![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per sti mezzi stacchi (vero, Liborio!): in pratica quando l'allenatore mi ha visto farli riposizionandomi ogni volta si e` "agitato" chiedendomi che diamine stessi facendo...gli ho spiegato e portato il documento di IronPaolo sugli stacchi ma lui dice che li ha sempre fatti fare/fatti cosi` e che al Suism etc. Ora lui mi sembra preparato ed e` simpatico e soprattutto e` li` che mi segue (ok, non da vicino, ma cmq mi vede e se faccio erroracci mi corregge) mentre mi alleno...quindi mi son data ai mezzi stacchi. E` vero che posso filmarmi e chiedere lumi qui, ma l'idea del feedback dal vivo di chi ha ideato la scheda mi ha convinto. Non sono sicura di quanto danno al mio allenamento ne derivi, ecco (a parte l'effettivo non allenamento in stile pl per 2 alzate su 3). |
|
![]() |