Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
giov87 giov87 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Nov 2011
Località: Jesolo
Età: 31
Predefinito crescita braccia? - 15-11-2011, 02:22 PM

crescita braccia?


ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi presento sono Giovanni e ho 24 anni, sono alto 181cm e peso 78kg.
Frequento l'ambiente della palestra ininterrottamente da 3 anni. mi alleno 3 volte a settimana (lunedi-mercoledi-venerdi) in sala pesi e il sabato mi piace correre in bicicletta (20-25 km ad un andatura costante di 23-25km/h).
il mio problema è che non riesco a sviluppare le braccia, mi sembrano sempre uguali. le alleno in ogni sessione e faccio i seguenti esercizi:
Curl con manubri 4 serie da 20rip
Curl con bilancere 4 serie da 20 rip
Curl a martello 4 serie da 20 rip
Curl con la barra ai cavi 3 serie da 11 rip
Spinte ai cavi 5serie da 35 rip
Spinte ai cavi presa inversa 5 serie da 35 rip
Dip panca 4 serie da 11 rip

come alimentazione:
colazione: 1 spremuta, 7-8 biscotti, 30g shake proteico
spuntino: un paniino integrale con 80g di bresaola
pranzo: 100g pasta integrale, 1 bistecca di vitello o tacchino, verdura, 1 mela, 5g creatina
spuntino prewo: 30g shake prot, 5g creatina, una mela
spuntino postwo: 30g shake prot, 5g creatina, 1 banana piccola
cena: 2 scatolette di tonno al naturale, 100g di sgombro, verdura, 5g di creatina.
prenanna: 30g prot caseina 5g creatina

cosa ne pensate? dove sbaglio?
grazie a tutti in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,762
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 43
Predefinito 16-11-2011, 09:43 AM


Può essere anche che tu non sbagli...
in ogni caso le informazioni che ci dai sono parziali e diventa difficile valutare. Ti dò qualche spunto:

-più una parte è esterna più richiede un patrimonio genetico favorevole per crescere
-più una parte muscolare è esterna più richiede che la muscolatura più interna sia adeguatamente sviluppata (se hai i dorsali piccoli i bicipiti non crescono insomma)
-gli squilibri muscolari limitano la crescita: se le cosce sono deboli o piccole, le braccia ad un certo punto smettono di crescere
-la frequenza ho notato che funziona con tutti (ma con questo non voglio dire che sia l'unico metodo)
-ad alta frequenza però occorre centellinare il cedimento che spero che tu non faccia in ogni seduta o peggio ancora in ogni esercizio o peggio ancora in ogni serie
-stare con rip copsì alte non fa mai intervenire le fibre veloci che sono quelle più ipertrofiche

quando scrivi una scheda devi sempre metterla tutta e indicare i pesi reali che utilizzi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0