Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito Ora perdo 20 kg, Ed entro il primo aprile... - 15-01-2008, 09:24 PM

Ora perdo 20 kg, Ed entro il primo aprile...


Mi son deciso ad affrontare sta sfida, è un po che dico, qual'ora superassi i 115, mi metto a dieta ferrea, ma in maniera corretta e costruttiva. Oggi mi son pesato, 116... Ora lo faccio...
Obiettivo, Arrivare a 95 entro il primo aprile, senza perdere massa muscolare, forza e la capa...

Martedì 15 gennaio

Altezza 1,72
Peso 116 kg

Polso 20
testa 62
Vita 122
fianchi 112
torace 125
bicipite 43
collo 50

Posterò strada facendo i miei miglioramenti, evito di postare alimentazione e allenamento per non annoiarmi da solo. Se otterrò poi risultati condividerò con altri il mio "programma" alimentare con chi ne ha bisogno. L'obbiettivo è seguire l'istinto ed evitare le colorazioni possibili in ambito alimentare. Sin'ora non ho praticamente avuto limiti. Ora cercherò di mangiare solo in caso di appetito, evitare schifezze, limitare the freddo, coca cola e zuccheri. Mangerò comunque tanto e senza star troppo a seguire orari e suddivisioni, ma solo istintivamente, visto che alle volte mangio per passione più che per bisogno, come tanti che hanno il mio problema... Mi va la pizza, mangio la pizza, una piccola, non formato famiglia. Mi va il piatto di pasta, bene 200 g e condita poco, idem per il riso, non 300/400 g... Salse addio, formaggi addio, carne a volontà e reinserisco la verdura in maniera massiccia. L'obiettivo principale è riprendere il metabolismo di prima, scremando all'inizio pesantemente un po tutto...
Evito di impazzire seguendo un profilo alimentare, ma semplicemente mi do una pesante regolata...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 15-01-2008, 09:36 PM


Ebbravo Heavy!

Ora sei dei nostri anche tu.

Il programmino è ambizioso,ma non so quanto realizzabile...

Cmq passerò a trovarti di tanto in tanto...

Ultima Modifica di Veleno : 15-01-2008 09:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Powerfull Powerfull Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,381
Data registrazione: Jul 2005
Età: 44
Predefinito 15-01-2008, 09:55 PM


E' così che si parte, con determinazione!

Mi sono perso qualcosa? Che centrano le misure della testa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 15-01-2008, 10:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Powerfull Visualizza Messaggio
E' così che si parte, con determinazione!

Mi sono perso qualcosa? Che centrano le misure della testa?


In bocca al lupo per la tua sfida!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 15-01-2008, 11:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Powerfull Visualizza Messaggio
E' così che si parte, con determinazione!

Mi sono perso qualcosa? Che centrano le misure della testa?
E' un mio promemoria nel caso volessi comprare un casco...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Powerfull Powerfull Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,381
Data registrazione: Jul 2005
Età: 44
Predefinito 16-01-2008, 03:35 PM


ahahahah, spiegato l' inghippo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-01-2008, 06:31 PM


Vai cosi The_heavy_hands buon programma!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 17-01-2008, 10:39 PM


La missione è cominciata. Gia in 2 giorni facendo solo attenzione a non abusare di cibi troppo pesanti, riducendo al limite i carbo e zuccheri, l'effetto sgonfiamento si fa sentire e ho probabilmente drenato l'eccesso accumulato nelle feste e riattivato il metabolismo. Bho, non sono un dietologo, fatto sta che mi sono sgonfiato e alla bilancia sono 113, 3 kg in 2 giorni, certo era probabilmente una forzatura quel peso, fatto sta che se ne sono andati...
Ad esempio stasera ho fatto gli hamburger, ma al posto di mangiarli con formaggio, salse e patatine, ho fatto due panozzi hamburger liscio e insalata, e mi sono pure piaciuti, alla fine avevo ancora appetito, ben venga, cavolfiori gratinati (pochissimo grana) e scatoletta di tonno con un panino piccolo... Semplici accorgimenti senza rinunciare praticamente a nulla se non all'esubero e alle esagerazioni...
Sto progressivamente eliminando coca cola e the freddo, il bicchiere di coca cola ci sta dentro, ma non la bottiglia come facevo prima... Tra l'altro questo "rigore" mantenuto nonostante abbia avuto episodi molto stressanti in questi 2 giorni, lo stress incide molto sui miei disordini alimentari...
Direte voi, troppo presto per parlare, lo so, ma mi andava di condividere questa cosa con voi, daltronde è un po come una competizione d'atletica sulla distanza, la partenza non è vincolante al risultato finale, ma comunque partire bene è importante in tutte le missioni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 17-01-2008, 11:22 PM


non per qualche cosa c vuole piu tempo per perdere 20kg io in 9 mesi ho perso 24/25 kg....dieta ferrea xo con qualche aiutino .......alc+bcaa +thermo.........la strada per perderli e' difficile....pero' e' una vittoria appena arrivi al traguardo sei una persona diversa anke psicologicamente..... spero ke c riesca..........continua cosi.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 19-01-2008, 04:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da carmelo Visualizza Messaggio
non per qualche cosa c vuole piu tempo per perdere 20kg io in 9 mesi ho perso 24/25 kg....dieta ferrea xo con qualche aiutino .......alc+bcaa +thermo.........la strada per perderli e' difficile....pero' e' una vittoria appena arrivi al traguardo sei una persona diversa anke psicologicamente..... spero ke c riesca..........continua cosi.....
Alc+bcaa+thermo... Interessante, che cacchio sono?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 20-01-2008, 06:49 PM


Ciao, scusa se mi intrometto, ma volevo prima di tutto farti coraggio, per quello che serve, e secondo dirti di lasciar perdere ogni integrazione, come Alc, thermo, ecc, ma puntare esclusivamente a mangiare pulito, che come leggo dai tuoi commenti nn hai mai fatto, come ad esempio gli hamburger o la coca cola!
L'ultima cena che hai descritto andava bene, ma invece di mangiare hamburger con un bicchiere di coca cola, era senza dubbio meglio un bella minestra di legumi, con due o tre cucchiaino di olio, e un secondo, come pesce azzurro, o carne bianca, e avresti avuto molta meno la sensazione di fame, perchè avresti ridotto il livello di insulina nel sangue, e tenuto sotto controllo la glicemia.
In poche parole per dimagrire in modo sano, perdendo massa grassa, ma allo stesso tempo mettendo un pò di magra, evita tutto quello che ha origine da una lavorazione industriale, e mangia cibi cucinati da te, con cotture semplici, e con un buo olio extra vergine di oliva!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 23-01-2008, 01:42 PM


tutto qua, ti sei ammosciato?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 23-01-2008, 01:48 PM


magari se proprio ti piace la coca prendi quella light.

l'hamburger va bene se è fatto con carne magra (magari fattelo da te con del macinato, xchè di solito ci mettono dentro di tutto e di più)
ma magari nn usare i soliti panini da hamburger.

mangia più verdura, tanta ti serve a placare la fame ed abbassa l'indice glicemico dei pasti.

scrivi x bene quello che mangi roccia, vedrai che potremo aiutarti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 23-01-2008, 02:19 PM


Mangia molta carne e verdura, non abbassare troppo la quantità di cibo in kcal che mangi e continua ad allenarti pesante, vedrai che dimagrisci e non perdi massa muscolare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 01-05-2008, 12:17 AM


OBBIETTIVO FALLITO!!! ANzi, son pure aumentato, 118...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0