![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aggiornando... Sabato mattina: strappo tecnica bilanciere scarico e 40kg-45kg serie da 5, poi triple, doppie e singole. Cercando di capire il finale di tirata, cercando di trovare il mio movimento. panca 70kg 6x6 e trazioni qua e là. Ieri sera: Allora...ero decisamente spento e appannato. Ho deciso di non fare nulla di "dinamico" e mi sono messo a fare roba facile e psicologicamente no stress, squat e tirate slancio. Nel mentre mi sono attivato e ho iniziato di nuovo la ricerca dello zen con lo strappo. Di lavoro vero e proprio ho fatto: Gambe dietro 100kg 6x3 Tirate slancio 100kg 5x3, 2 x 110kg e 1 x 120kg Panca 70kg 6x6 Tra una serie e l'altra e tra un esercizio e l'altro, tante tante doppie, triple e cose così...focalizzandomi sullo stare sopra la sbarra, non scappare con le spalle e nello specifico sul finale della tirata come suggeritomi da milo. Alla fine, credo di aver trovato il movimento. Lo sento mio, lo sento facile. Ho capito come gestire le braccia, i gomiti e l'estensione finale. La sbarra mi passa vicino e non gratta o struscia o colpisce. Un pelo in più di scrollata forte e meno fretta di incastrare e forse diventa bello. qui quando ancora stavo cercando il graal qui quando l'ho trovato tirata slancio singola finale a 120, ridicola... lenta ma decorosamente tenuta e quella bestia di clemente che prima di andarsene a casa ha fatto un wo di "speed kalashnikov" come lo chiama lui... dal vivo la velocità è impressionante, trema il pavimento :=) porco giuda Davai! |
|
![]() |
Tags: clean, jerk, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|