![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() the iron grinderWO A 31/01/2012 Squat 5x5 @ 47,5 - 55 - 65 - 72,5 - 80 Bene , più o meno insomma ... ho fatto dei video quando ho un secondo lo carico . Notavo una cosa che cmq si vede benissimo anche da video vecchi , guardate la curvatura della schiena quando risalgo : ![]() per il confronto prendo shade che dite tutti abbia un ottimo squat : ![]() è una cosa da correggere immediatamente ? Panca piana 5x5 @ 31 - 36 - 42 - 47 - 52 Bene sta volta l'ho sentita abbastanza bene , da stare attento a dove appoggio il bilanciere che ogni tanto lo sento gravare troppo sui polsi . Trazioni Supine 3x2 @ BW + 6x1 @ BW Drew mi stava occupando la lat (manco fosse sua ![]() ![]() Curl manubri 3 x 8 @ 10 + 10 Ciao !!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
per avere una buona visuale della schiena dovresti cambiare posizione di ripresa. |
|
|
![]() |