![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,834
Data registrazione: Aug 2010
Età: 45
|
Po-ol wip (dieta e allenamento), grazie a chi vorrà parteciparePO-OL, anche io (a parte i sensi di colpa e i conteggi) se devo andare fuori dal seminato, sgarrare insomma, lo voglio fare come dico io e con i cibi che dico io (nel 99,9% mi va' sempre la pizza!!!)... per questo evito come la peste tutte le occasioni familiari in cui giocoforza dovrei ingerire cibi calorici ma che non mi soddisferebbero a sufficienza... avrei sgarrato ma non scegliendo io come... eh no perdindirindina! Però mi rendo conto che faccio l'asociale spesso. Poi del matrimonio mi riparlerai ![]() Ah, vedo che il programma di allenamento lo percepisci come sfibrante... sarà mica che ancora fa' troppo caldo per ricominciare la stagione con i pesi in maniera tosta? Tra l'altro mi pare di aver capito che hai iniziato da poco ad allenare di più i pesi vs la parte aerobica vero? Cioè, io sono ignorante in materia, ma potrebbe essere un naturale condizionamento che fatica ad arrivare anche per colpa del meteo soffocante? Buona serata! |
|
|
|