![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ieri: Stacco 5x6 87,5kgIperestensioni corpo libero e +10kg 5x10 Panca 5x6 64kg Addome sbarra 3x15 Plank 2x1'30" Stretching Warrior meal, niente di che, poca fame: 400g cruda fassone battuta al coltello 1 uovo sodo 400g insalata fresca 2 pomodori 1 carota 1 manciata di taggiasche in salamoia Olio qua e là Ho patito la panca, più che altro nella stabilizzazione e nel tenere l'incastro. Ho esagerato un po' col dorso nei giorni prima e devo farne tesoro se non voglio rimanerci sotto entro 2 settimane. Spalle ballerine diciamo. Lo stacco: sempre in continuo cambiamento, serie dopo serie. Il peso sul piede è migliorato, non finisco più sulle punte e sento di pigiare con tutta la pianta. Sembra sempre un clean pull però .Ho iniziato la prima serie con uno stance larghezza spalle e ho finito la sessione stringengo e trovandomi meglio. Ho percepito che compromesso devo ricercare. Ancora qualche sculacchiata, dato che incastri e partenze sono sempre diverse e a volte "on the fly". Tibie e femori mi rompono le balle, più largo sto e più sento le gambe ma al passaggio ginocchio devo extraruotare femori e compagnia bella per levare d'impaccio le gambe (appunto dicevo un clean pull). Mi basta stringere veramente poco e la questione cambia, è come dicevo un gioco di sensazioni perchè se mi concentro riesco a sentirmi "sopra" anche con una stance più stretta e sedere+pancia non rimangono poi così "lontani". Faccio quel gioco di ricercare il bilanciere davanti a me inclinando e avanzando le tibie....mi aiuta a caricare le gambe ma quando lo faccio male mi mette fuori spinta e mi fa sedere indietro. Anche lì finezze. Prima e ultima serie, la prima piedi più larghi, l'ultima piedi più stretti. Angolazione riprese forse non delle migliori ma non avevo altro spot. |
|
|
|
| Tags: clean, jerk, weightlifting |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|