![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#26)
|
|
|
Banned
|
ok ragazzi dopo l'ultimo post riapro il mio diario , motivo : consigliatomi di dire qua le mie paranoie , ma spero che vengano cunate breve sunto sulla mia situazione , in questi 2 mesi ho messo a psoto piano piano l'aliemntazione , dopo averne combinate di ogni , da 2 mesi sto mangiando bene senza + abbuffate strane e senza pensieri , calorie non contate ma guardando i miei diari sto da 2800 a 2400 carbodrati a manetta verdura e proteine prticamente mangio solo panini ..... da marzo nn vado + in palestra , ho pociato l'allenamento fino a sempre in 2 mesi trovae qualcosa di fisso attualmente foto di ora sono così è di 10 min fà http://www.facebook.com/teoyo/posts/...=share_comment in poche parole da un mese abbondante ho regolarità nella dieta e nell'allenamento alimentarmente palrando mi son passate tutte le fisse ottima liberazione e risultati il doppio migliori allenaento : eseguo al posto dell'aerobica mattutina i miei scatti per velocità e poi faccio il mio allenamento pesi con esercizi a corpo libero e pesi ho una sbarra decatlhon 16 dischi da 5 16 da 2 17 da 1 e ora hoordinato un bilanciere da 220 + 6 diski da 20 il tutto da 25 mm ancora nn ho panca e rack , che squat potrei fare? |
|
|
|