Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,547
Data registrazione: Feb 2006
Età: 55
Predefinito 03-08-2013, 07:31 PM

Weightlifting Wannabe


Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
Milo più che dirmi gomiti in alto, che puoi fare
Se vuoi ti dico anche di pensare a tirare il bilanciere verso il petto.

Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
Sono seduto in tribuna sto guardando i master 80 e 70 anni!!!
Vanno di split?

Fammi sapere se vedi un certo Roman Starega, polacco, dovrebbe essere tra i 70 e 74 anni nella 69 kg, non ho mai visto un suo video da master, ma dai risultati deve essere notevole, e se non sbaglio è presente in quella serie di video vintage in bianco e nero di scuola polacca.

Buon divertimento.



Ultima Modifica di milo : 03-08-2013 07:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 03-08-2013, 07:46 PM


Grazie Milo, lo terrò a mente non vedo l'ora di riprovare!

Mi sa che il polacco me lo son perso ma poi ti posto i video che ho fatto e in ogni caso SÌ ho visto degli split snatch !!!!


Intanto aggiorno a stamattina.
Clemente mi ha detto di fare gambe dietro e arrivare a un 110 (90%) con 3 serie da 2 colpi.
Mi sentivo bene, non so come mai, confidente e in 'spinta', ho usato le ginocchiere da 7mm perché non avevo voglia di fastidi alle ginocchia e psicologicamente mi aiutano.

Milo Ho fatto un video di lato per capire il movimento del bil (gomiti ancora non li punto in basso perché mi sembra di perdere la base d'appoggio per il bilanciere...devo trovare piccoli compromessi).
Comunque non avevo mai fatto doppie a 110 e son contento...ero molto fresco però, palestra vuota aperta solo per me (davano il bianco) e freschezza totale bulgarian style per prisonbreak

Fatto:
20kg x 10
50kg x 5
70kg x 3
80kg x 3
90kg x 2
100kg x 2
110kg 3 x 2

Panca piana 70kg 7x5

Trazioni a morte alla carlona.

Ecco qui:

80kg x 3 di lato


110 x 2 secondo set


110 ultimo set




Ne avevo ancora ma ho lasciato da parte l'ego, tanto non serve ad una cippa.

Ultima Modifica di alberto.m : 03-08-2013 07:53 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,547
Data registrazione: Feb 2006
Età: 55
Predefinito 03-08-2013, 09:04 PM


Considerando la % di lavoro sei stato bravo, io non riesco ad essere così fluido ed anche Tommy Kono lo considererebbe buono.



Ho anch'io difficoltà a tenere l'incastro con i gomiti verticali in discesa, ultimamente nello squat sto sperimentando con il "guarda dove vai".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,547
Data registrazione: Feb 2006
Età: 55
Predefinito 03-08-2013, 10:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Fammi sapere
Non hanno ancora pubblicato i risultati che già ci sono i video completi delle gare fatte (li trasmettono anche in diretta), basta digitare sul motore di ricerca di youtube:

IWF MASTERS WORLD WEIGHLIFTING CHAMPIONSHIP Torino 2013

ed aprire il canale di Bill Barton
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 04-08-2013, 09:11 AM


Big Milo, grazie dell'occhiata è un enorme piacere avere il tuo giudizio positivo. Però, dai, senza scherzi, qui il tuo squat è stato preso come esempio....non dire baggianate che non sei fluido
mortacci tua! Il guarda dove vai lo intendi come sguardo in direzione della traiettoria del movimento? Perché io guardo sempre il
soffitto alla fine...e ieri ho cercato di non forzare il collo in iper estensione e ci son riuscito (chissà come)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 04-08-2013, 01:03 PM


Dai ragazzi venite su prossimo weekend a vedere i giovanotti! Siete miei ospiti! Sono pieno di proteine nobili a casa non temete
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 04-08-2013, 01:50 PM


Anche il figlio di Vardanian....NOOOOOOOOOOOO




E IL PIRLA CHE GLI COMMENTA SOTTO DANDO CORREZIONI.


Sto male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 06-08-2013, 11:55 AM


Grande bisogno di consulto, ragazzi. Voglio critiche pesanti.

Ieri ho fatto strappo in piedi, girata in piedi e split jerk. Fino alla nausea.

Non c'era il calabro mannaro e Il "vecchio" allenatore si è riavvicinato e ha iniziato a martellarmi con delle correzioni che mi hanno mandato un po' in bomba.

Strappo:

piedi più stretti in partenza

enfatizzare la scrollata di spalle (al momento inesistente)

Alcuni video, secondo voi com'è?



Qui si sente che urla "tira con ste spalle, hai le spalle bloccate rimangono giù"




Che dire è vero, io non riesco a "sentire" le spalle come succede nella girata slancio, non riesco ad alzarle verso le orecchie. Mi sembra che siano bloccate. Probabilmente setup sbagliato in partenza o quando struscio sulla coscia cercando di aprire il petto (magari adduco le scapole e rimango contratto) sta di fatto che non riesco a muoverle sopra le orecchie. Mi sento "bloccato", sento che il movimento che possono fare è "all'indietro" non "in alto". Non so spiegare in altro modo.
Milo, ho provato a fare quella cosa del "gomiti sù!" e "tira verso il petto". E non si vede, accidenti a me sono una CAPRA!!!

NOTA: piedi più stretti nello strappo, non è male come sensazione...io tengo ad allargarli e riposizionarli infine poi praticamente uguali...ma in questo modo in partenza mi sento più vicino al terreno e al bilanciere...


Girata in piedi e split jerk

Girata ok credo, split jerk sempre lasciato al caso...devo riposizionare le mani ogni volta perchè non trovo ancora un quadra, devo capire come si atterra in una split in modo equilibrato e stabile. Oggi sono tutto rotto di schiena, sciatico sinistro (gamba dietro) e gran dorsale destro (lato gamba davanti). NON VA BENE. Fase di dip forse troppo corta.

warm up


50kg


slowmotion emotion



Grazie mille per qualsiasi intervento e per la vostra attenzione

Ultima Modifica di alberto.m : 06-08-2013 12:11 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0