![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Venerdì 7/9/2012 bw=74.0kg Power Clean 33kg x 3 x 2serie 38kg x 3 x 2serie 43kg x 3 x 2serie 48kg x 3 x 2serie 53kg x 3 48kg x 3 x 3serie Prove Strappo Panca Piana 56kg x 2 x 6serie Alzate Frontali Disco 10kg x 8 x 4serie Ho dovuto anticipare la seduta, oltretutto stanotte non ho chiuso occhio, però non è andata poi malissimo. Oggi ho anche ricevuto il mio set con bilanciere olimpico + bumpers, ero felicissimo e non vedevo l'ora di provarlo. PC: con il bilanciere olimpico è tutta un altra storia, i manicotti girevoli danno un comfort davvero incredibile rispetto ad una barra rigida. Tornando all'esercizio non è andata male, anche se le gambe erano ancora imballate dallo stacco di ieri. Però devo rivedere il posizionemento del ginocchio sx che oggi intralciava oltremodo la salita del bilanciere, infatti mi sono procurato un bellissimo tatuaggio di colore violaceo proprio all'altezza della rotula. Prove Strappo: sono un po in confusione, devo decidere una progressione da seguire per evitare di fare delle cose inutili. Da alcune parti ho letto che sarebbe buona cosa iniziare con il muscle snatch, altri dicono l'opposto. Se c'è qualcuno che potesse darmi un consiglio come impostare una semplice progressione è il benvenuto! ![]() |
|
|
|