![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!No, ma puoi provare comunque, forse la tua bassa schiena ha una tolleranza, alla sovrapposizione di esercizi che la coinvolgono, ben più alta della mia. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mercoledì 10/7/19 bw=73.6kg Rematore Bilanciere 57.5kg x 8 Back Squat 80kg x 5 x 2serie (72% 1RM) Press 34kg x 5 x 3serie (68% 1RM) Curl Inverso 20.5kg x 8 x 4serie #45'' Leg Extension + tenute iso 20kg x 15 +30sec x 3serie Nel rematore ho fatto come consigliava milo qualche post più su, e ho tirato 8 ripetizione (quasi) alla morta, quindi al prossimo allenamento pesante vado direttamente a 61kg. Inoltre, con il risultato di oggi mi posso anche stimare su un massimale di 72kg circa. Tutto ok il resto, soprattutto lo squat, che anche se avvertito come mediamente impegnativo e venuto bene. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Guardando questo video di Aleksandr Karelin mi ha incuriosito il curl a presa inversa (visibile a 1'16") ed ho pensato che magari lo volevi provare: |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() -"Caro, vieni a letto" -"Non posso, sto scegliendo i pantaloncini-ini-ini su Decathlon" -"Bugiardo, lo so che stai guardando YouTube. Cosa c'è stasera, un allenamento della nazionale olimpica cecoslovacca del 78?" -"Suvvia, nel 78 non ci sono state le olimpiadi" |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |