizionato". Il doppio impegno di squat mi dava più di una preoccupazione e la relativa concentrazione mentale poteva risultare fatale. Sono riuscito a completare il tutto senza farmi male anche se della tecnica esecutiva dello squat non mi ritengo pienamente soddisfatto, ma tant'è. Squat 2x5s@175kg. bench press 3x3s@116kg. +1x2s@123kg. 1x2s@130kg. chin up 4x6s Squat 2x5s@175kg. monorematore 20x4s@16kg |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Bubux, mi dispiace per tuo padre, spero che guarisca al meglio. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ho appena ricevuto notizie confortanti dall'ospedale. Pressione e respirazione ok. Diciamo che data l'età e la dinamica della caduta ci è andata di lusso. Grazie di cuore per il tuo interessamento. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Meglio così. Capisco la sensazione visto che coi nonni è capitato più volte. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Mi spiace tantissimo, e spero che si riprenda in fretta. Al tempo stesso, ad una certa eta' le conseguenze di una caduta sono di solito ben peggiori, quindi in un certo senso si puo' dire che e' andata bene. Tantissimi e fortissimi auguri a tuo padre per la guarigione. Domani sera ho stacco, faccio mica un'altra dedica? |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Grazie !! Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
28/02/2017 Avevo qualche timore, braccia ma soprattutto schiena indolenzita con un evidente risentimento sul lato sx. il tutto a causa delle infinite badilate sferrate nella giornata di ieri spesso in rotazione del tronco. Mi sono riscaldato meticolosamente ed ho affrontato la prima serie di stacco con sensazioni che comunque continuavano a non tranquilizzarmi. Ogni serie tuttavia è risultata migliore della precedente e incredibilmente al termine della seduta la schiena stava meglio di prima. Raccolgo questa sera le forze ed il morale ormai sottoterra anzi sottoghiaccio perchè domani si spala di nuovo :-(( Stacco 2x7s@195kg. military press 4x6s@65kg. chin up 4x6s@bw deadlift from box 4@140kg. 3@160kg. 2@185kg. 2x2s@207kg. pressa leggera una gamba alla volta 20x2s@60kg. |
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Buona giornata. PS Come va il babbo? |
|
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Il babbo è a casa, il peggio sembra passato. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
02/03/2018 Stessa sensazione di bassa schiena indolenzita che normalmente non farebbe presagire nulla di buono. Ultima manche di spalafit per la settimana in corso e si spera per quest'inverno. Di nuovo riscaldamento più che insistito per portare in temperatura la schiena. L'esito è stato fortunatamente quello della seduta precedente. Maggior fiducia sulla tenuta alla fine che all'inizio. Squat 2x6s@175kg. bench press 3x3s@116kg. +1x2s@123kg. 1x2s@130kg. chin up 4x6s Squat 2x5s@175kg. monorematore 20x4s@16kg |
|
|
|
![]() |
| Tags: on road again |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|