FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di DOOM64 (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/23479-diario-di-doom64.html)

doom64 12-03-2013 05:42 PM

Mezzo sumo dinamico 137x6x5

Ultima serie(di solito sempre la migliore)

Stacco Korte 137x6x5 - YouTube

Nn li ho sentiti x niente,altro che quando ansimavo paurosamente con il regular!
Lo so è solo il 72% del massimale(regular),però promette bene!
La cosa che mi piace di piu del sumo è la partenza.Riesco a incastrarmi e spingere molto piu velocemente.In alcune serie mi capita di perdere l'equilibrio,cadendo all'indietro causato da un mal posizionamento.Purtroppo la mia pedana di legno si sta sfondando,ma a parte quello mi piace proprio questa tipologia di alzata.Lo stacco da che lo detestavo sta diventando piu piacevole dello squat!

Yashiro 12-03-2013 07:16 PM

Mi fa piacere che tu riesca ad ingranare bene con il sumo, ma bisogna vedere cosa accade con percentuali superiori ;) In ogni caso prosegui così.

doom64 12-03-2013 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 405372)
Mi fa piacere che tu riesca ad ingranare bene con il sumo, ma bisogna vedere cosa accade con percentuali superiori ;) In ogni caso prosegui così.

Grazie Gatsu:rolleyes:

In effetti è come mi fossi tolto un peso,piu che percentuali parlerei di carichi xche ho l'impressione,che il 72% del mio massimale regular sia sottopotenziato ora con il sumo.Penso che già con 160 kg dovrei sentire la differenza..O almeno lo spero.

doom64 13-03-2013 11:35 PM

Sto kominciando ad amare il korte!

Mi sento sempre meglio,carico,voglioso di allenarmi sicuramente qualche processo ormonale è in atto

Mi mette allegria vedere che ogni seduta sento il carico sempre piu leggero a parità di tecnica,mi piaccio in video e nn mi capitava da parecchio!

Bando alle ciancie torniamo all'allenamento

Squat 127x7x5

Squat Korte 127x7x5 - YouTube
Ho seguito il consiglio di Marco Santini di decontrarre trapezi,spalle e abbassare i gomiti xche secondo lui è solo uno spreco di energie.Devo dire che è cosi,sicuramente avevo le braccia meno stanche sulla panca!
Le serie sono volate,niente fiatone,mi sentivo da ddio!

Panca 111x7x5
Panca Korte 111x7x5 - YouTube
La panca sta diventando pesante,o almeno cosi l'avverto e sta diventando troppo tecnica,a volte quando sono impostato mi sembra di essere un pilota di volo che deve tenere a bada tutti i controlli:
strizzare le chiappe,
addurre,
gonfiare il diaframma,
spingere con i piedi,
tirare il bilanciere,
incordare i trapezi e dorsali,
gonfiare il petto,
posizionarsi sullo sterno
e a volte mi scordo uno di questi,ancora nn mi viene automatico,ma come sempre nell'ultima serie mi è venuta l'iulluminazione,il dettaglio in piu da mettere la prossima volta spero di fare una panca perfetta!

Che dire saranno i pesi bassi ma sono proprio contento di come stanno venendo le esecuzioni.
Per adesso l'unico rimasto indietro tecnicamente è il mezzo sumo.

Afellay 14-03-2013 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da doom64 (Scrivi 405074)

Grazie ma nel mondo del powerlifting quei carichi fanno ridere x il mio peso:o.E per uno che vuole gareggiare nn bastano!

Scherzi? nelle gare raw al tuo peso seresti supercompetitivo! secondo me nella panca non avresti rivali

doom64 14-03-2013 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 405603)
Scherzi? nelle gare raw al tuo peso seresti supercompetitivo! secondo me nella panca non avresti rivali

Andrea la Rocca ha fatto 160 kg l'anno scorso al mio stesso peso.Io nn ho mai gareggiato in fipl,nn ho idea di come sia un fermo in gara e i vari comandi del giudice...

doom64 14-03-2013 05:54 PM

Stacco Korte 137x7x5 - YouTube

Afellay 15-03-2013 01:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da doom64 (Scrivi 405636)
Andrea la Rocca ha fatto 160 kg l'anno scorso al mio stesso peso.Io nn ho mai gareggiato in fipl,nn ho idea di come sia un fermo in gara e i vari comandi del giudice...

Appunto, ed è arrivato primo tra i -93 (pesava 86kg)...
Se tu fai 155kg essendo un -83kg arrivi primo a mani basse. Guardando i risultati della gara di Senigallia dell'anno scorso tra i -83 di panca hanno fatto al massimo 137,5 kg.
Magari ti avrebbero battuto su squat e stacco ma su panca non avresti avuto rivali.

doom64 15-03-2013 02:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 405700)
Appunto, ed è arrivato primo tra i -93 (pesava 86kg)...
Se tu fai 155kg essendo un -83kg arrivi primo a mani basse. Guardando i risultati della gara di Senigallia dell'anno scorso tra i -83 di panca hanno fatto al massimo 137,5 kg.
Magari ti avrebbero battuto su squat e stacco ma su panca non avresti avuto rivali.

Se ti riferisci ad Agostinoni,mi sà che quest'anno spaccherà il culo a tutti nella -83,magari nn di panca.
Io x giugno spero solo di rompere il muro dei 200 sullo stacco e superare i 180 di squat,la panca se riesco a fare il fermo con 160 è già tanto,dato che senza li ho già..

Afellay 15-03-2013 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da doom64 (Scrivi 405703)
Se ti riferisci ad Agostinoni,mi sà che quest'anno spaccherà il culo a tutti nella -83,magari nn di panca.
Io x giugno spero solo di rompere il muro dei 200 sullo stacco e superare i 180 di squat,la panca se riesco a fare il fermo con 160 è già tanto,dato che senza li ho già..

Agostinoni aveva fatto squat 215, panca 125, stacco 230 ed è arrivato primo nella -83.
Pisana e Mauro hanno fatto 137,5 in panca (sono stati i migliori panchisti tra i -83) e sono arrivati rispettivamente 6° e 9°.
Pisana: squat 170 , panca 137,5 , stacco 180
Mauro: squat 150, panca 137,5 , stacco 195
Agostinoni: squat 215, panca 125, stacco 230

Quindi già ad oggi ti classificheresti tra i primi...

Yashiro 15-03-2013 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 405700)

Doom può essere molto competitivo se si prepara bene, ma ricordo che la gara si vince sulla somma delle 3 alzate eh.

Afellay 15-03-2013 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 405741)
Doom può essere molto competitivo se si prepara bene, ma ricordo che la gara si vince sulla somma delle 3 alzate eh.

Si si certo, volevo dire che considerando solo la panca starebbe avanti a tutti.. poi è chiaro deve lavorare sulle altre 2 alzate se vuole vincere..:)

doom64 15-03-2013 05:15 PM

Veramente,l'ultima cosa che vorrei è essere ricordato come panchista,se avessi potuto scegliere avrei voluto essere forte di squat!

doom64 15-03-2013 05:24 PM

Per la panca raw ci sarebbe quella di dicembre a Roma.Vediamo come va lo squat e lo stacco post korte.Ora lavoro con % piu umane rispetto al russo,mi sembra che tecnicamente a parte il sumo che ho inziato da poco,stia venendo un bel lavoro...

Shade 15-03-2013 07:00 PM

Stai facendo davvero un bel lavoro, lasciando da parte la panca (è ormai assodato che sei un mostro :D) lo squat ha fatto notevoli progressi e il sumo di viene davvero naturale, poi con la tua mobilità puoi farci davvero degli ottimi carichi basta ingranare un po :)

doom64 15-03-2013 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 405793)
Stai facendo davvero un bel lavoro, lasciando da parte la panca (è ormai assodato che sei un mostro :D) lo squat ha fatto notevoli progressi e il sumo di viene davvero naturale, poi con la tua mobilità puoi farci davvero degli ottimi carichi basta ingranare un po :)

Grazie,ma è possibile che io sia l'unico che nn si stupisca di fare dei bei carichi in panca?Io vedo piu plausibile un 180 come bel carico,150 sono un traguardo che nn ho faticato ad arrivare x cui nn mi sento di fare chissà cosa nella panca.Non mi sento un mostro di alcunchè,cmq vi ringrazio x i complimenti e l'incoraggiamento:)

A me interessano i 200 di squat,disponibile a scambiare il mio massimale di panca con chiunque:D

simili23 15-03-2013 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 405743)
Si si certo, volevo dire che considerando solo la panca starebbe avanti a tutti.. poi è chiaro deve lavorare sulle altre 2 alzate se vuole vincere..:)

è molto forte sicuramente ... purtrppo la 83 raw non è competitivissma , quelli forti gareggiano tutti geared a differenza della 74 o 93 dove cmq c'è gente che fa parecchi kg :) .

doom64 15-03-2013 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 405811)
è molto forte sicuramente ... purtrppo la 83 raw non è competitivissma , quelli forti gareggiano tutti geared a differenza della 74 o 93 dove cmq c'è gente che fa parecchi kg :) .

Infatti bastava che venisse Carniel Raw a farmi il culo a striscie anche sulla panca credo...Vero anche che ho cominciato solo 2 mesi fa a fare powerlifting,vediamo dove si arriva da solo autodidatta.

Il mio sogno è vincere il raw completo e attrezzato x la mia categoria:rolleyes:

simili23 15-03-2013 09:06 PM

Si ora non per sparare merda , detta così sembra tu ti sia svegliato un giorno e dopo due mesi da solo in un garage fai 160 di panca :) ...
Il fatto che ti allena da quando hai 18 anni fa una differenza mostruosa , anche l'andare a chiedere consigli online , non è come essere seguiti live ma fa comunque tantissimo . Altrimenti mai ti seresti messo a far l'arco o ad addurre le scapole ecc ecc ... saristi li piatto a far rimbalzare un bilanciere sullo sterno .
Qua siam un pò tutti autodidatti , anche la nostra squadra alla fine lo è :) , il vincere la categoria Raw non sei distante , conta però che quest'anno c'è anche Derox (La Rocca) negli 83 :) .

doom64 15-03-2013 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 405814)
Si ora non per sparare merda , detta così sembra tu ti sia svegliato un giorno e dopo due mesi da solo in un garage fai 160 di panca :) ...
Il fatto che ti allena da quando hai 18 anni fa una differenza mostruosa , anche l'andare a chiedere consigli online , non è come essere seguiti live ma fa comunque tantissimo . Altrimenti mai ti seresti messo a far l'arco o ad addurre le scapole ecc ecc ... saristi li piatto a far rimbalzare un bilanciere sullo sterno .
Qua siam un pò tutti autodidatti , anche la nostra squadra alla fine lo è :) , il vincere la categoria Raw non sei distante , conta però che quest'anno c'è anche Derox (La Rocca) negli 83 :) .

Si ma mi sono allenato seriamente con una progressione da bodybuilder solo x 3 anni dai 19 ai 22,il resto degli anni li ho passati a cazzeggiare in palestra,quelli nn contano x me.

Vi racconto un aneddoto:
Ho ripreso a spingere di nuovo col biio 6 mesi fa solo x riprendere un pò di massa,poi tramite il link biio di uno in una discussione di un forum biio in cui si parlava dell'efficacia del biio sulla forza,questo tale scrisse "ce un certo yashiro su youtube fortissimo che nn penso faccia biio,quindi ci sono altri metodi" e da lì mi è presa voglia di fare schemi di forza e powerlifting,poi scoperto IronPaolo e i suoi scritti è stata una reazione a catena.
Diciamo che Yashiro ha acceso la miccia,x questo lo ringrazio!;)

doom64 17-03-2013 04:26 AM

Oggi giornata proficua x la panca tecnicamente parlando,poi vi spiego..

Squat 127x8x5

Solita Routine,zero fiatone,recuperi bassi,movimento sempre fluido.Segno che sto cominciando a seguire un "binario" prestabilito o schema motorio xche mi sento sempre meno consumato rispetto all'inizio della settimana.

Squat Korte 127x8x5 - YouTube

Panca 111x8x5

Fino alla 5 serie,procedevo al solito modo,ma c'era qualcosa che nn mi convinceva,la respirazione di diaframma.

Quando facevo il ciclo russo ero solito respirare di petto x gonfiarlo ma perdevo compattezza xche nn gonfiavo lo stomaco inoltre l'arco di ieri nn era come quello di oggi.

Infatti poi col korte ho ricominciato a farlo esclusivamente di diaframma.Ho si aumentato l'arco ma fatto calare il petto x cui se da una parte ho diminuito il rom dall'altra ho compensato aumentandolo.

Come stavo dicendo prima,nella 5 serie faccio questa prova,immetto meno aria nello stomaco,ma cmq lo tengo gonfio,e gonfio a dismisura il petto(quindi aria nei polmoni).Risultato?

Ho mantenuto l'arco lombare,la pancia gonfia e diminuito il rom dal petto,oltre ad aver sentito ancora piu coinvolgimento dei pettorali.Ne sono sicuro di ciò xche il bilanciere ad un certo punto sbatteva violentemente al petto.Semplicmente perchè la corsa era diminuita e nn essendo abituato a a scendere cosi poco sbattevo prima.

Un altro segnale è stato la minor fatica rispetto alle prime serie e un petto molto pompato a fine seduta!!

Risolto il mistero delle panche pesanti di queste 2 settimane,semplicmente mi ero reso la vita difficile!

Direi che è rimasto da definire solo il leg drive!

Panca Korte 111x8x5 - YouTube

doom64 18-03-2013 01:46 AM

Oggi avevo gli adduttori un pò stiracchiati x cui mi era impossibile fare stacco sumo,piuttosto che nn farlo ho rieseguito il regular.

Stavolta ho voluto provare a partire il il bilanciere attaccato alle tibie.
A meno che nn mi metta culo a terra nn riesco a iperstendere,sono impossibilitato,x cui posso fare solo il sumo date le mie leve svantaggiose,diverso era se avevo le braccia piu lunghe o il busto piu corto.

Stacco 137x5x5

Ho fatto solo 5 serie xche si stancavano troppo il lombari.Proprio nn riesco a fare il regular senza farmi male

doom64 18-03-2013 08:23 PM

QUARTA SETTIMANA KORTE

Oggi adduttori ancora piu doloranti,le prime sedute di squat le ho sofferte,temo che se continua cosi dovrò sospendere le sedute di gambe e fare solo la panca e complementari,anche xche mi manca una settimana dall'intensificazione.

Squat 131x6x5

Ho notato che tendo a buttare meno il culo indietro,nn so se sia un bene o un male,ma mi sta prendendo questo vizio.

Squat Korte 131x6x5 - YouTube

Panca 115x6x5

Ho sofferto un pò della nuova impostazione,nn riuscivo a settare bene la traiettoria,devo abituarmi a fermarmi sotto il petto.

Inoltre mi sà che mi sono fottuto l'acromion destro,xche se provo a premere forte un palmo della mano con l'altro,mi pinza la spalla.Sicuramente a forza di staccare e riappoggiare male il bilanciere con il destro.Adesso lo riappoggio ruotando le scapole nn piu sollevando le spalle,maledetto rack di merda che ha gli appoggi troppo alti...

Panca Korte 115x6x5 - YouTube

doom64 20-03-2013 05:05 PM

Stacco 141x6x5 DINAMICO!!

Avevo ancora gli adduttori doloranti,ma nn mi hanno impedito di allenarmi oggi.Piu faccio il sumo piu trovo naturale questa impostazione!

Stacco Korte 141x6x5 - YouTube

doom64 22-03-2013 03:34 AM

Squat korte 131x7x5

Piu forzavo di nn retrovertere e piu difficoltà avevo a rompere il parallelo

Squat Korte 131x7x5 - YouTube

panca Korte 115x7x5

Ho capito che se prendo delle scarpe col tacco posso aumentare ancor di piu l'arco,prevedo di prendere le pignatti!

Panca Korte 115x7x5 - YouTube

Cmq a fine seduta sto messo male,spalla destra che pinza un pò in pressione con le mani,adduttore sinistro sempre dolorante.Prevedo di fare dei giorni di stop x sicurezza se la situazione nn cambia.

doom64 23-03-2013 04:57 PM

Stacco sumo 141x7x5

Ho ancora dei dubbi sul posizionamento del culo,nn so xche ma sembra che se lo tengo piu basso(ma nn parallelo)riesco a imprimere piu potenza.Faccio ancora varie prove finche il carico basso me lo consente...
ll feeling è ottimo,con il sumo mi sento piu a "casa" e mi viene piu naturale spingere,penso che saranno pochi gli aggiustamenti da fare in futuro..

Stacco Korte 141x7x5 - YouTube

doom64 24-03-2013 02:30 AM

Panca Korte 115x8x5

Ho cercato di forzare l'arco,ma questo con le scarpe che ho è il massimo che posso fare,ne riparliamo quando ordino le pignatti

Panca Korte 115x8x5 - YouTube

doom64 25-03-2013 07:16 PM

Squat Korte 131x8x5 - YouTube

doom64 26-03-2013 12:17 AM

Ultimamente invece di fare il korte 3x3 sto facendo il korte 1x6 causa doms seriali che ritornano dopo ogni seduta di sumo mi trovo costretto a fare un alzata o due massimo distanziate anche nella stessa giornata x recuperare.

Ho un adduttore sinistro che mi duole sempre in accosciata..

Per il resto il "feeling" con i 3 big si può riassumere con queste %:

1)Panca 85% comincia ad esserci poco da grattare tecnicamente parlando,qua bisogna solo spingere!

2) Stacco sumo 75% una percentuale d'incoraggiamento dato che x adesso sotto i 150 kg nn trovo difficoltà tecniche vedremo piu avanti

3)Squat 65% l'ultimo della classe(prima c'era il regular),nn trovo ancora un binario x abbattere fluidamente lo sticking point,anche se tecnicamente sono superiore al sumo,ho come l'impressione di nn riuscire a spingere e a dare potenza nelle gambe come se qualcosa frenasse(appunto lo sticking point)
Il segreto è capire come posizionare bene il bilanciere sul trapezio e la stance dei piedi..

doom64 26-03-2013 09:54 PM

FASE DI ACCUMULO FINITA!!!!!!!!!

Stacco 141x8x5

Stacco Korte 141x8x5 - YouTube

Questo è il massimo che posso fare tecnicamente con questo bilanciere,tra qualche settimana avrò quello base da yashiro da 2 metri e nn ci saranno c***i dopo...

Ora scarico un po e mi riposo x recuperare da tutti i doms che ancora mi porto dietro poi si passa all'intensificazione:

Come da programma dal blog di Fabio Prescimone:
5x4 80
5x3 85
5x2 90
5x1 95

Se avete qualcosa da ridire su questa schema parlate ora o tacciate x sempre!!

doom64 28-03-2013 09:29 PM

KORTE 3X3 FASE D'INTENSIFICAZIONE

Oggi giornata no!

Arrivo al garage per allenarmi trovo le scarpe senza lacci,il garage strapieno di roba di lavoro di mia madre e i pesi sballati di qua e là poi durante la serie di panca mi cade un microcarico biio da 500 grammi(CHE TOZZI ME L'ABBIA MANDATA?)sulla mano sinistra...
Infine nelle prime serie mi accorgo di aver messo meno peso da un alto del bilanciere,le madonne che ho sparato!!!

Ho deciso di fare delle modifiche all'intensificazione,ovvero mettere prima l'alzata con la % piu alta e il richiamo sempre dopo come nel russo,quindi:

Panca Korte 124x5x4
Panca Korte 124x5x4 - YouTube

Mah,dopo 5 serie avevo voglia di farne altre,il carico a parte dolore nei polsi x la presa larga,nn l'ho sentito.

I carichi della panca sono gli stessi del russo nn ho aumentato nulla come %

1) Perche ho fatto 160 senza fermo nel massimale xcui calcolo il vecchio massimale biio
2)Perchè voglio vedere con il fermo piu lungo e con questa struttura del korte dove arrivo stavolta

Squat Richiamo 131x5x3
Squat Korte Richiamo 1 - YouTube
Anche qui insignificante,forse sarebbe meglio fare selle serie o rip in piu?
Alla fine mi sono sfondato di complementari:

Trazioni 3x8

Lat machine avanti 55x3x8

French press 40x2x8
Panca stretta in super serie bilanciere k

doom64 29-03-2013 04:38 PM

Per festeggiare il successo tecnico avuto col korte in accumulo pubblico un riepilogo di questo mese di marzo interamente di accumulo e in progressione dei 3 big e in onore al nuovo nato:il sumo!
Korte Fase Accumulo Story - YouTube

BUONA VISIONE

doom64 29-03-2013 07:15 PM

Pubblico il richiamo di stacco posticipato ad oggi x la solita fitta dell'adduttore,ma una volta caldo riesco a eseguirlo.

141x5x3

Stacco Korte Richiamo 1 - YouTube

Sono arrivato al limite tecnico con questo bilanciere troppo corto,mi servirebbero altri 15-20 cm x lato almeno x potermi aprire di piu...
Ho bisogno di quello di powergear!!!!!!!!!

Acid Angel 29-03-2013 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da doom64 (Scrivi 407673)
Ho bisogno di quello di powergear!!!!!!!!!

Che mondo sarebbe senza Yashiro, eh? :)

Ciao doom, scusa l'intrusione nel tuo diario, ma io leggo molti diari senza spesso intervenire perché non ho che da fare commenti personali più che tecnici. Quindi questo è un post un po' OT rispetto ai tuoi allenamenti, ma ti volevo dire due cose, anzi 3:

1) Ciao! (Visto che non ricordo se abbiamo mai interagito direttamente, per lo meno in casa tua... ti saluto ;) )
2) Dal tono più neutro dei tuoi commenti evinco che oggi non sia stata una brutta giornata come ieri, vero? Luckily!
3) Ecco il motivo principe del mio intervento: complimenti per l'IDEONA della ripresa allo specchio, non l'avevo notata in altri diari (forse per mia incuria, non so), sfrutti ottimamente 2 prospettive per mostrare al meglio l'esecuzione dell'esercizio! Poi a me piace particolarmente l'uso degli specchi pure in fotografia (anche Lorenzo quando fa' i ritratti spesso ne fa' uso), rende più interessante tutto il filmato.

Ciao e Buona Pasqua già che ci siamo!
Vale

doom64 30-03-2013 02:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 407675)
Che mondo sarebbe senza Yashiro, eh? :)

Ciao doom, scusa l'intrusione nel tuo diario, ma io leggo molti diari senza spesso intervenire perché non ho che da fare commenti personali più che tecnici. Quindi questo è un post un po' OT rispetto ai tuoi allenamenti, ma ti volevo dire due cose, anzi 3:

1) Ciao! (Visto che non ricordo se abbiamo mai interagito direttamente, per lo meno in casa tua... ti saluto ;) )
2) Dal tono più neutro dei tuoi commenti evinco che oggi non sia stata una brutta giornata come ieri, vero? Luckily!
3) Ecco il motivo principe del mio intervento: complimenti per l'IDEONA della ripresa allo specchio, non l'avevo notata in altri diari (forse per mia incuria, non so), sfrutti ottimamente 2 prospettive per mostrare al meglio l'esecuzione dell'esercizio! Poi a me piace particolarmente l'uso degli specchi pure in fotografia (anche Lorenzo quando fa' i ritratti spesso ne fa' uso), rende più interessante tutto il filmato.

Ciao e Buona Pasqua già che ci siamo!
Vale

Ciao AcidAngel
In effetti nn sò se ammirarlo di piu come atleta o come metalmeccanico
Ti leggo spesso nel diario di Yashiro,ma nn è difficile,lui è sempre circondato di donne:rolleyes:
Le brutte giornate le evito,ma ieri si era messo il mondo contro di me:mad:
Si l'idea dello specchio è nata proprio x avere piu visuali dell'esecuzionedell'esercizio sia x me che x chi mi segue.Averci pensato prima!:confused:
Sulla panca invece nn so come posizionarli xche essendo un 'alzata tridimensionale è difficile specchiarla..
Buona Pasqua anche te e sempre benvenuta qui dentro..;)

Yashiro 30-03-2013 11:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da doom64 (Scrivi 407729)
Ti leggo spesso nel diario di Yashiro,ma nn è difficile,lui è sempre circondato di donne:rolleyes:

Ahah sicuro che sia il mio di diario? :D :D Buona Pasqua Doom! ;)

doom64 30-03-2013 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 407747)
Ahah sicuro che sia il mio di diario? :D :D Buona Pasqua Doom! ;)

A meno che tu nn abbia un fratello gemello,buona Pasqua anche a te:)

doom64 31-03-2013 11:36 PM

Squat 140x5x4 80% del massimale

Uhm...La tecnica sarà x il carico ma si è un pò deteriorata in buca,mah sarà che tutto questo lavoro tecnico mi sta facendo diventare pignolo.
Sicuramente molto meglio rispetto all'80% russo con 136 kg

Squat Korte 140x5x4 - YouTube

E il richiamo di panca con 115 kg in 5x3

Panca Korte Richiamo 1 - YouTube

doom64 02-04-2013 04:33 PM

Pubblico il secondo richiamo di stacco della settimana:

141x5x3

Ormai è palese io e il sumo siamo una cosa sola!
Non vedo l'ora di usare il bilanciere da 2 metri

Stacco Korte Richiamo 2 - YouTube

Domani faccio i 2 richiami di panca e squat e giovedi concludo la settimana con il sumo intensificato con 150 kg!

cicciodila 03-04-2013 09:25 PM

squatti con scarpe piatte?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 AM.