Non sembrano pesi cosi alti (in %) doom! Al test dei massimali spero avrai piacevoli sorprese :).
|
Quote:
In effetti il 95% mi dava 147 kg,ma ho voluto cmq provare i 150:) |
è arrivato il kit zeus!!!Comincia il montaggio!!!:cool:
|
Grande doom ho fatto anche io lo stesso acquisto con l'aggiunta di dischi e lo "squat rack v3", aspetto i tuoi feedback sull'attrezzatura fammi sapere qua oppure su bb.it
|
Azz ho il soffitto del garage troppo basso.Io ho preso il power rack basic e mi tocca segare 6 cm di colonna a x farlo entrare e rifare il foro..
|
Che sfiga doom, frullino disco diamantato e passa la paura, io per fortuna mi alleno nel retro di una fabbrica quindi il soffitto è a 8 metri non dovrei avere problemi
|
non ci vuole il diamantato...
|
ma almeno vai sul sicuro
|
No ho una fabbrica come quella di yashiro a mia completa disposizione:sega e foro e via!
|
Intanto un giudizio sul bilanciere basic nuovo che mi è arrivato.
Nn ho dovuto buttare i dischi decathlon,xche il diametro era lo stesso! Zigrinatura eccezionale,nn servirebbe neanche il magnesio in teoria,infatti lo metto x nn tagliarmi le mani. Il bilanciere è perfetto,soldi ben spesi! Infatti lo sverginato con lo stacco da terra. La presa è piu abile essendo un 28 invece del 30 di decathlon.E i pesi s'infilano che è una meraviglia.. 142x5x3 Stacco Korte Richiamo 5 - YouTube |
Power Rack Basic!!
Panca Ipf!!! Bilanciere Classico!!! Yeah!!! :) Lo Spettacolo Comincia!! :cool: 132x5x3 Squat Korte Richiamo 6 - YouTube 144x5x3 Stacco Korte Richiamo 6 - YouTube |
|
|
QUAT INTENSIFICATO 95%
170X5X1 In realtà dovevo fare 166 kg ma ho voluto arrotondare Molto difficili,mi sono venute tutte diverse e al limite del sotto parallelo.Temo che i 180 li avrei con molta fatica.Alla quarta serie ho pensato di essere arrivato al cedimento e stavo x annullare la quinta,ma poi ho voluto reinserire quell'elemento(i gomiti sotto il bilanciere)che avevo voluto togliere x capire la differenza.Cosi ho fatto anche la quinta da programma e stranamente è venuta meglio della serie precedente in cui ero rimasto bloccato x 1 sec sullo sticking point. Il video dell'ultima serie: https://www.youtube.com/watch?v=UxYKTnRAglM Panca Korte Richiamo 7 - YouTube Stacco Korte Richiamo 7 - YouTube |
STACCO KORTE INTENSIFICATO 95%
190x5x1 Stacco Korte 190x5x1 - YouTube panca richiamo https://www.youtube.com/watch?v=iqEqwzgYjqQ squat richiamo Squat Korte Richiamo 8 - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 AM. |