![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 39
|
OK... 1 mese di stop, ginocchio sx sempre uguale, purtroppo stare fermo è servito a nulla. Questa volta son deciso ad andare fino in fondo e provarle davvero tutte, ho maturato ormai un rifiuto viscerale per ogni tipo di dolore proveniente da quella zona, ieri ho riattaccato timidamente a fare squat: sopra il parallelo, controllatissimo. La condizione è imbarazzante, quasi simpatica, un 4x8 colpi a 60kg e oggi non muovo le gambe ![]() Terrò gli squat a 2, dico 2, volte a settimana: lun e ven. Progressione 4x8 1' semana, 5x5 2' semana, 6x3 3' semana. E ricomincio alzando un po' i pesi, vado avanti così per un po' o fino a quando non si risveglia il cervello e si sciolgono le gambe. Prossima settimana mi arriva il programmino nuovo di panca dal mio uomo all'Avana (3-4 per week), nel mentre oggi levo la trapunta di ferrame che ho in bocca e ricomincio a masticare bistecche. Periodo mooooolto offuscato diciamo. Per la gioia dell'amato Principe(b)rutto, sto magnando come li cani, ho preso 7 kg. Dita a salsicciotto. |
|
|
|
| Tags: clean, jerk, weightlifting |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|