![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Per il cibo credo sia uguale, a prescindere dal peso e dal dimagrimento nessuno dovrebbe mangiare troppo spesso cibi insalubri, quindi quando si fa si deve fare come-dico-io ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Nei mesi precedenti ho allenato solo l'upper, quindi niente stacco e squat, perchè come ben ricordava acid facevo molta attività aerobica. Però neanche quando facevo pugilato+pesi mi sentivo così sfibrato. Credo che il problema sia legato alla questione del cedimento tecnico. Questo può essere dovuto a diversi motivi. O come l'ho inteso io non è come è inteso dal programma e quindi arrivo troppo a esaurimento. Altra alternativa, visto che i miei carichi sono ridicoli, non c'è tutta questa differenza tra i due tipi di cedimento. Per capirci, uno che solleva davvero, magari sporcando la tecnica riesce a rubare 30kg mentre nel mio caso i numeri sono tali da far venire meno questa differenza e quindi il concetto che ci sta dietro. Oppure, potrebbe essere che stando in ipocalorica i tempi reali di recupero non sono come previsto da chi ha pensato il programma, quindi dovrei aumentarli (ma a sto punto si perde un pò il senso di tutto). Peccato, perchè a parte questo "piccolo problemino" il programma mi sembra andar bene, a livello di muscoli non dico più grossi ma li sento più pieni. Toglietemi un unico dubbio: il max7550 si "resetta" ogni volta giusto? Nel senso, se nella prima settimana ho fatto 8-6-4, nella seconda rifaccio il massimo (che possono essere diventate, che ne so, 10) e poi da li mi regolo per fare il 75% e il 50% giusto? |
||||
|
![]() |