![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Dalla prossima settimana voglio riprendere a correre, almeno vedere se la corsa lenta non mi crea problemi con i dolori all'inguine. Sperando anche nella clemenza del tempo!! Come già accennato, lo squat per un po' lo lascio ![]() Mi dovrò accontentare dello stacco e, se non mi crea problemi, della pressa. Inizio il VO.BO per la panca. Ho abbozzato un programma su due split. Posto il programma che ho abbozzato. (Massimo carico del MAV5: 62kg) SPLIT A Panca VO.BO: riscaldamento 6x35/5x40/4x50 + 6x3x62 Dips 5x5xBW Trazioni (le ho fatte con presa supina nel mav, cambio con le prone) Compl bicipiti (consigli? Curl?) 3x8 o 4x6 Hyperext: 3x10x10 kg Abs SPLIT B Stacco: 5x5x65/70 kg (devo curare la tecnica, nelle settimane successive aggiungo qualche triple con 80 kg) Panca VO.BO:3x3x62 + 3x1x carico crescente non massimale Lento dietro in piedi 5x5 Rematori con manubrio 3x8 o 4x6 Abs Inserendo anche la corsa, a 3/4 allenamenti a settimana dovrei arrivarci. La pressa la inserisco dalla seconda settimana....forse..... Aspetto consigli, suggerimenti, correzioni!! ![]() ![]() |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|