![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale. 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress  | 

![]()  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 
	 | 
| 

(#1)

| 

|
| 

ParentalAdvisoryMember 

| 

Diario di Nocciolo73Cosa che io purtroppo non posso fare vista la mia scarsissima conoscenza in materia.... ![]()  | 
| 

| 

| 
| 

(#2)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Indio mi ha preceduto  , ma l' idea era proprio che la scheda che ti ho postato fosse la naturale fase di intensificazione  che seguiva la fase di accumulo che hai fatto con la schda che stai terminando ora.Oggi forse è così, domani, magari noterai in un mio video di panca quale potrebbe essere l' errore che mi impedisce di far crescere i carichi e la tua osservazione mi aiuterà a migliorare.  | 
| 

| 

| 
| 

(#3)

| 

|
| 

ParentalAdvisoryMember 

| 

Una cosa però posso dirla.... In palestra il 98% dei frequentatori non sa proprio cosa sia uno squat, uno stacco, la panca piana.... secondo i corretti parametri che ho appreso qua, nessuno fa un esercizio in maniera corretta.... additittura un super pompato mi ha detto che non devo fare gli stacchi che mi sbriciolo la schiena.... ![]() ![]() Ecco, a quelli potrei insegnare qualcosa... ma non mi va proprio!!  | 
| 

| 

|