![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sabato 6/7/2013 (Giorno 5) bw=72.5kg Front Squat 51kg x 5 58kg x 5 65kg x 11 (76% 1RM) Lento Avanti 25kg x 5 28kg x 5 32kg x 10 Da un po' pensavo a cosa fare nel press e nel front per poterli allenare ma senza che portassero via troppo tempo a strappo e girata. Bene oggi ho avuto l'idea: mi è tornato in mente un programmino che vidi tempo fa nel diario del Principe, il 5/3/1. Il programma ho capito che non piace praticamente a nessuno qui sul fprum ( ) però a me a sempre ispirato, ora ho deciso di provarlo. Oggi ho fatto la prova "su strada" e mi ha portato via davvero poco tempo (cosa fondamentale). In ogni caso su 3 sedute settimanali di front una sarà con lo schema del 5/3/1 le altre 2 saranno a carico fisso con lo scopo di macinare un po' di volume (cosa che manca al programma originale). Detto questo, nel front ho chiuso 11 alzate al 76%, e come vedrete dal video non ho tirato fin al limite estremo. Bene bene. ![]() FSquat65kgx11 - YouTube Nota: non c'entra con l'allenamento (lo scrivo per leggerlo in future consultazioni del diario) però ci tenevo a scrivere che da ieri sono stato assunto definitivamente come operaio a tempo INDETERMINATO; vista l'aria che tira ultimamente posso davvero ritenermi fortunato. ![]() Buon Week-end a tutti! |
|
|
|