![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il diario di p.sherman...Alessia!Sei in un punto iniziale che quasi qualsiasi allenamento ti porterà a risultati estetici. I prestativi richiedono impegno e programmazione. Alla fine tu eri orientata ad un allenamento stile lo perché ti piaceva. Il discorso calcio non l ho capito, per la perdita del peso è facile e passa prima dalla tavola. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
Non ti nego great che la ghisa è più invitante della sabbia. Diciamo che calcio per diversi motivi adesso non è più l'obiettivo, diciamo invece che l'obiettivo è perdere peso, una volta persi questi 6kg poi decido quale altri obiettivi avere. ![]() Si hai ragione l'alimentazione fa tutto e ci sto lavorando, ce la sto mettendo tutta. Allora proseguo con i miei wo per 4 settimane totali, poi si vede se cambiarli e se ho voglia posso anche aggiungi 1per week un bel circuito con i TRX come quello che mi avevi consigliato. Ps: appena la linea fastweb decide di collaborare vi posto wo altrimenti la butto giù dalla finestra. Se niente provo a scrivervi dopo dal cell, ora finisco cena. |
|
|
|
|