Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-05-2008, 10:54 AM


secondo me lui dovrebbe andare prima in ipo normale senza low carb poi a una certa bf provare questo tipo di dieta
devi incominciare a sforzarti a mangiare pulito gia cosi fai un bel salto
per perdere peso bene ti ci vorrebbero almeno 6 mesi secondo me se non di piu ...
cmq termogenici li vedo bene pero solo se inizi a mangiare bene ..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 02-05-2008, 12:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
Mmm... Io sono 1,73 cm, se quello a 90 era sproporzionato... Si ma di fatto, quello che mi frega a me è la condizione mentale, nel senso che quando sono in palla con i miei problemi, non riesco assolutamente a seguire un'alimentazione, anzi, il seguire una tabella mi fa incazzare ulteriormente e mi manda in confusione...
Per cui credo che l'obiettivo principe è raggiungere una condizione mentale adatta, perchè se non raggiungo quella, gli strafoghi tipo pizza famiglia gigante e bottiglia di coca cola davanti al pc non se ne vanno, così come non si regolarizza il ciclo sonno veglia e tutto il resto...
Ora comunque comincio un nuovo lavoro su 2 turni, per cui un pasto da mensa regolare lo posso gestire in maniera assennata cercando di stare basso di grassi e carbo, poi quando sono a casa e in giro, quello mi frega...
Per me dovrei puntare su un'integrazione proteica tipo barrette e magari un bruciagrassi tipo hidroxycut (anzi, se mi potete consigliare qualcosa, di qualsiasi tipo ) e tenere un regime alimentare da galera per un periodo iniziale, perchè se una cosa non è drastica non mi stimola... Insomma, la dietina classica non mi si addice, mi snoia...
Ecco, il tuo vero problmea nn è la tua fame, la tua condizione famigliare, ma è il tuo livello ormonale, completamente sballato, dovuto a un manigare completamente anti-uomo!
Il fatto che tu nn riesca a controllare una dieta, un regime di alimentazione, in certe condizione di stress, significa che quella dieta che stai seguendo nn sta dando i suoi frutti. Per farti un esempio, se io costruisco una diga, per contenere dell'acqua, ma alla minima scossa, la diga cede, facendo uscire tutta l'acqua, vuol dire che nn hai fatto un buon lavoro nel costruirla. La stessa cosa è la dieta, che dovrebbe preservarti soprattutto in condizioni difficili.

La tua soluzione è una simil zona, che ti aiuta a regolare il tuo processo ormonale, e dare una assestata al tuo livello di insulina, che poverina è anni che va su e giù, ed ha ragione se è impazzita!!!
E soprattutto lasciare perdere le scorciatoie, tipo barrette, e brucia grassi, che nn fanno altro che aumentare il tuo livello di sbalzo oromonale, che ora rimane tale, ma dopo una certa età può portare a ben altro, vedi diabete, pressione alta.

Ultima Modifica di alexsurfer : 02-05-2008 12:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-05-2008, 12:53 PM


Sono d'accordo sulle scorciatoie,ma dissento per tutto il resto.
Se fosse così semplice e dipendesse solo da sbalzi ormonali saremmo tutti magri...
Una dieta che funzioni presuppone sacrificio e disciplina: se non hai il setting mentale giusto per rinunciare a certi cibi, a certe quantità e a certe abitudini che spesso hanno natura compensativa, non vai da nessuna parte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 02-05-2008, 12:57 PM


fratè lascia perdere ora integratori di qualche tipo.

il primo passo da fare è solamente diminuire le dosi di cibo, sprtt di pane e pasta, mangiare tante verdure nn mangiare fritti e condimenti pesanti

solo così in un mesetto perderai una 10 ina di kg.

ovvimanete nn parliamo del wo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-05-2008, 12:59 PM


Imponiti di perdere 1 solo kilo e raggiungi l'obiettivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 02-05-2008, 09:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Se fosse così semplice e dipendesse solo da sbalzi ormonali saremmo tutti magri...
Ecco, hai azzeccato il motivo, se tutti nn mangiassero schifezze, nn eccedessero in grassi, merendeine piene di conservati, cibi confezionati, coca cola, tutti avremmo un sistema ormonale sano e intanto, e allora si saremmo tutti magri!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-05-2008, 10:06 PM


Sì...abbiamo scoperto l'acqua calda...
Allora andiamo in giro a dire a tutti gli obesi del mondo di mangiare sano e ordinato e abbiamo risolto la più grande piaga della società occidentale...
Oltre ai meccanismi fisiologici, esiste anche la mente, cosa che evidentemente tu non consideri, e se la mente non è pronta a rinunciare e a darsi una disciplina, non si va da nessuna parte.
Non basta prescrivere diete e precetti e stabilizzare i picchi glicemici. I disordini alimentari hanno una causa, gli scompensi ormonali sono solo la conseguenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 03-05-2008, 12:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Sì...abbiamo scoperto l'acqua calda...
Allora andiamo in giro a dire a tutti gli obesi del mondo di mangiare sano e ordinato e abbiamo risolto la più grande piaga della società occidentale...
Oltre ai meccanismi fisiologici, esiste anche la mente, cosa che evidentemente tu non consideri, e se la mente non è pronta a rinunciare e a darsi una disciplina, non si va da nessuna parte.
Non basta prescrivere diete e precetti e stabilizzare i picchi glicemici. I disordini alimentari hanno una causa, gli scompensi ormonali sono solo la conseguenza.
Un momento, qui stiamo parlando di obesità per eccesso kalorico, o per motivi psico-comportamentali, x' la distinzione è ben fondamentale. Nel primo caso la soluzione è indirizzare la persona su binari stabiliti, vedi la zona, per la seconda occorre un aiuto psico terapeutico, analista o comportamentale che sia.

Nel nostro caso, chi chiede aiuto qui, mi sembra di capire che, il problema sia solo di incapacità ad alimentarsi in modo sano, x' se nn fosse cosi da questo forum nn ricaverà nulla di buono!

Cmq, sono convinto che chi abbia problemi psicologici collegati al cibo, se avesse una buona cultura alimentare, si eviterebbe molto pene.

Ultima Modifica di alexsurfer : 03-05-2008 12:28 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 03-05-2008, 10:12 AM


Di che zona sei, se vuoi ti do il numero di un medico, chirurgo, nutrizionista che può aiutarti, persona molto valida e preparata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 03-05-2008, 03:02 PM


Lunedì ero 118 appena sveglio, ora sono 115 e ho appena pranzato e ieri sera sono andato ad una festa della birra, per cui...
E' normale perdere 3 kg in una settimana? Non ho fatto nulla di eccelso, ho limitato i carbo e fatto un paio di camminate lunghe, un po di pesi e via...
Comunque vivo a Bergamo, c'è scritto sotto l'avatar anche...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-05-2008, 03:11 PM


Può essere una fluttuazione legata allo stato di idratazione. Ti sei pesato alla stessa ora e con la stessa bilancia?
cmq è plausibile. Te l'ho detto zio che ai tuoi livelli di bf i primi kg li perdi subito; approfitta.
Niente di drastico; limita solo gli eccessi per ora, e vedi che già perdi.
E rileggi i post che qualche consiglio serio te lo avevo già dato.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0