![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 152
Data registrazione: May 2011
Età: 36
|
Dead, per lo stacco ti consiglio anche l'articolo di gruzza "Stacco da terra tecnico: la guida" che trovi su rawtraining. Avendolo provato per settimane e settimane ti consiglio di darti un ordine di controlli da fare e poi LIFT OFF! 1) Spalle lievemente avanti 2) schiena iperestesa 3) contrai gli addominali ABBESTIA VIA!! 4) Tira su alzando prima le spalle e spingendo con le gambe. Gli addominali sono la leva. Schiena iperestesa sempre e comunque! 5) Chiudi l'alzata Il peso ti deve strisciare sulle tibie tanto da escoriarti e farti sanguinare ![]() Forse i piedi mi sembrano leggermente larghi... segui anche lì il consiglio di Gruzza sul salto da fermo ![]() |
|
|
|