![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#21)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Per cui credo che l'obiettivo principe è raggiungere una condizione mentale adatta, perchè se non raggiungo quella, gli strafoghi tipo pizza famiglia gigante e bottiglia di coca cola davanti al pc non se ne vanno, così come non si regolarizza il ciclo sonno veglia e tutto il resto... Ora comunque comincio un nuovo lavoro su 2 turni, per cui un pasto da mensa regolare lo posso gestire in maniera assennata cercando di stare basso di grassi e carbo, poi quando sono a casa e in giro, quello mi frega... Per me dovrei puntare su un'integrazione proteica tipo barrette e magari un bruciagrassi tipo hidroxycut (anzi, se mi potete consigliare qualcosa, di qualsiasi tipo ) e tenere un regime alimentare da galera per un periodo iniziale, perchè se una cosa non è drastica non mi stimola... Insomma, la dietina classica non mi si addice, mi snoia... |
|
|
|
|