Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-05-2008, 09:49 AM


Ops...
non ti abbattare! ( e chi ti abbatte? )


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 01-05-2008, 11:50 AM


nn ti abbattere!!! poi dicono ke la panza fa possanza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 01-05-2008, 11:53 AM


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...
Zio...........nooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo...

e io che contavo su di te per qualche suggerimento dietetico...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 01-05-2008, 11:54 AM


Se vuoi posso aiutarti. Nn sono un dietologo, forse fortunatamente, ma conosco un pò di cosette essenziali. Un mio amico, assenza di attività fisica, solo partitella di calcio settimanale, in un mese sono riuscito fargli perdere 7 kg di grasso, passando da 90kg a 83kg, anche se lui presentava una massa grassa sproporzionata rispetto alla sua altezza, 1,75 m, e quindi più facile raggiungere certi obiettivo.

Se vuoi mandami pvt e ti mando consigli con tabella, dopo che mi hai madato un pò di dati su di te, che ti chiederò.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 01-05-2008, 11:56 AM


Sai cosa ti frega zio?

La firma...

Cambiala!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 01-05-2008, 12:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Se vuoi posso aiutarti. Nn sono un dietologo, forse fortunatamente, ma conosco un pò di cosette essenziali. Un mio amico, assenza di attività fisica, solo partitella di calcio settimanale, in un mese sono riuscito fargli perdere 7 kg di grasso, passando da 90kg a 83kg, anche se lui presentava una massa grassa sproporzionata rispetto alla sua altezza, 1,75 m, e quindi più facile raggiungere certi obiettivo.

Se vuoi mandami pvt e ti mando consigli con tabella, dopo che mi hai madato un pò di dati su di te, che ti chiederò.
ma secondo me qua ha a disposizione tra i migliori trainer e nutrizionisti d'italia senza nulla togliere eh..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 02-05-2008, 01:06 AM


brutto ciccione vergogna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 02-05-2008, 01:06 AM


sai che scherzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 02-05-2008, 01:22 AM


quantu te capiscu...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-05-2008, 01:24 AM


Dai non è difficile perdere qualche kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 02-05-2008, 09:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Se vuoi posso aiutarti. Nn sono un dietologo, forse fortunatamente, ma conosco un pò di cosette essenziali. Un mio amico, assenza di attività fisica, solo partitella di calcio settimanale, in un mese sono riuscito fargli perdere 7 kg di grasso, passando da 90kg a 83kg, anche se lui presentava una massa grassa sproporzionata rispetto alla sua altezza, 1,75 m, e quindi più facile raggiungere certi obiettivo.

Se vuoi mandami pvt e ti mando consigli con tabella, dopo che mi hai madato un pò di dati su di te, che ti chiederò.
Mmm... Io sono 1,73 cm, se quello a 90 era sproporzionato... Si ma di fatto, quello che mi frega a me è la condizione mentale, nel senso che quando sono in palla con i miei problemi, non riesco assolutamente a seguire un'alimentazione, anzi, il seguire una tabella mi fa incazzare ulteriormente e mi manda in confusione...
Per cui credo che l'obiettivo principe è raggiungere una condizione mentale adatta, perchè se non raggiungo quella, gli strafoghi tipo pizza famiglia gigante e bottiglia di coca cola davanti al pc non se ne vanno, così come non si regolarizza il ciclo sonno veglia e tutto il resto...
Ora comunque comincio un nuovo lavoro su 2 turni, per cui un pasto da mensa regolare lo posso gestire in maniera assennata cercando di stare basso di grassi e carbo, poi quando sono a casa e in giro, quello mi frega...
Per me dovrei puntare su un'integrazione proteica tipo barrette e magari un bruciagrassi tipo hidroxycut (anzi, se mi potete consigliare qualcosa, di qualsiasi tipo ) e tenere un regime alimentare da galera per un periodo iniziale, perchè se una cosa non è drastica non mi stimola... Insomma, la dietina classica non mi si addice, mi snoia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-05-2008, 09:31 AM


Io invece credo che dovresti proprio evitare una dieta drastica:
Se togli troppe calorie e sapori, duri poco, fidati. So che vuol dire non riuscire a rinunciare ai cibi...

Datti un obiettivo realistico e vai per gradi: cerca di perdere 1 kg per ora ,magari, e poi un altro, e un altro ancora, e così via.

Ovvio che per avere successo devi essere in condizione mentale,se no è tutto vano, ma dei entrare nell'ordine di idee di sacrificio e determinazione, cosa che al momento ti manca.
Devi darti un obiettivo e una motivazione davvero forte, se no fallirai ancora.
Te lo dice uno che è in ipocalorica da 1400 cal da due mesi,combatto con la fame e la voglia di schifezze, ma solo ora, dopo diversi tentativi ho trovato il setting mentale appropriato e so che mi fermerò solo a risultati raggiunti.

Lascia perdere seghe mentali tipo mangiare proteico, pochi carbo ecc.
adesso prova solo a ridurre gli sgarri,al tuo livello di BF dovrebbe già pagare.
Non ti scoraggiare, non sempre si riesce alla prima intenzione.E ricordati che hai un grande vantaggio: alla tua BF è tutto più facile, i risultati arrivano prima, approfitta!

Ultima Modifica di Veleno : 02-05-2008 09:53 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-05-2008, 09:40 AM


Hai provato a seguire un dieta povera di carbo ed alta in grassi?

Quella fame li che dici, a me prende ogni volta che mangio i carbo... non sono un fuscello ma a volte mi vergogno, anzi mi fanno vergognare, di quanto mangio nei giorni in cui mi concedo gli sgarri...
gli sbalzi glicemici mi mandano fuori di testa, devo mangiare tutto il tempo.

Con bassi carboidrati è dura inizialmente, ma il conteggio calorico è più trascurabile, gli alimenti danno maggiore soddisfazione essendo anche a discreto contenuto di grassi, ed in breve tempo la fame bulimica scompare... migliora molto anche la lucidità mentale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-05-2008, 09:57 AM


Dipende dai carbo; sono principalmente gli zuccheri semplici che danno picchi glicemici e successivi rebound tali da acuire il senso di fame,ma io non credo che sia il caso di zio Heavy;I suoi non sono semplicemente sbalzi glicemici: in una sera è capace di mangiare ciò che mangio io in una settimana (Leggasi 500 gr di pasta e una busta di grana, tanto per menzionare uno degli sgarri di cui ci ha reso partecipi...)... penso che come ha lui stesso intuito,la sua fame compulsiva è di origine psicologica; se non risolve i problemi alla base,nessuna dieta funzionerà mai.

Ultima Modifica di Veleno : 02-05-2008 10:00 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-05-2008, 10:37 AM


è la stessa cosa che capita anche a me... ho provato a controllarmi, ma è impossibile, è come se chiudo gli occhi e vado avanti.
Tutti i presuposti e gli atteggiamenti mentali positivi crollano una volta che ho detto si al primo morso.... ha probabilmente radici psicologiche... ma è una gran bella soddisfazione!

la pizza gigante con la cocacola o la birra... alza la glicemia e di molto, e quando torno a casa apro il frigo e lo svuoto letteralmente, passando da sott'aceti a maionese, pane burro e zucchero... con la digestione ancora in corso.

Quando in passato ho seguito delle low carb, con brevi ricariche nei giorni di allenamento, sono arrivato ad avere le vene sull'addome... ed è quello che sto iniziando a fare adesso, dopo 3 anni di schifezze... sto iniziando a contenermi vedendo i primi risultati.

Ho condiviso molto il topic Antònbolica!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0