Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#766)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 23-08-2013, 02:53 PM


aggiornado a questa settimana, ultima di cazzeggio prima della riapertura della palestra.

Lunedì e martedì ho fatto le mie solite ore di front squat, mercoledì purtroppo non potevo più flettere il ginocchio sx...l'ho trovato infiammato oltre la soglia classica dove mi alleno stringendo un po' i denti. Per la prima volta ho deciso di lasciare stare e dargli tregua, anche con un riscaldamento serio purtroppo non spariva la fitta e il bruciore. Incazzatura a nastro chiaramente.

Quindi ieri e stamattina mi sono ucciso di panca piana e trazioni e ho ripassato il movimento di strappo e slancio e jerk con il bilanciere scarico evitando qualsiasi tipo di accosciata.

che pelotas.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#767)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 25-08-2013, 11:25 AM


aaahhhhhhhhh


Rispondi Citando
Vecchio
  (#768)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 25-08-2013, 02:31 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#769)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-08-2013, 11:01 AM


Vedo che la vacanza ti ha fatto bene, ti e' venuto fuori persino un bel sedere. Pero' avresti bisogno di un nastrino nuovo per la crocchia, quello giallo mi pare un po' sciupato.



PS serio:
la cosa piu' terrificante e' la discesa sulla sbarra alla base del collo, dopo il jerk. Roba che se sbagliano atterraggio di 5mm possono dire addio a cuffie e compagnia rotante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#770)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 26-08-2013, 03:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Vedo che la vacanza ti ha fatto bene, ti e' venuto fuori persino un bel sedere. Pero' avresti bisogno di un nastrino nuovo per la crocchia, quello giallo mi pare un po' sciupato.



PS serio:
la cosa piu' terrificante e' la discesa sulla sbarra alla base del collo, dopo il jerk. Roba che se sbagliano atterraggio di 5mm possono dire addio a cuffie e compagnia rotante.


Grazie per averci fatto caso.......nel senso anche anche io sono rimasto a bocca aperta dal controllo e dall'estrema facilità stile circo con cui maneggiano quella roba.

E infine...grazie per averci fatto caso....parlo delle mie chiappe fotoniche, ci ho sputato sangue ma alla fine i risultati sono venuti fuori: NO PAIN NO GAIN.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#771)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 26-08-2013, 03:17 PM


stamattina ultimo allenamento ricreazione.

panca piana

10x20kg
10x45kg
8x55kg
6x65kg
5x70kg

5x5 75kg
4x3 80kg
10x 65kg

croci ai cavi 4x8-10

trazioni 30 minuti serie da 5 presa larga prona

lat machine presa inversa stretta 4x8-10 70kg

curl manubri a martello 4x8 18kg


mingghia bodibbilding

Il ginocchio va meglio, da martedì scorso non faccio squat, domani è una settimana completa. Fa male ma è il male classico che se lo scaldo bene riesco ad allenarmi. Ghiacchio e un po' di muscoril ancora. E magari mi wrappo le gambe come i musi gialli.

Domani riapre la gym (pensavo oggi invece me la son presa nel fracco)...intendo fare 2 ore filate di strappo e poi baciare la pedana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#772)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 26-08-2013, 03:28 PM


Basta....



Rispondi Citando
Vecchio
  (#773)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,067
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 26-08-2013, 07:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
Il ginocchio va meglio, da martedì scorso non faccio squat, domani è una settimana completa. Fa male ma è il male classico che se lo scaldo bene riesco ad allenarmi. Ghiacchio e un po' di muscoril ancora. E magari mi wrappo le gambe come i musi gialli.
Albe',
forse mi sono perso qualche puntata ma come ti sei infortunato il ginocchio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#774)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 27-08-2013, 09:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da PrisonBreak Visualizza Messaggio
Albe',
forse mi sono perso qualche puntata ma come ti sei infortunato il ginocchio?

tranquillo, semplice: ho già una tendinite di base, ho fatto di media 1 ora e passa di front squat tutti i giorni (provando mille combinazioni mortali) per 1 settimana e mezza e gli ho dato il colpo finale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#775)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,067
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 27-08-2013, 06:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
tranquillo, semplice: ho già una tendinite di base, ho fatto di media 1 ora e passa di front squat tutti i giorni (provando mille combinazioni mortali) per 1 settimana e mezza e gli ho dato il colpo finale
Tutto regolare allora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#776)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 28-08-2013, 01:16 PM


Tutto regolare (una beata funcia!!!)

Purtroppo ieri ritorno shock allo strappo...2 settimane di rest dal movimento vero e proprio si son sentite.
Purtroppo nonostante un bel riscaldamento mi era impossibile la flessione del ginocchio SX oltre un certo grado.

Quindi 1 ora di strappo in piedi con 30 e 40kg....parecchio difficile ritrovare soprattutto l'incastro delle spalle non so perché.

Poi l'ora rimanente ho fatto trazioni e addome e un po' di Push press.

Oggi pomeriggio ci ritorno. Venerdì tecar, weekend prevedo antinfiammatori alla chiessenefrega perché dalla prossima settimana voglio fare lo squat e tutto il cucuzzaro, non resisto più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#777)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 30-08-2013, 07:55 PM


tecar fatta, schiena sbloccata.

responso, infiammazione troppo forte per pestarci sopra anche previo riscaldamento.

Niente accosciata per 10 giorni, al massimo a peso corporeo dopo molto lavoro di mobilità e tentativi dolci. Nel mentre mi ha detto di uccidermi la catena posteriore che è totalmente assente a livello di forza e volumi muscolari (e già)...mi ha consigliato back extension, esercizi in eccentrica a corpo libero e perchè no stacco rumeno (che non so fare mi devo documentare). Il problema è molto probabilmente legato a questa importante catena muscolare che è anni luce indietro (per non dire inesistente) rispetto ai flessori dell'anca. Tra 12 giorni ritorno per un controllo, una tecar e per imbastire un discorso che vada a fondo a questo fastidio che ormai è insopportabile e debilitante.

Mi getterò sulle chiappe e i femorali (tutto tranne leg curl mi ha detto perchè infiamma i tendini degli ischiocrurali) e sulle varianti in piedi di strappo e slancio. Alla fine non avrò fatto uno squat da un mese abbondante...mi girano le palle a nastro. ANNASTRO.


nastro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#778)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 02-09-2013, 08:48 AM


continuo ogni giorno la mia muscolazione ignorante con ore di trazioni zavorrate e peso libero, mille mila flessioni sulle braccia, addome a tonnellate.
Stasera in palestra:

Stacco rumeno ed esercizi di chiappificazione da donna.

Strappo in piedi e girata in piedi.

In attesa spasmodica di poter flettere il ginocchio oltre i 90° senza sentire le campane.

i miss lifting weights
Rispondi Citando
Vecchio
  (#779)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-09-2013, 10:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
responso, infiammazione troppo forte per pestarci sopra anche previo riscaldamento.
That sucks.


Pero', con il beneficio del senno di poi, questa non e' stata una furbata:

Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
ho già una tendinite di base, ho fatto di media 1 ora e passa di front squat tutti i giorni
Non perche' non si possa fare front squat tutti i giorni, ma perche' aumentare di colpo il volume in maniera drastica comporta spesso dei rischi.

Porta pazienza; un mese passa presto, e a recuperarlo ci metterai meno di quello che pensi.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#780)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 02-09-2013, 11:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
That sucks.


Pero', con il beneficio del senno di poi, questa non e' stata una furbata:



Non perche' non si possa fare front squat tutti i giorni, ma perche' aumentare di colpo il volume in maniera drastica comporta spesso dei rischi.

Porta pazienza; un mese passa presto, e a recuperarlo ci metterai meno di quello che pensi.

Buona giornata.

Grazie Principe, parole di grande conforto le tue , davvero!
Sì ho fatto una gran minchiata (è stato anche un errore davvero stupido, come se non mi conoscessi o non avessi un minimo di esperienza) ma questa volta ho davvero imparato...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0